SEMIFINALI SCUDETTO 2008
Moderatore: Emy77
- _Cri_
Re: SEMIFINALI SCUDETTO 2008
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::FORZA CALVISANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:::::::::::::::::::::::::::::::::::::
-
zuffy
via-cal non è una finale nuova... lo scudetto del viadana è stata vinto contro cal...
-
BixBeiderbecke
Via-cal non è una finale nuova, è un detersivo
-
dariodesio
FORZA PETRARCAAAAAAAAAA
VELO PAZZESCO SULLA META DI CALVISANO... Non ho parole...
VELO PAZZESCO SULLA META DI CALVISANO... Non ho parole...
-
dariodesio
seconda meta di calvisano viziata da un altro velo...con tutti sti veli sembra di assistere a un matrimonio...
Calvisano è più forte, non ha bisogno di questi regali...
Calvisano è più forte, non ha bisogno di questi regali...
-
dariodesio
annullata una meta di mischia al Petrarca che c'era e addirittura l'arbitro fischia la fine del primo tempo. Inutile vedere il secondo, perché Calvisano deve
andare in finale
andare in finale
-
dariodesio
Primo tempo 10-3 per Calvisano. Risultato abbastanza bugiardo, il Petrarca sta giocando molto bene. L'arbitro permette di tutto nell'area del breakdown, è un arbitro alquanto scarso ma tant'è. Io sono di parte e il mio giudizio non è obiettivo, ma alcune cose sono evidenti, come la volontà costante di rallentare il gioco di Calvisano con ogni mezzo, fuorigioco mai fischiati, ingressi laterali e la ciliegina del Tmo che annulla dicendo che la palla non ha varcato la linea di meta. Invece da un'immagine si vede il toccato, che comunque si intuisce dalla dinamica dell'azione anche in diretta. ma dici al limite che non è chiara, ma come fai a dire che non supera la linea...mah.
Forza Petrarchi
Forza Petrarchi
-
dariodesio
quest'arbitro è un clown: VAI PETRARCA!! 10-6
-
dariodesio
impedito al Petrarca una veloce in maniera inspiegabile. Sono sempre più perplesso
-
dariodesio
risultato 13-6. Ingressi laterali nelle maul, mani nelle ruck. Non è rugby a 15
-
dariodesio
secondo me l'arbitro è un rodigino
-
dariodesio
no ragazzi è un pagliaccio davvero: dà un tenuto al Petrarca su Lopez Gonzalez con mille mani nella ruck e placcatore che non rotola via. mai visto un arbitro così scarso. Scusate vado a vedermi i Crusaders in registrata
-
dariodesio
Aggiungo solo una cosa: come si fa a rivalutare il super 10 se si affida la semifinale di ritorno così delicata ed equilibrata ad un dilettante?
ma Damasco e De Sanctis non erano disponibili? Uno dirigeva la finale di Premier e l'altro era a Christchurch? No, fatemi capire...
ma Damasco e De Sanctis non erano disponibili? Uno dirigeva la finale di Premier e l'altro era a Christchurch? No, fatemi capire...
Ultima modifica di dariodesio il 31 mag 2008, 20:47, modificato 1 volta in totale.
-
zuffy
ciao ragazzi, lo sapete..io sono di sponda biancoverde quindi non schierato tra pd e cal
che dire...perplessità..partita condizionata dai tantissimi errori da ambo le parti ed da un arbitraggio "incerto" (brutto, ma non a senso unico a mio avviso) ma tmo incredibile..secondo me almeno la seconda meta c'era...sulla prima non è LAMPANTE ma io nel dubbio sono sempre x il premiare...a meno che l'mmagine CHIARISCA che NON è META!
padova cmq deve fustigarsi per le tante occasioni buttate alle ortiche..vedi TOUCHE!!! e pensare che con un buon calciatore di calv le speranze potevano finire prima
calv un po' nervoso e pasticcione, è cmq superiore nel gioco e in touche e va in meta due volte (dubbi su dei mezzi veli...mah..) dispiace per l'infortunio a cittadini...cavolo mi sa che ne avrà per un po'..in bocca al lupo!
che dire...perplessità..partita condizionata dai tantissimi errori da ambo le parti ed da un arbitraggio "incerto" (brutto, ma non a senso unico a mio avviso) ma tmo incredibile..secondo me almeno la seconda meta c'era...sulla prima non è LAMPANTE ma io nel dubbio sono sempre x il premiare...a meno che l'mmagine CHIARISCA che NON è META!
padova cmq deve fustigarsi per le tante occasioni buttate alle ortiche..vedi TOUCHE!!! e pensare che con un buon calciatore di calv le speranze potevano finire prima
calv un po' nervoso e pasticcione, è cmq superiore nel gioco e in touche e va in meta due volte (dubbi su dei mezzi veli...mah..) dispiace per l'infortunio a cittadini...cavolo mi sa che ne avrà per un po'..in bocca al lupo!
-
dariodesio
zuffy ha scritto:ciao ragazzi, lo sapete..io sono di sponda biancoverde quindi non schierato tra pd e cal
Condivido. A parte l'aggettivo eufemistico incerto riferito all'arbitraggio e i due mezzi veli: il primo era un veliero, il secondo effettivamente un mezzo velo.
Sono di parte lo so, ma penso di essere abbastanza equilibrato. In bocca al lupo per domani