SEMIFINALI SCUDETTO 2008

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
_Cri_

Re: SEMIFINALI SCUDETTO 2008

Messaggio da _Cri_ »

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::FORZA CALVISANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:::::::::::::::::::::::::::::::::::::
zuffy

Messaggio da zuffy »

via-cal non è una finale nuova... lo scudetto del viadana è stata vinto contro cal...
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Via-cal non è una finale nuova, è un detersivo
dariodesio

Messaggio da dariodesio »

FORZA PETRARCAAAAAAAAAA

VELO PAZZESCO SULLA META DI CALVISANO... Non ho parole...
dariodesio

seconda meta di calvisano viziata da un altro velo...con tutti sti veli sembra di assistere a un matrimonio...
Calvisano è più forte, non ha bisogno di questi regali...
dariodesio

annullata una meta di mischia al Petrarca che c'era e addirittura l'arbitro fischia la fine del primo tempo. Inutile vedere il secondo, perché Calvisano deve
andare in finale
dariodesio

Primo tempo 10-3 per Calvisano. Risultato abbastanza bugiardo, il Petrarca sta giocando molto bene. L'arbitro permette di tutto nell'area del breakdown, è un arbitro alquanto scarso ma tant'è. Io sono di parte e il mio giudizio non è obiettivo, ma alcune cose sono evidenti, come la volontà costante di rallentare il gioco di Calvisano con ogni mezzo, fuorigioco mai fischiati, ingressi laterali e la ciliegina del Tmo che annulla dicendo che la palla non ha varcato la linea di meta. Invece da un'immagine si vede il toccato, che comunque si intuisce dalla dinamica dell'azione anche in diretta. ma dici al limite che non è chiara, ma come fai a dire che non supera la linea...mah.
Forza Petrarchi
dariodesio

quest'arbitro è un clown: VAI PETRARCA!! 10-6
dariodesio

impedito al Petrarca una veloce in maniera inspiegabile. Sono sempre più perplesso
dariodesio

risultato 13-6. Ingressi laterali nelle maul, mani nelle ruck. Non è rugby a 15
dariodesio

secondo me l'arbitro è un rodigino
dariodesio

no ragazzi è un pagliaccio davvero: dà un tenuto al Petrarca su Lopez Gonzalez con mille mani nella ruck e placcatore che non rotola via. mai visto un arbitro così scarso. Scusate vado a vedermi i Crusaders in registrata
dariodesio

Aggiungo solo una cosa: come si fa a rivalutare il super 10 se si affida la semifinale di ritorno così delicata ed equilibrata ad un dilettante?
ma Damasco e De Sanctis non erano disponibili? Uno dirigeva la finale di Premier e l'altro era a Christchurch? No, fatemi capire...
Ultima modifica di dariodesio il 31 mag 2008, 20:47, modificato 1 volta in totale.
zuffy

Messaggio da zuffy »

ciao ragazzi, lo sapete..io sono di sponda biancoverde quindi non schierato tra pd e cal
che dire...perplessità..partita condizionata dai tantissimi errori da ambo le parti ed da un arbitraggio "incerto" (brutto, ma non a senso unico a mio avviso) ma tmo incredibile..secondo me almeno la seconda meta c'era...sulla prima non è LAMPANTE ma io nel dubbio sono sempre x il premiare...a meno che l'mmagine CHIARISCA che NON è META!

padova cmq deve fustigarsi per le tante occasioni buttate alle ortiche..vedi TOUCHE!!! e pensare che con un buon calciatore di calv le speranze potevano finire prima

calv un po' nervoso e pasticcione, è cmq superiore nel gioco e in touche e va in meta due volte (dubbi su dei mezzi veli...mah..) dispiace per l'infortunio a cittadini...cavolo mi sa che ne avrà per un po'..in bocca al lupo!
dariodesio

zuffy ha scritto:ciao ragazzi, lo sapete..io sono di sponda biancoverde quindi non schierato tra pd e cal
che dire...perplessità..partita condizionata dai tantissimi errori da ambo le parti ed da un arbitraggio "incerto" (brutto, ma non a senso unico a mio avviso) ma tmo incredibile..secondo me almeno la seconda meta c'era...sulla prima non è LAMPANTE ma io nel dubbio sono sempre x il premiare...a meno che l'mmagine CHIARISCA che NON è META!

padova cmq deve fustigarsi per le tante occasioni buttate alle ortiche..vedi TOUCHE!!! e pensare che con un buon calciatore di calv le speranze potevano finire prima

calv un po' nervoso e pasticcione, è cmq superiore nel gioco e in touche e va in meta due volte (dubbi su dei mezzi veli...mah..) dispiace per l'infortunio a cittadini...cavolo mi sa che ne avrà per un po'..in bocca al lupo!

Condivido. A parte l'aggettivo eufemistico incerto riferito all'arbitraggio e i due mezzi veli: il primo era un veliero, il secondo effettivamente un mezzo velo.
Sono di parte lo so, ma penso di essere abbastanza equilibrato. In bocca al lupo per domani :wink:
Rispondi