SEMIFINALI SCUDETTO 2008
Moderatore: Emy77
-
rugbymania
SEMIFINALI SCUDETTO 2008
sabato iniziono le semifinali scudetto con padova-calvisano alle 16,30(diretta sky sport 3)poi domenica c'e' viadana-treviso
alle 18,30(diretta skysport 3)poi sabato 31 maggio c'e' il ritorno calvisano-padova alle 18,30(diretta skysport 3)e domenica
1 giugno sempre alle 18,30 c'e' treviso-viadana(diretta skysport 3)
secondo voi come va a finire chi va in finale?secondo me la finale sara' viadana-calvisano
alle 18,30(diretta skysport 3)poi sabato 31 maggio c'e' il ritorno calvisano-padova alle 18,30(diretta skysport 3)e domenica
1 giugno sempre alle 18,30 c'e' treviso-viadana(diretta skysport 3)
secondo voi come va a finire chi va in finale?secondo me la finale sara' viadana-calvisano
-
RobertoD
- Contatta:
Re: SEMIFINALI SCUDETTO 2008
Una informazione dagli amici di Viadana. Per domenica ci saranno problemi per il biglietto? O basta arrivare allo Zaffanella un'oretta prima della partita?
-
bbn
Secondo me non dovrebbero esserci problemi per i biglietti, per il parcheggio forse sìRobertoD ha scritto:Una informazione dagli amici di Viadana. Per domenica ci saranno problemi per il biglietto? O basta arrivare allo Zaffanella un'oretta prima della partita?
-
pullo
Sabato me ne vado in bocciofila a vedere Padova-Calvisano, sperando che la partita sia valida(l'ultima che ho visto fu il derby di Parma dell'andata, una cosa veramente terribile). Spero che le due ore dedicate varranno la pena.
-
zuffy
spero di esserci pure io a viadana...ma x supportare treviso! sono andato a Vd di recente x la finale femminile e ho visto le pantere stravincere..speriamo bene.. mi accontento di una bella partita! e poi cmq viadana ha uno splendido impianto..ottima clubhouse..insomma merita! qualche altro biancoverde allo zaffanella?
-
field-jacket
- Contatta:
Lo Zaffanella sarà completamente giallonero.
Fantastico.....
Tanti saluti a tutti
Fantastico.....
Tanti saluti a tutti
Un popolo si esprime attraverso la propria lingua. Perderla significa perdere la propria storia.
-
bluffer
sarò al TOCAME della Tarvisium
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
- Petrarco
La società Petrarca Rugby comunica che rimane anche per i play off la gratuità di ingresso allo stadio Plebiscito per donne e ragazzi under 18.
Il prezzo del biglietto per tutti gli altri spettatori è fissato in 15 euro (gli abbonamenti ovviamente sono validi solo per la regular season appena conclusasi).
Il prezzo del biglietto per tutti gli altri spettatori è fissato in 15 euro (gli abbonamenti ovviamente sono validi solo per la regular season appena conclusasi).
Buon rugby a tutti!!!
-
Yattaran
porca pu... e i ridotti???Petrarco ha scritto:La società Petrarca Rugby comunica che rimane anche per i play off la gratuità di ingresso allo stadio Plebiscito per donne e ragazzi under 18.![]()
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
-
zuffy
allora sto guardando padova
gran pubblico..spalti pieni
petrarca aggressivo calvisano prudente, buono in touche
la partita x ora l'ha fatta mercier nel bene e nel male: si inventa una bella meta bevendosi 3 giocatori del calv
poco dopo mc lean va in meta proprio su liscio di mercier
sbaglia un calcio buso e uno mercier
altri calci di mercier (2..uno mi semb fuori) e uno di griffen (preferito a buso)
giallo a lopez del petrarca...in effetti padova ab fallosa
che dire...per ora grande equilibrio
gran pubblico..spalti pieni
petrarca aggressivo calvisano prudente, buono in touche
la partita x ora l'ha fatta mercier nel bene e nel male: si inventa una bella meta bevendosi 3 giocatori del calv
poco dopo mc lean va in meta proprio su liscio di mercier
sbaglia un calcio buso e uno mercier
altri calci di mercier (2..uno mi semb fuori) e uno di griffen (preferito a buso)
giallo a lopez del petrarca...in effetti padova ab fallosa
che dire...per ora grande equilibrio
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
-
zuffy
con l'uomo in piu calv va al largo e trova facile con un azione di mafi una meta conclusa da pratichetti...male la difesa nera
griffen trasforma 13-17
griffen trasforma 13-17
-
Drumhammer
vince calvisano 20 a 18
-
zuffy
il calvisano senza strafare porta a casa il risultato 18-20 1-2 le mete
petrarca puo recriminare per gli errori al piede di mercier.. (su difficile trasf e 2 3 punizioni fattibili) che cmq ha disputato una bouna partita (sui tutti i punti tranne la meta di canale)
e sulla gestione delle touche...circa 10 palle perse!
calv in evidenza griffen, vero leader
bella la meta di canale---giunta dopo un estenuante lavoro della mischia per 5 min ad un metro dalla meta
mi sento di dire bene anche l'arbitro...non ho visto siste particolari...sarà che non ero coinvolto..
x il ritorno credo nel calvisano anche se auguro in bocca al lupo ai cugini...vorrei tanto giocare a monza contro di loro! (VIA CAL permettendo!)
petrarca puo recriminare per gli errori al piede di mercier.. (su difficile trasf e 2 3 punizioni fattibili) che cmq ha disputato una bouna partita (sui tutti i punti tranne la meta di canale)
e sulla gestione delle touche...circa 10 palle perse!
calv in evidenza griffen, vero leader
bella la meta di canale---giunta dopo un estenuante lavoro della mischia per 5 min ad un metro dalla meta
mi sento di dire bene anche l'arbitro...non ho visto siste particolari...sarà che non ero coinvolto..
x il ritorno credo nel calvisano anche se auguro in bocca al lupo ai cugini...vorrei tanto giocare a monza contro di loro! (VIA CAL permettendo!)
-
GiorgioXT
Aspetto di rivedermi la partita al video prima di commentare, perchè dal vivo Ventura ha arbitrato decisamente "a senso unico" e non certo a favore di padova.zuffy ha scritto:
In ogni caso il Petrarca ha sbagliato troppo , ma il calvisano ha segnato due mete come Padova , la seconda solo con la superiorità numerica.