Una botta si riassorbe..regi ha scritto:Michele Sepe sabato era indisponibile a causa della botta rimediata a Viadana tanto da essere in tribuna. ora invece lo vedo nei convocati alla Borghesiana.
Com'è possibile^?
Raduno 28-30 settembre: I CONVOCATI!!!
Moderatore: Emy77
-
Shye
Re: Raduno 28-30 settembre: I CONVOCATI!!!
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
EmmePi
Va bene, intanto ho appreso con grande piacere che Fraser sarà eleggibile dal 2010.
Ancora un annetto e mezzo di numeri 10 sperimentali e poi arriverà un'apertura che ai mondiali avrà 33 anni
Ancora un annetto e mezzo di numeri 10 sperimentali e poi arriverà un'apertura che ai mondiali avrà 33 anni
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
jimmy88
Ho appena letto su mondorugby che Mallet è interessato a Gower

-
Alucard
scusa sono curioso...da dove viene sta cosa?...e per quale motivazione adesso è elegibile?...EmmePi ha scritto:Va bene, intanto ho appreso con grande piacere che Fraser sarà eleggibile dal 2010.
-
Alucard
lo hanno messo sotto osservazione per ora...è un centro ma da quello che si sa usa bene mani e piedi(eredità del rugby a 13), quindi se lo vogliono è sicuramente per l'apertura dato che a centro mi sembra stiamo parati abbastanza benejimmy88 ha scritto:Ho appena letto su mondorugby che Mallet è interessato a Gower![]()
![]()
![]()
-
EmmePi
Non è eleggibile ADESSO, ma lo sarà nel 2010.Alucard ha scritto:scusa sono curioso...da dove viene sta cosa?...e per quale motivazione adesso è elegibile?...EmmePi ha scritto:Va bene, intanto ho appreso con grande piacere che Fraser sarà eleggibile dal 2010.
Nel 2010 avrà giocato continuativamente in Italia per 3 anni (oltre ad avere per matrimonio il passaporto italiano)
E' la risposta alla lettera di un lettore comparsa su La Nuova Venezia di oggi.
Non vorrei riaprire una discussione né entrare nel merito.
E' solo quello che quel giornale ha risposto ad un lettore. Se volete vi dico anche il nome del lettore: Donato Dalla Libera
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
gransoporro
Gower, che gioca per Bayonne, dovrebbe avere il passaporto italiano (credo la mamma sia italiana, danci se ci sei confermi?). Mi risulta che giochi come comunitario in Francia grazie a questo.
La fonte e` un'intervista di Mallett al Sydney Morning Herald.
http://www.rugbyheaven.com.au/news/news ... 47240.html
A Bayonne in un anno si e` sempre comportato bene e ha giocato bene (fonte: un paio di amici baschi di Bayonne). Mi dicono neanche un giallo in campo e nessun episodio fuori. Anche qui, se danci conferma sono piu` tranquillo.
A Bayonne in un anno si e` sempre comportato bene e ha giocato bene (fonte: un paio di amici baschi di Bayonne). Mi dicono neanche un giallo in campo e nessun episodio fuori. Anche qui, se danci conferma sono piu` tranquillo.
-
gransoporro
gransoporro ha scritto:Gower, che gioca per Bayonne, dovrebbe avere il passaporto italiano (credo la mamma sia italiana, danci se ci sei confermi?). Mi risulta che giochi come comunitario in Francia grazie a questo.
ooops...
L'articolo dice chiaramente che il nonno materno e` italiano, non la mamma.
-
paparoga
ma mallet sceglie i giocatori su wikipedia?sono sbalordito da come certi giocatori si offrono alla nazionale nel silenzio totale della federazione
-
gransoporro
Guarda che si e` offerto nel 2005 per la prima volta, per giocare in Italia nel SUper 10 da marzo. Non se ne fece niente.paparoga ha scritto:ma mallet sceglie i giocatori su wikipedia?sono sbalordito da come certi giocatori si offrono alla nazionale nel silenzio totale della federazione
E l'anno scorso quando e` andato a Bayonne.
Perlomeno, Gower e` persistente...
-
parega
- Contatta:
sbaglio o il numero dei giocatori di formazione italiana per questo raduno e' un record ?
mai visti cosi' tanti
mai visti cosi' tanti
-
Nohome
C'è una cosa chemi fa paura...
Gower:

un amico...

Ma solo io noto una somiglianza paurosa?!?!![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Gower:

un amico...

Ma solo io noto una somiglianza paurosa?!?!
- ATHLONE
Evidentemente la nonna è di Bari e quindi è eleggibile no? Direi che la foto fughi ogni possibile sospetto
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
- diddi
Erasmus e Robertson sono equiparati, Garcia e McLean sono oriundi.paparoga ha scritto:va bene l'equiparato dove serve,con moderazione,ma mi chiedo quale valore in piu' danno erasmus o robertson o garcia e mc leane. e' vero,non ci sono tanti giocatori italiani forti, ma qualcuno meglio di questi qua c'e'. ci vorrebbe un allenatore che abbia la sapienza tattica di mallet e il coraggio di lanciare giovani italiani che aveva kirwan,e all'epoca non e' che ce ne fossero tanti
Erasmus - ci servono almeno due terze centro e Jaco lo è. Alternative? Berbizier ha sperimentato Sole, Zanni, Barbieri e Vosawai: i primi tre, li ha giudicati "flanker adattati", il quarto...lasciamo stare, sarebbe troppo lungo. Magari potremmo provare Padrò, un altro oriundo. Oppure lanciare nella mischia (in tutti i sensi) Petillo, in Nazionale prima ancora di aver disputato un minuto in S10.
Robertson - per cortesia, sta in Italia da quando aveva 18 anni, ormai sarebbe eleggibile anche se il termine fosse di 10 anni anziché solo 3. Creiamo un thread apposito e spaliamogli tanta merda addosso se ci va, ma evitiamo di tirarlo in ballo in un contesto di critica alle equiparazioni "facili".
Garcia e McLean - convocandoli e mettendoli in squadra Mallett non ha fatto altro che raccogliere le indicazioni che gli ha dato il campionato per il tramite di Delpoux. Sono due giocatori arrivati in Italia senza clamore per rinfoltire la rosa della propria squadra, che hanno saputo GUADAGNARSI il posto da titolare con le loro prestazioni SUL CAMPO. Garcia ha peraltro dimostrato di saper tenere botta anche contro il Sud Africa, non so quanti centri italiani ci sarebbero riusciti.
Per quanto riguarda il "lancio" dei giovani: Mallett aveva premesso che il primo anno, dovendo esordire subito nel 6N, avrebbe convocato i giocatori basandosi anche sui suggerimenti dei suoi collaboratori (italiani) e che avrebbe visionato altre opzioni successivamente. Ora si trova in questa "fase 2", dopo aver girato per le squadre sottoponendo i giovani a test fisici, sta convocando numerosi volti nuovi per vederli all'opera. Mi sembra quanto meno prematuro sostenere che sta snobbando i giovani.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
- diddi
Per il momento Mallett ha potuto fare solo quelle. Riguardo alla quantità di giovani che saranno inseriti in campo, vedremo nei prossimi incontri e allora potremo criticare meglio.pier12345 ha scritto:guardi...convocazioni per un raduno non significa un cavollo.,.......
Ammetto che cerco di giustificare la realtà esistente anche oltre quanto sarebbe sensato aspettarsi, anche ai limiti della stupidità. E' il mio modo di essere: cerco di vedere anche le ragioni di chi ha fatto una scelta che magari io stesso reputo sbagliata.pier12345 ha scritto:ma e proprio posibile DIDI che sie talmente STUPIDO, l,ecca c*** DEI PALLAZI ed IGNORANTE AL STESSO TEMPO
" oh the Fir is so goooooooooooood....my name is diddi and i love the fir so much!!!"
"Nick Mallet is my hero"
"i have 2 inches extra for nicky"
and bla effing bla....
Però ti assicuro che non lo faccio perché sono un leccaculo. Sono un semplice appassionato e non ho nessuno da difendere o da blandire in FIR.
Per il resto, credo che, in attesa dei frutti del progetto peso/altezza, Geldenhuys sia una buona scelta. E aggiungo che mi dispiace che non sia stato possibile fare lo stesso per esempio con Purll.
PS Che vuol dire "I have two inches extra..." Due pollici di che cosa?
Peterino