Ci contiamo?
Moderatore: Emy77
-
orme53
Re: Ci contiamo?
Io ho smesso di rispondergli.. guardo ...leggo faccio un commento mentale...( solitamente è ma va a...) e passo più avanti. Ciaoooo caleeeep 
-
Mad Max
orme53 ha scritto:Io ho smesso di rispondergli.. guardo ...leggo faccio un commento mentale...( solitamente è ma va a...) e passo più avanti. Ciaoooo caleeeep
la stessa risposta che diede l'impegato della percorribilità strade con forte accento romagmolo al famoso Furio?
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
-
calep61
il mondo è bello perche è vario, poi, mica è detto che una visione perchè condivisa da un nutrito numero di persone debba essere più verosimile. siamo, comunque, nell'ambiro delle convinzioni personali, non in un'assemblea a votazione per alzata dimano. se, però, ti senti rassicurato da una maggioranza di pari vedute, ben per te che ritieni di trovarti così tanto spalleggiato. io preferisco preoccuparmi della logica e del buon senso delle cose, condito con un po di sano ottimismo e fiducia nel prossimo.Squilibrio ha scritto:
Io quoto JosephK e penso che siamo in molti quì a pensarla così, mi riesce difficile trovare una persona che la pensi come te
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Umberto Eco
-
calep61
opinioni va benissimo, come per la birra, io prendo una stout nera, bella fresca e ... alla tua ... (decidi tu cosa):DJosephK. ha scritto:Ok, però lo chiamerei semplicemente opinioni, non convinzioni. Personali come sono le tue con cui è bello confrontarsi. Certo sarebbe meglio farlo davanti ad una sana birra ma questi sono gli svantaggi del virtuale.calep61 ha scritto: è EVIDENTE CHE SU TUTTI QUESTI TEMI SI POSSONO AVERE CONVINZIONI DIVERSE E TU, GIUSTAMENTE, HAI LE TUE, MA RIMANGONO CONVINZIONI PERSONALI.
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
-
Laporte
Parole sante...calep61 ha scritto:il mondo è bello perche è vario, poi, mica è detto che una visione perchè condivisa da un nutrito numero di persone debba essere più verosimile. siamo, comunque, nell'ambiro delle convinzioni personali, non in un'assemblea a votazione per alzata dimano. se, però, ti senti rassicurato da una maggioranza di pari vedute, ben per te che ritieni di trovarti così tanto spalleggiato. io preferisco preoccuparmi della logica e del buon senso delle cose, condito con un po di sano ottimismo e fiducia nel prossimo.Squilibrio ha scritto:
Io quoto JosephK e penso che siamo in molti quì a pensarla così, mi riesce difficile trovare una persona che la pensi come te
-
calep61
insomma, il confine tra follia e genialità è molto sottile; se leggi qualche scritto di uno tra i più esperti italiani dei così detti malati di mente, un certo Basaglia ("La follia è una condizione umana. In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. Il problema è che la società, per dirsi civile, dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia, invece incarica una scienza, la psichiatria, di tradurre la follia in malattia allo scopo di eliminarla), mai sentito, capirai come ciò possa apparire molto vero. Per il resto, la prova del nove diuna Federazione sono le consultazioni con le quali è eletto il rispettivo consiglio, se chi c'era fa male, solitamente, lascia il posto ad altri, tutto il resto è aria fritta.giangi2 ha scritto:
Io invece questa la chiamo follia, visto che non stiamo parlando dello scambio di figurine all'oratorio, ma di scelte che spostano centinaia di migliaia di euro che, prese da una Federazione Sportiva, dovrebbero essere improntate all'imparzialità e alla salvaguardia del bene comune. Purtroppo se a me chiedi 100 per un prodotto/servizio, e poi lo regali a un'altro, forse qualche giustificazione la dovresti dare. Così come forse dovresti giustificarti se per un prodotto/servizio spendi 100 quando potevi spendere 40.
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
-
calep61
va bene, vorrà dire che apparterrò alla minoranza, ma non certo silenziosa, magari sottovoce, ma pur sempre parlanteMad Max ha scritto: guarda che credo siano quasi tutti ad avere le idee di JosephK... Anch'io Io quoto
sei tu a pensare in modo diverso e mi sa che non siete poi tanti...
p.s. non hai nulla da fare con i tanti problemi che circondano il rugby milanese, le tante parrocchiette da rinfocillare, il rugby nei parchi ( a proposito, è finito il giro di aria frittà con cui il Comune ha condito via il popolo rugbysta di città e provincia dopo la delusione della mancata disponibilità della piazza per gli AB?), l'organizzazione dei prossimi impegnativi campionati di B (sucessono per le due storiche rappresentative milanesi, non c'è che dire), piuttosto che perdere tempo a commentare i miei folli interventi?
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
-
calep61
puoi anche non commentare, sai com'è, sono un po' stufo di sentire, ogni tanto, le orecchie fischiare, poi non mi ricordo mai com'è quel giochino...si chiede una lettera, poi se è la destra o è la sinistra, bo .....orme53 ha scritto:Io ho smesso di rispondergli.. guardo ...leggo faccio un commento mentale...( solitamente è ma va a...) e passo più avanti. Ciaoooo caleeeep
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
-
Squilibrio
Giro di aria fritta il rugby nei parchi? Sei fuori strada amico, la promozione nei parchi è quanto di più genuino ci possa essere e spesso portsa a risultati immediati, certo sarebbe bastato farlo a fine agosto / settembre e non a fine stagione. Hai idea ad esempio quanti iscritti portino il basket nei parti e recentemente il cross fit? Senza contare poi che nei parchi il più delle volte contagi gente che non fa sport a differenza delle scuole dove buona parte dei bambini già pratica altro.calep61 ha scritto:va bene, vorrà dire che apparterrò alla minoranza, ma non certo silenziosa, magari sottovoce, ma pur sempre parlanteMad Max ha scritto: guarda che credo siano quasi tutti ad avere le idee di JosephK... Anch'io Io quoto
sei tu a pensare in modo diverso e mi sa che non siete poi tanti...![]()
p.s. non hai nulla da fare con i tanti problemi che circondano il rugby milanese, le tante parrocchiette da rinfocillare, il rugby nei parchi ( a proposito, è finito il giro di aria frittà con cui il Comune ha condito via il popolo rugbysta di città e provincia dopo la delusione della mancata disponibilità della piazza per gli AB?), l'organizzazione dei prossimi impegnativi campionati di B (sucessono per le due storiche rappresentative milanesi, non c'è che dire), piuttosto che perdere tempo a commentare i miei folli interventi?
P.s.
Ma se la cosa fosse stata organizzata dalla fir il tuo parere sarebbe stato altamente positivo?
-
Tallonatore80
rispondo io per lui:
Si
Si
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
mauott
allora evidentemente negli ultimi 15 anni è andato tutto bene visto che non c'è stato molto cambiamento nella linea operativa ... nelle ultime due elezioni poi il candidato presidente ha ottenuto il 90% dei voti;calep61 ha scritto:... Per il resto, la prova del nove diuna Federazione sono le consultazioni con le quali è eletto il rispettivo consiglio, se chi c'era fa male, solitamente, lascia il posto ad altri, tutto il resto è aria fritta.
ops era candidato unico ... riops con la tecnica delle deleghe alla fine avranno votato si e no 300 persone (magari erano di più ma il concetto non cambia) ...
ririops non si sa nulla di quanto costi il giochino e di come vengano ripartiti gli introiti : non sto dicendo che vengono usati male o che ci siano sprechi, è che proprio non si sa ... ammetterai anche tu che qualche anomalia c'è e più o meno le stesse cose che diciamo ora si dicevano 4 anni fa ...
-
Mad Max
fammi un santo piacere piantala di parlare a sproposito e per slogan senza conoscere la situazione di Milano e il suo rugby nel rispetto di tutte le persone che si sbattono e non poco per tirare la carretta.. NB: a Milano facciamo quello che serve per andare avanti, non ci strappiamo i capelli perchè non arriverà il teatrino degli AB, i problemi sono altri...calep61 ha scritto:va bene, vorrà dire che apparterrò alla minoranza, ma non certo silenziosa, magari sottovoce, ma pur sempre parlanteMad Max ha scritto: guarda che credo siano quasi tutti ad avere le idee di JosephK... Anch'io Io quoto
sei tu a pensare in modo diverso e mi sa che non siete poi tanti...![]()
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
-
Mad Max
Squilibrio ha scritto:... la promozione nei parchi è quanto di più genuino ci possa essere e spesso portsa a risultati immediati, certo sarebbe bastato farlo a fine agosto / settembre e non a fine stagione.
P.s.
Ma se la cosa fosse stata organizzata dalla fir il tuo parere sarebbe stato altamente positivo?
la prima data l'abbiamo fatta a marzo, mi pare; l'ultima a il 2 giugno... è stato effettivamente una bella cosa e un bel pò di bambini "nuovi" si sono visti. Non essendo nel comitato organizzativo non so quanti di questi siano tornati più di una volta nonstante la differente locazione. Concordo con te che organizzarle prima sarebbe stato meglio (partendo già da settembre/ottobre, magari)...
ci sono rumors secondo cui l'iniziativa verrà ripetuta, quindi speriamo in una programmazione che copra tutto l'anno sportivo...
-
JosephK.
Sarebbe utile che la cosa fosse estesa anche a livello regionale, per dire qui a Varese di parchi dove poter fare anche solo il touch ce ne sono a iosa, amministratori permettendo che a volte mettono un assurdo cartello con divieto all'ingresso (anche vero che tali divieti portano impresse le immagini di palle tonde, quindi potremmo anche guardare e passare oltre...Mad Max ha scritto:
la prima data l'abbiamo fatta a marzo, mi pare; l'ultima a il 2 giugno... è stato effettivamente una bella cosa e un bel pò di bambini "nuovi" si sono visti. Non essendo nel comitato organizzativo non so quanti di questi siano tornati più di una volta nonstante la differente locazione. Concordo con te che organizzarle prima sarebbe stato meglio (partendo già da settembre/ottobre, magari)...
ci sono rumors secondo cui l'iniziativa verrà ripetuta, quindi speriamo in una programmazione che copra tutto l'anno sportivo...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Squilibrio
Non mi dire, smentiamo così il tuttologo Cale secondo cui sarebbe stata aria fritta...Mad Max ha scritto:Squilibrio ha scritto:... la promozione nei parchi è quanto di più genuino ci possa essere e spesso portsa a risultati immediati, certo sarebbe bastato farlo a fine agosto / settembre e non a fine stagione.
P.s.