Amlin Challenge Cup 2012/2013 3° Turno
Moderatore: Emy77
-
joe-bosco
Re: Amlin Challenge Cup 2012/2013 3° Turno
Era ora. Anche perchè dagli altri campi non è che le notizie siano buonissime (anzi, sembra peggio del solito ahimè) 
- giuseppone64
portiamo a casa una vittoria contro i rumeni e delle asfaltate contro le altre. imbarazzante.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
Tornato da poco dal San Peroni, dopo un necessarissimo vin brule', un paio di impressioni su Calvisano-Bucuresti.
Prima di tutto sti rumeni non sono niente male; fisicamente sono delle bestie, ma veloci, hanno un 10 australiano con un piedino notevole e parecchio fosforo. Giocano bene dietro e sanno metter su una gran bella musica quando devon difendere sulla propria linea di meta. Secondo me una squadra come questa (anche se in realta' e' una franchigia), potrebbe essere una finalista nel nostro campionato di Eccellenza.
Buon Calvisano (decisamente buono) specie con Scanferla e Castello davvero ispirati e con Vunisa unico in grado di competere fisicamente con gli avversari. Molto gioco sequenziale con buoni offload anche da parte degli avanti e pochi errori di handling. Nelle fasi statiche superiori i rumeni, specie nel primo tempo, poi un po' meglio, ma la touche e' stata complicata.
Piuttosto chi si lamenta degli arbitri italiani avrebbe dovuto vedere i tre sciagurati irlandesi di oggi: un arbitraggio a meta' fra il coma etilico e oggi le comiche. Hanno cannato tutto, coi giocatori di entrambe le squadre disorientati: in avanti mai visti, entrate laterali in rolling maul mai fischiate, piloni non legati in mischia e terze linee staccate all'atto dell'introduzione in mischia, tre cartellini di cui uno solo sensato . Forse hanno sbagliato un pelo in piu' a sfavore dei rumeni, mai roba da 51 a 49, pero' con numero altissimo di errori: ho desiderato di vedere Dordolo in campo, non so se mi spiego.
Prima di tutto sti rumeni non sono niente male; fisicamente sono delle bestie, ma veloci, hanno un 10 australiano con un piedino notevole e parecchio fosforo. Giocano bene dietro e sanno metter su una gran bella musica quando devon difendere sulla propria linea di meta. Secondo me una squadra come questa (anche se in realta' e' una franchigia), potrebbe essere una finalista nel nostro campionato di Eccellenza.
Buon Calvisano (decisamente buono) specie con Scanferla e Castello davvero ispirati e con Vunisa unico in grado di competere fisicamente con gli avversari. Molto gioco sequenziale con buoni offload anche da parte degli avanti e pochi errori di handling. Nelle fasi statiche superiori i rumeni, specie nel primo tempo, poi un po' meglio, ma la touche e' stata complicata.
Piuttosto chi si lamenta degli arbitri italiani avrebbe dovuto vedere i tre sciagurati irlandesi di oggi: un arbitraggio a meta' fra il coma etilico e oggi le comiche. Hanno cannato tutto, coi giocatori di entrambe le squadre disorientati: in avanti mai visti, entrate laterali in rolling maul mai fischiate, piloni non legati in mischia e terze linee staccate all'atto dell'introduzione in mischia, tre cartellini di cui uno solo sensato . Forse hanno sbagliato un pelo in piu' a sfavore dei rumeni, mai roba da 51 a 49, pero' con numero altissimo di errori: ho desiderato di vedere Dordolo in campo, non so se mi spiego.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
joe-bosco
Cavolo ma Rovigo ha preso 5 mete e 33 punti (quasi la meta' dei punti) negli ultimi 10 minuti!!!!! va bene crollare ma....
- giuseppone64
infatti imbarazza il divario.dalla realizzazione alla trasformazione al calcio di inizio alla segnatura successiva passano due minuti.praticamente giocavano da soli.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
s6tefano71
Negli ultimi dieci minuti Polla ha messo dentro 4-5 '92, '93...Maran, Gaeta, Gobbo, Pavanello...Gobbo mi è piaciuto particolarmente, buon sostituto di Back! Peccato perchè gli ultimi dieci minuti hanno rovinato tutto il lavoro degli altri giocatori nei primi 70 nminuti...Il Primo tempo l'avevamo finito 26 a 14! Comunque anche i più esperti dei nostri si sono resi poco efficaci in difesa e ci hanno infinocchiato con mete devastanti...Che dire in sintesi: buon allenamento per la squadra inglese e Polla ha trovato un buon Lenarduzzi, pronto alla chiamata da titolare in Campionato..
-
TommyHowlett
Quando scoppi, scoppi. Non c'è niente da fare. Senza gambe perdi la reattività e fanno presto ad andare via anche concentrazione e fiducia. Se di fronte poi hai una squadra abituata ai ritmi della AP, l'unica cosa da fare è aspettare il fischio finale con l'augurio che arrivi in fretta.giuseppone64 ha scritto:infatti imbarazza il divario.dalla realizzazione alla trasformazione al calcio di inizio alla segnatura successiva passano due minuti.praticamente giocavano da soli.
Credo che Rovigo abbia fatto il massimo, dimostrando che le qualità per ben figurare ci sono (v. primo tempo); il crollo finale chiaramente non è direttamente imputabile ai ragazzi nè tantomeno allo staff, ma qua si entra in un campo minato (leggasi FIR...).
Piuttosto è tanto il rammarico relativo alle due sconfitte con i catalani; giocando con loro come lo si è fatto per 3/4 di gara sabato scorso, forse qualcosa in più in termini di punti poteva scapparci.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
Laporte
TommyHowlett ha scritto:; il crollo finale chiaramente non è direttamente imputabile ai ragazzi nè tantomeno allo staff, ma qua si entra in un campo minato (leggasi FIR...).
i.
ma si è colpa di Gavazzi se sono scoppiati
-
modestmouse
Magari contro i baschi..TommyHowlett ha scritto: Piuttosto è tanto il rammarico relativo alle due sconfitte con i catalani; .
-
TommyHowlett
sempre pronti a leggere quello che volete...Laporte ha scritto:TommyHowlett ha scritto:; il crollo finale chiaramente non è direttamente imputabile ai ragazzi nè tantomeno allo staff, ma qua si entra in un campo minato (leggasi FIR...).
i.
ma si è colpa di Gavazzi se sono scoppiati
Allora scrivo così, così nessuno rimane ferito: "...la causa è imputabile ad un torneo di bassissimo livello tecnico e atletico, frutto a sua volta di una decennale incapacità gestionale/organizzativa dei vertici federali che nonostante le cospicue entrate derivate dal 6N non hanno saputo promuovere e valorizzare club, vivai e i rispettivi campionati, incentivando altresì il massiccio impiego di equiparati, oriundi e stranieri di terza/quarta fascia, privando il movimento di validi ricambi e ottenendo come risultato un impoverimento tecnico progressivo del maggiore torneo nazionale..."
Dovrebbe suonare meglio, no?
A scanso di equivoci aggiungo che in nessun messaggio ho mai fatto il nome del neoeletto presidente federale Gavazzi, presidente FIR da pochi mesi dopo essere stato vice di Dondi per ben 12 anni...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
mariemonti
Mi sfugge il motivo per il quale è meglio far esordire un giovane in Challenge Cup piuttosto che in Eccellenza.
-
Luqa-bis
A voler essere cattivo:
- perché in Eccellenza cisono 6 squadre per 4 posti ed entrare tra quei 4 è fondameentale per quasi tutte.
- perché in Challenge, i soldi te li porti a casa come gli altri e se prendi una asfaltata te la puoi cavare con il comune "Usciamo tutti dalle coppe che faccimao schifo"...
- perché in Eccellenza cisono 6 squadre per 4 posti ed entrare tra quei 4 è fondameentale per quasi tutte.
- perché in Challenge, i soldi te li porti a casa come gli altri e se prendi una asfaltata te la puoi cavare con il comune "Usciamo tutti dalle coppe che faccimao schifo"...
-
pepe carvalho
luqa concordo.Luqa-bis ha scritto:A voler essere cattivo:
difatti il sistema più giusto, a mio avviso, sarebbe:
400000 euro per società fanno 1200000 in totale a queste condizioni, 1500 euro a punto in partita, 20000 euro a punto classifica se rimane qualche cosa premio aggiuntivo alla squadra con la miglior differenza punti.
forse si impegnerebbero di più.
...And then the harder they come
The harder they'll fall, one and all...
Jimmy Cliff
Pronostichella 2019 8° Nostradamus 2019 3°
Pronostichella 2018 7° Nostradamus 2018 38°
Nostradamus 2017 33°
Nostradamus Special Edition RWC 2015 - I Verdetti
FIJI / VITI - 1° ENGLAND - 1°WALES - 1° POOL A - 1°
FINALE - 6°
Jimmy Cliff
Pronostichella 2018 7° Nostradamus 2018 38°
Nostradamus 2017 33°
Nostradamus Special Edition RWC 2015 - I Verdetti
FIJI / VITI - 1° ENGLAND - 1°WALES - 1° POOL A - 1°
FINALE - 6°
- giuseppone64
scusa ma con queste cifre vi vorrebbe una decina di milioni di euro per campionato. sei sicuro dei numeri?pepe carvalho ha scritto:luqa concordo.Luqa-bis ha scritto:A voler essere cattivo:
400000 euro per società fanno 1200000 in totale a queste condizioni, 1500 euro a punto in partita, 20000 euro a punto classifica se rimane qualche cosa premio aggiuntivo alla squadra con la miglior differenza punti.
forse si impegnerebbero di più.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
pepe carvalho
luqa concordo.
forse si impegnerebbero di più.[/quote]
scusa ma con queste cifre vi vorrebbe una decina di milioni di euro per campionato. sei sicuro dei numeri?[/quote]
io intendevo in amlin..
comunque sono stato ancora basso
amlin cup
rovigo 1 punto classifica (20000) 45 punti partita (67500)87500
prato 2 punti classifica (40000) 68 punti partita (102000)142000
calvisano 7 punti classifica ( 140000) 105 punti partita (162000)302000
mogliano 0 ponti classifica (0) 29 punti partita (43500) 43500
totale 575000
forse si impegnerebbero di più.[/quote]
scusa ma con queste cifre vi vorrebbe una decina di milioni di euro per campionato. sei sicuro dei numeri?[/quote]
io intendevo in amlin..
comunque sono stato ancora basso
amlin cup
rovigo 1 punto classifica (20000) 45 punti partita (67500)87500
prato 2 punti classifica (40000) 68 punti partita (102000)142000
calvisano 7 punti classifica ( 140000) 105 punti partita (162000)302000
mogliano 0 ponti classifica (0) 29 punti partita (43500) 43500
totale 575000
...And then the harder they come
Jimmy Cliff