Pro 12 9a giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: Pro 12 9a giornata

Messaggio da jpr williams »

Bravo Van Zyl, anche se a partita in ghiacciaia :)
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

MAronna ancora la frenesia, su MArcellino si capisce che vogliamo fare meta, è buona cosa. Ma dai stare calmi.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
jpr williams
Contatta:

JosephK. ha scritto:COmunque ragazzi Sam Davies è la riserva di Dan Biggar. Abbiamo detto tutto.
Certo, amico mio, avercene riserve così, eh! :roll:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

Oh, che s'è fatto Manici?
Spero niente di troppo grave :roll:
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Vabbè bella partita tutto sommato, loro più forti ma certi errori non ce li possiamo permettere. La partita ce la potevamo assolutamente giocare.

Detto questo: speriamo per Manici, pare davvero brutto brutto l'infortunio...

Posso comunque dire una cosa: le Zebre giocano meglio della nazionale. Ovviamente al netto degli erroracci ecc. Intendo proprio complessivamente.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

jpr williams
Contatta:

Ahi, questa non ci voleva. Speriamo perchè sia le Zebre che la nazionale ne hanno bisogno. :|
Ho visto solo il secondo tempo, ma, alla luce delle due partite delle nostre, mi viene da dire che se avessimo una sola franchigia che sa difendere come Treviso e attaccare come le Zebre potremmo dire la nostra nel Pro12 :roll:
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

jpr williams ha scritto:Ahi, questa non ci voleva. Speriamo perchè sia le Zebre che la nazionale ne hanno bisogno. :|
Ho visto solo il secondo tempo, ma, alla luce delle due partite delle nostre, mi viene da dire che se avessimo una sola franchigia che sa difendere come Treviso e attaccare come le Zebre potremmo dire la nostra nel Pro12 :roll:
A me pare che Treviso difenda come si difendeva 10 anni fa. Uomo uomo, sempre aspettando. Pare l'Italia di MAllet per dire. Oh, se poi è efficate tanto di guadagnato. :D

zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Ospreys impressionanti oggi, niente da dire.
Tra Gori e Violi ancora un bel livello di mezzo.
Lezione-punizione veramente dura dopo le belle prestazioni nell'ultimo mese. Chissá che non tutto venga per nuocere. A parte gli infortuni, che speriamo non tutti cosí gravi come sembrano.
La cosa positiva é che nei prossimi 2 turni ci saranno tante vittorie di squadre italiane, di quante non hanno messo a segno in 18 partite.
E ci prendiamo un amaro Lucano. :D
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
stilicone

Messaggio da stilicone »

Le Zebre hanno giocato a viso aperto, su ritmi probabilmente eccessivi per loro. Speriamo per gli infortunati, anche se per Manici la vedo male, purtroppo.
Facendo una sintesi da commentatore calcistico le Zebre giocano meglio di Treviso, che però probabilmente nel complesso ha qualche giocatore migliore.
Saranno partite interessanti. (Poi magari viene fuori una robaccia da Eccellenza, come gli anni passati).
MEMENTO MAROCCO.
zappatalpa

jpr williams ha scritto:Fino a un paio di settimane fa non avrei avuto dubbi su chi poteva vincere i derby; dopo aver visto Treviso ieri comincio a non essere più tanto fiducioso. Ieri Treviso doveva vincere; se non ci si fosse messa la sfiga.
Si ma anche le Zebre hanno fatto bella figura a Llianelli, eh? Hanno regalato praticamente tutte le touche..
Cmq c'é poco da fare , i giocatori gallesi sotto pressione fanno pocchissimi errori, noi ne facciamo parecchi, anche su cose fondamentali. Alla fine se sommi gli errori viene fuori che non l'avresti mai potuta vincere, e penso veramente mai. Se poi ti cala l'entusiasmo come a TV negli ultimi due anni prendi 50 pti a partita, come merendine.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
zappatalpa

stilicone ha scritto: (Poi magari viene fuori una robaccia da Eccellenza, come gli anni passati).
speriamo di no, qualsiasi sia il risultato,come ha detto giustamente ieri Fuser, la gara é sulle altre. Devono dare spettacolo una buona volta!
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

oggi gli Ospreys sono arrivati in versione Champions Cup, tutto un altro ritmo rispetto agli Scarlets di ieri.
Zebre buon primo tempo e poi crollo inevitabile, comunque questa squadra è meglio messa in campo di Treviso. Senza VS putroppo la terza linea ha sofferto la fisicità gallese e soprattutto Tipuric era un fulmine di guerra. Gli Ospreys sono stati molto veloci e impedivano alle Zebre di rallentare il gioco, tant'è che si sono visti pochissimi turnover nei raggruppamenti.
Positiva la prova della mischia e soprattutto l'ottima prestazione in touche e al lancio con Fabiani quasi perfetto.
Da rivedere il gioco al piede di Canna, mentre Violi sta facendo passi avanti.
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

peccato non aver potrato a casa punti in queste 2 giuornate, almeno 1 punticino di bonus serviva per morale alle Zebre. Tutto sommato hanno giocato dignitosamente sia a Llanelli che contro questi Ospreys ma non hanno portato a casa nulla. ora c'è la coppa, speriamo che il morale non si smarrisca.
Laporte

Messaggio da Laporte »

Muliana deve essere messo urgentemente a dieta
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Chiedo scusa a chi si aspettava i miei commenti per oggi, magari per sorridere un po' del mio tormentone pro-Burgess e anti-Guidi. Giusto una conferma, citando me stesso per quanto ho scritto recentemente sia sugli Ospreys (squadra di altro livello anche rispetto agli Scarlets) sia sulla mediana delle Zebre.

Oggi mi astengo dal commentare. Ero allo stadio ma sono andato via alla fine del primo tempo perché mi hanno informato che uno dei miei compagni di vita stava morendo. Sono volato a casa ma purtroppo non ho fatto in tempo a fagli compagnia nel momento del "passaggio". Era un grande cane, è stato un grandissimo amico.
Scusate questa intromissione del privato.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Rispondi