Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Mi dispiace, ma le mie fonti non mi riferiscono nulla di nuovo sulla situazione societaria. Per tutti, qui, è stato un po' un fulmine a ciel sereno, forse qualcuno ha scambiato un piccolo sfogo personale con qualcosa di ufficiale e "serio".
Una cosa è certa: se una voce del genere è uscita dal consiglio di amministrazione, c'è qualche consigliere che non sa fare il suo mestiere...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garry, probabilmente tra i pochi consiglieri che sanno fare il proprio mestiere sono i "neofiti" del rugby, questo probabilmente da fastidio a chi, dentro il consiglio, ne mastica di rugby e parecchio....
Treviso sabato deve proprio vincere. Casellato sará molto sotto pressione. Vediamo se i giocatori si sento responsabili come lui!
Forza leoni!
A Parma invece se non si mettono di traverso beghe societarie una bellissima partita da esito incertissimo. Giá che quei furbi della Rai la danno in differita (Pekké? pekké?) e il tempo é previsto soleggiato...
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
zappatalpa ha scritto:Treviso sabato deve proprio vincere. Casellato sará molto sotto pressione. Vediamo se i giocatori si sento responsabili come lui!
Forza leoni!
A Parma invece se non si mettono di traverso beghe societarie una bellissima partita da esito incertissimo. Giá che quei furbi della Rai la danno in differita (Pekké? pekké?) e il tempo é previsto soleggiato...
No dare la colpa hai giocatori. In altre circostanze si sono fatti vedere al altezza... La colpa e sua e solo sua!
oldprussians ha scritto:
No dare la colpa hai giocatori.
Non do la colpa ai giocatori (anche se ne hanno, ci mancherebbe). Dico solo che se per assurdo non volessero Casellato.. sará anche una prova da parte loro per l'allenatore.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Treviso col cavolo che sabato deve proprio vincere!!!! Arrivano gli Scarlets che come obiettivo devono consolidare la classifica e perdere a Treviso non se lo possono minimamente permettere....a più tardi per le formazioni, a sabato per chi sarà allo stadio
Rumors: dicono che Mils Muliaina domenica ci sará, forse titolare (!). Ma da quando c'é questa abitudine di aspettare il sabato per dare le formazioni? Capisco Casellato quando non schiera Ambrosini che corre il rischio di trovarsi Oldie in giardino con la motosega...
Sicurezze: Gazzetta di Parma in copertina ha una foto di un tale che si spaccia per ex e amante dei valori di rugby, ma gira a torso nudo con una pecora in spalla, sfoggiando i suoi tatuaggi degni del miglior Cascatelli. Come siamo caduti in basso!
Insicurezze: Sulla situazione societaria delle Zebre (se ci fosse stato qualcosa) si continua a non capire niente. Ma niente di niente.
Buon fine settimana a tutti!
zappatalpa ha scritto:Rumors: dicono che Mils Muliaina domenica ci sará, forse titolare (!). Ma da quando c'é questa abitudine di aspettare il sabato per dare le formazioni? Capisco Casellato quando non schiera Ambrosini che corre il rischio di trovarsi Oldie in giardino con la motosega...
Sicurezze: Gazzetta di Parma in copertina ha una foto di un tale che si spaccia per ex e amante dei valori di rugby, ma gira a torso nudo con una pecora in spalla, sfoggiando i suoi tatuaggi degni del miglior Cascatelli. Come siamo caduti in basso!
Insicurezze: Sulla situazione societaria delle Zebre (se ci fosse stato qualcosa) si continua a non capire niente. Ma niente di niente.
Buon fine settimana a tutti!
Io mangio qualcosa di brutto se Casellato schiera Ambrosini.... Secondo me non lo farà.
Ma secondo me ce anche il fatto che lui sa che ha carte blanche per qualche ragione. Forse ha nel contratto qualcosa che lo fa molto caro da mandarlo via.
O pure Il Treviso veramente pensa che l'italiani fanno cosi pena che se perdono e colpa loro e non del allenatore.
Se Casellato fosse un allenatore in Inghilterra o Francia sarebbe stato mandato via da un po
Io mangio qualcosa di brutto se Casellato schiera Ambrosini.... Secondo me non lo farà.
Magari, pur di vederti mangiare dell'haggis (qualcosa di veramente brutto) lo farà. Fai il tentativo
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Pivac ha puntato tutto sul campionato, la coppa è andata ed è giusto schierare i migliori anche a Treviso, aggiungerei soprattutto, visto che giochi contro una squadra che prima o poi dovrà vincere una partita.
Questi sono i migliori, si ripropone Thomas all apertuta per Shingler, ovvio che una prestazione simil Zebre potrebbe far rischiare una sconfitta, cosa che non possiamo minimamente permetterci...
15. Steffan Evans 14. Michael Tagicakibau 13. Regan King 12. Hadleigh Parkes 11. DTH Van Der Merwe 10. Aled Thomas 9. Aled Davies 1. Rob Evans 2. Emyr Phillips 3. Samson Lee 4. Jake Ball 5. Lewis Rawlins 6. Aaron Shingler 7. John Barclay 8. Morgan Allen
Replacements
16. Kirby Myhill 17. Dylan Evans 18. Rhodri Jones 19. Tom Price 20. Maselino Paulino 21. Rhodri Williams 22. Steve Shingler
23. Gareth Owen
Magari, pur di vederti mangiare dell'haggis (qualcosa di veramente brutto) lo farà. Fai il tentativo
Oh, però ottimo l'haggis.
Ma Burgess è rotto?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...