E invece io credo che sia pieno di gente che tifa per il disastro per poter avere la soddisfazione da poveracci di dire "L'avevo detto io!", gente come quello là che se li taglierebbe per far dispetto alla moglie.Garryowen ha scritto: Vedo davvero grosse nubi all'orizzonte, e credo che tutti, ma davvero tutti, anche i nemico di Gavazzi, abbiano poco da festeggiare
Pro12, 19° turno
Moderatore: Emy77
- jpr williams
- Contatta:
Re: Pro12, 19° turno
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- doublegauss
Siamo pur sempre in Italia.jpr williams ha scritto:E invece io credo che sia pieno di gente che tifa per il disastro per poter avere la soddisfazione da poveracci di dire "L'avevo detto io!", gente come quello là che se li taglierebbe per far dispetto alla moglie.Garryowen ha scritto: Vedo davvero grosse nubi all'orizzonte, e credo che tutti, ma davvero tutti, anche i nemico di Gavazzi, abbiano poco da festeggiare
-
TEONE
Meyer comunque è davvero forte.
non me ne vogliano i ns. ragazzi emergenti in terza, che sono tanti e potenzialmente molto bravi (Licata in primis), ma Meyer ora come ora è più forte.
non me ne vogliano i ns. ragazzi emergenti in terza, che sono tanti e potenzialmente molto bravi (Licata in primis), ma Meyer ora come ora è più forte.
- jpr williams
- Contatta:
Visti adesso (finalmente) gli ailaits delle Zebre.
Il kick-pass di Marcellino e l'accelerazione di Edo sono roba da orgasmo!

Il kick-pass di Marcellino e l'accelerazione di Edo sono roba da orgasmo!
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
JosephK.
Anche il passaggio di Minnie the moocher... Non a caso proprio nel prossimo Good & bad si potrà...jpr williams ha scritto:Visti adesso (finalmente) gli ailaits delle Zebre.
Il kick-pass di Marcellino e l'accelerazione di Edo sono roba da orgasmo!![]()
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
- jpr williams
- Contatta:
C'hai ragione bro'.
Se vogliamo, anche se di tipo diverso, non è mica brutta neanche la spinta del pack nella prima meta. Roba da palati fini.
Se vogliamo, anche se di tipo diverso, non è mica brutta neanche la spinta del pack nella prima meta. Roba da palati fini.
-
JosephK.
Già è una di quelle cose che a me mi piace... Uno degli esempi di "situazione statica" che dovrebbe essere esaltata sempre, nei best try dell'anno si vedrà mai qualcosa del genere? Io ne sarei felice, sarebbe un'evoluzione anche per lo spettatore (è uno degli esempi che portavo di là nella discussione sul doping per mostrare che le situazioni statiche non vanno esageratamente spinte nel senso della limitazione/velocizzazione, perché hanno una loro meravigliosa dignità e tecnica e perché anche servono un attimo a rifiatare...).jpr williams ha scritto:C'hai ragione bro'.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
zappatalpa
ma che frasi qualunquiste state scrivendo? da non crederci!doublegauss ha scritto:Siamo pur sempre in Italia.jpr williams ha scritto:E invece io credo che sia pieno di gente che tifa per il disastro per poter avere la soddisfazione da poveracci di dire "L'avevo detto io!", gente come quello là che se li taglierebbe per far dispetto alla moglie.Garryowen ha scritto: Vedo davvero grosse nubi all'orizzonte, e credo che tutti, ma davvero tutti, anche i nemico di Gavazzi, abbiano poco da festeggiare
poi condito dalle fantasie di GO (ma ancora ci credete?:-) stiamo scendendo decisamente di livello.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- doublegauss
Saranno anche fantasie qualunquiste, ma non mie. A sentire Machiavelli e Guicciardini, è almeno dal 16° secolo che funzioniamo così.zappatalpa ha scritto:ma che frasi qualunquiste state scrivendo? da non crederci!doublegauss ha scritto:Siamo pur sempre in Italia.jpr williams ha scritto:E invece io credo che sia pieno di gente che tifa per il disastro per poter avere la soddisfazione da poveracci di dire "L'avevo detto io!", gente come quello là che se li taglierebbe per far dispetto alla moglie.Garryowen ha scritto: Vedo davvero grosse nubi all'orizzonte, e credo che tutti, ma davvero tutti, anche i nemico di Gavazzi, abbiano poco da festeggiarese la mafia ricicla i soldi all' ippodromo sotto casa vostra e voi per caso siete amanti di cavalli, tutto bene, eh?
no scusate, il livello e quello...
poi condito dalle fantasie di GO (ma ancora ci credete?:-) stiamo scendendo decisamente di livello.
-
Soidog
@zappatalpa Garryowen sulle Zebre e' fonte attendibile. Fattene una ragione anche se ti sta antipatico.
-
Garryowen
Guardate, per lui non ho veramente parole, soprattutto se penso a come aveva iniziato.JosephK. ha scritto:Anche il passaggio di Minnie the moocher... Non a caso proprio nel prossimo Good & bad si potrà...jpr williams ha scritto:Visti adesso (finalmente) gli ailaits delle Zebre.
Vi ho detto che domenica ero al torneo giovanile organizzato a Parma, ecco, pensando al torneo "rivale", il Trofeo Topolino di Treviso, vorrei proporre di ribattezzare il Memorial Amatori "Torfeo Minnie"
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
JosephK.
ahahah se gioca sempre così io sarei pure d'accordo...Garryowen ha scritto:Guardate, per lui non ho veramente parole, soprattutto se penso a come aveva iniziato.JosephK. ha scritto:Anche il passaggio di Minnie the moocher... Non a caso proprio nel prossimo Good & bad si potrà...jpr williams ha scritto:Visti adesso (finalmente) gli ailaits delle Zebre.
Vi ho detto che domenica ero al torneo giovanile organizzato a Parma, ecco, pensando al torneo "rivale", il Trofeo Topolino di Treviso, vorrei proporre di ribattezzare il Memorial Amatori "Torfeo Minnie"
-
Garryowen
E allora devi dire a questi tuoi due amici che hai citato che si informino meglio!doublegauss ha scritto:Saranno anche fantasie qualunquiste, ma non mie. A sentire Machiavelli e Guicciardini, è almeno dal 16° secolo che funzioniamo così.zappatalpa ha scritto:ma che frasi qualunquiste state scrivendo? da non crederci!doublegauss ha scritto:Siamo pur sempre in Italia.jpr williams ha scritto:E invece io credo che sia pieno di gente che tifa per il disastro per poter avere la soddisfazione da poveracci di dire "L'avevo detto io!", gente come quello là che se li taglierebbe per far dispetto alla moglie.Garryowen ha scritto: Vedo davvero grosse nubi all'orizzonte, e credo che tutti, ma davvero tutti, anche i nemico di Gavazzi, abbiano poco da festeggiarese la mafia ricicla i soldi all' ippodromo sotto casa vostra e voi per caso siete amanti di cavalli, tutto bene, eh?
no scusate, il livello e quello...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
-
zappatalpa
Conosco vagamente il primo e un certo jpr, il secondo che dici nodoublegauss ha scritto: Saranno anche fantasie qualunquiste, ma non mie. A sentire Machiavelli e Guicciardini, è almeno dal 16° secolo che funzioniamo così.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
mauott
Ecco perché non si farà più il topolino... da quest'anno ci sono i puffi....Garryowen ha scritto: Vi ho detto che domenica ero al torneo giovanile organizzato a Parma, ecco, pensando al torneo "rivale", il Trofeo Topolino di Treviso, vorrei proporre di ribattezzare il Memorial Amatori "Torfeo Minnie"
Inviato utilizzando Tapatalk