Pro12, 19° turno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
zappatalpa

Pro12, 19° turno

Messaggio da zappatalpa »

Sabato 8 APR

14:30 ZEBRE RUGBY - NEWPORT GWENT DRAGONS

TV Eurosport

20:35 SCARLETS - BENETTON TREVISO

TV S4C :shock: (forse si vede?)
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
speartakle

Re: Pro12, 19° turno

Messaggio da speartakle »

io da questa partita non è che mi aspetto molto, mantengo una tiepida speranza...
zappatalpa

speartakle ha scritto:io da questa partita non è che mi aspetto molto, mantengo una tiepida speranza...
Purtroppo piú di una volta ci hai azzeccato con queste previsioni... dopo una buona/ottima prestazione c'È sempre un rischio Cardiff'16 in agguato :oops:
gradirei una prestazione non alla Ulster ma quasi, diciamo, in termini di risultato, di non concedere il bonus (invece secondo la regola di reds dovrebbe arrivare il capitombolo)
Sul piano del gioco vorrei ancora la linea ital-verde (manco tanto verde ormai) che dev essere finalmente chiamata a bissare una buona gara per 80 minuti. E come dice il tonione: di non abbassare il mento al secondo gancio che arriva. Forza Leoni

Per le Zebre: Attenzione a non fare scherzi! Figurati se anche Newport non punta tutto su queste sfide... :evil:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
zappatalpa

azz, delle 145 visualizzazioni del 3d in 5 giorni, un buon 40% sará mio... :cry:
Non siete sulle corde per la giornata di domani? Llanelli é sempre una brutta bestia, a parte l'exploit all'ultima giornata 3 anni fa...
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

siamo tutti un po' timorosi...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

15 Edoardo Padovani*
14 Kayle Van Zyl
13 Giulio Bisegni
12 Tommaso Boni*
11 Lloyd Greeff
10 Carlo Canna
9 Marcello Violi*

8 Federico Ruzza*
7 Derick Minnie
6 Johan Meyer
5 George Biagi (cap)
4 Gideon Koegelenberg
3 Dario Chistolini
2 Tommaso D’Apice*
1 Andrea Lovotti*

A disposizione:

16 Oliviero Fabiani
17 Bruno Postiglioni
18 Pietro Ceccarelli
19 Joshua Furno*
20 Maxime Mbandà*
21 Guglielmo Palazzani
22 Tommaso Castello
23 Serafin Bordoli

All. Victor Jimenez

Dragons: Meyer, Hughes, Morgan, Beard, Howard, O’Brien, Davies; Evans (cap), Griffiths, Crosswell, Landman, Hill, Harris B., Buckley, Price (A disposizione: Harris D., Hobbs, Fairbrother, Cudd, Keddie, Jones, Warren, Prydie) All. Jones
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Jimenez è evidentemente un seguace dell'antichissima filosofia pre-socratica che suggeriva "squadra che vince non si cambia"

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Benetton Rugby:

15 David Odiete, 14 Angelo Esposito, 13 Tommaso Benvenuti, 12 Alberto Sgarbi, 11 Luca Sperandio, 10 Ian McKinley, 9 Tito Tebaldi, 8 Robert Barbieri, 7 Marco Lazzaroni, 6 Francesco Minto, 5 Dean Budd (C), 4 Filippo Gerosa, 3 Tiziano Pasquali, 2 Luca Bigi, 1 Federico Zani.

Replacements:

16 Ornel Gega, 17 Alberto Porolli, 18 Simone Ferrari, 19 Marco Fuser, 20 Teofilo Paulo, 21 Abraham Steyn, 22 Edoardo Gori, 23 Luke McLean
Head Coach: Kieran Crowley

Tito riconfermato, stavolta voglio vederlo

Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Scarlets:

15 Johnny Mcnicholl, 14 DTH van der Merwe, 13 Hadleigh Parkes, 12 Scott Williams, 11 Steff Evans, 10 Dan Jones, 9 Gareth Davies, 1 Rob Evans, 2 Ken Owens, 3 Samson Lee, 4 Jake Ball, 5 Tadhg Beirne, 6 Aaron Shingler, 7 James Davies, 8 John Barclay

Replacements; Emyr Phillips, Wyn Jones, Werner Kruger, Tom Price, Josh Macleod, Aled Davies, Aled Thomas, Liam Williams

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Partita strafondamentale per le Zebre. Peccato che non potrò vederla, in quanto coincide con la partita di eccellenza del Calvisano.
Vincere sarebbe importantissimo.
La formazione mi piace moltissimo e quella terza linea lì credo valga ampiamente il livello migliore del pro12.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
zappatalpa

Garryowen ha scritto: 15 David Odiete, 14 Angelo Esposito, 13 Tommaso Benvenuti, 12 Alberto Sgarbi, 11 Luca Sperandio, 10 Ian McKinley, 9 Tito Tebaldi, 8 Robert Barbieri, 7 Marco Lazzaroni, 6 Francesco Minto, 5 Dean Budd (C), 4 Filippo Gerosa, 3 Tiziano Pasquali, 2 Luca Bigi, 1 Federico Zani.
Ditemi, non è una bella squadra? "Bella" nel senso di quello che il rugby di vertice italiano può e deve offrire ai suoi appassionati? quelli veri, che accettano di vedere qualsiasi sconfitta, a patto però che serva (o sia un passaggio obbligato) per testare i giovani. con la speranza che migliorino il livello. eh?

belle anche le Zebre, dite cosa volete, queste Zebre sono ancora al 100% quelle di Guidi

ps: smnon seguo molto gli scarlatti, ma ottima formazione :shock:
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

zappatalpa ha scritto:
Garryowen ha scritto: 15 David Odiete, 14 Angelo Esposito, 13 Tommaso Benvenuti, 12 Alberto Sgarbi, 11 Luca Sperandio, 10 Ian McKinley, 9 Tito Tebaldi, 8 Robert Barbieri, 7 Marco Lazzaroni, 6 Francesco Minto, 5 Dean Budd (C), 4 Filippo Gerosa, 3 Tiziano Pasquali, 2 Luca Bigi, 1 Federico Zani.
Ditemi, non è una bella squadra? "Bella" nel senso di quello che il rugby di vertice italiano può e deve offrire ai suoi appassionati? quelli veri, che accettano di vedere qualsiasi sconfitta, a patto però che serva (o sia un passaggio obbligato) per testare i giovani. con la speranza che migliorino il livello. eh?

belle anche le Zebre, dite cosa volete, queste Zebre sono ancora al 100% quelle di Guidi

ps: smnon seguo molto gli scarlatti, ma ottima formazione :shock:
Appunto, Jimenez avrà apportato anche qualche cambiamento ma i giocatori sono gli stessi, solo lo scorso anno giocavano bene, quest'anno hanno iniziato bene, adesso vanno bene nonostante sia arrivata solo una vittoria oltre quella di inizio stagione.

Ecco, questo mi fa perdere ogni tipo di stima verso la quasi totalità dei giocatori delle zebre, c4$$o io ti pago, la'llenatore sarà pure un maleducato, un poverini, dite quello che volete ma io ti pago e tu ti devi impegnare non fare cagare per far andare via l'allenatore
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Squilibrio ha scritto:Ecco, questo mi fa perdere ogni tipo di stima verso la quasi totalità dei giocatori delle zebre, c4$$o io ti pago, la'llenatore sarà pure un maleducato, un poverini, dite quello che volete ma io ti pago e tu ti devi impegnare non fare cagare per far andare via l'allenatore
Ecco, bravo, e grazie di averlo detto, perchè se lo scrivevo io aveva meno valore per ovvi motivi.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
zappatalpa

Squilibrio ha scritto: Appunto, Jimenez avrà apportato anche qualche cambiamento ma i giocatori sono gli stessi, solo lo scorso anno giocavano bene, quest'anno hanno iniziato bene, adesso vanno bene nonostante sia arrivata solo una vittoria oltre quella di inizio stagione.
Ancora non vanno bene bene. Ho visto solo gli highlights extended, ma in base a quelli con Connacht si poteva tranquillamente perdere, e di brutto, penso alla meta praticmante segnata con Barryman sotto
Squilibrio ha scritto: Ecco, questo mi fa perdere ogni tipo di stima verso la quasi totalità dei giocatori delle zebre, c4$$o io ti pago, la'llenatore sarà pure un maleducato, un poverini, dite quello che volete ma io ti pago e tu ti devi impegnare non fare cagare per far andare via l'allenatore
Guarda, se vuoi sentire me, che ammetto di andare a naso: Guidi non avrebbe mai fatto una cosa contro i suoi giocatori (tolti alcuni stranieri). E loro non contro di lui. A un certo punto, mettendosi sempre tra quegli incompetenti (che sono sempre lí :evil: ) e la squadra per proteggerla, si era creata una situazione che o saltava la dirigenza (purtroppo no) o doveva andare lui, con la promessa che la FIR avrebbe provveduto a mandare avanti la barca con i soldi federali fino a fine stagione. Il cerchio magico colornese di Cantoni invece ha trovato un nuovo modo per mettere sotto scacco FIR e Gav e probabilmente fare un altro anno dei buoni affari (procuratori, il Colorno stesso, affittacamere, macchine ecc.)
Poi sugli stranieri ti do ragione, a loro parziale discolpa devo dire che rendono meglio in un ambiente professionale e non dove devi motivarti con l'amore di patria.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

jpr williams ha scritto:
Squilibrio ha scritto:Ecco, questo mi fa perdere ogni tipo di stima verso la quasi totalità dei giocatori delle zebre, c4$$o io ti pago, la'llenatore sarà pure un maleducato, un poverini, dite quello che volete ma io ti pago e tu ti devi impegnare non fare cagare per far andare via l'allenatore
Ecco, bravo, e grazie di averlo detto, perchè se lo scrivevo io aveva meno valore per ovvi motivi.

Mi sembra di essere capitato in un forum dei mitici anni Ottanta o peggio ancora, del mitico sport innominabile.
La psicologia, il team building, le motivazioni ecc...ecc... sono tutte caxxate inventate da noi procuratori per giustificare le prestazioni scarse dei nostri protetti?
Veramente pensi che i giocatori delle Zebre si siano messi d'accordo per giubilare Guidi?

Per me è pure fantascienza. Mi immagino uno come Minnie, con i suoi trascorsi, che un giorno decide di non impegnarsi e pascolare per il campo e un altro giorno pesta sull'acceleratore perché gli sta simpatico l'allenatore. I nostri giovani nazionali che devono mettersi in mostra davanti a O'Shea che giochicchiano perché gli sta antipatico a Guidi.
Non ci crede nemmeno Guidi.

Rispondi