14:30 ZEBRE RUGBY - NEWPORT GWENT DRAGONS
TV Eurosport
20:35 SCARLETS - BENETTON TREVISO
TV S4C
Moderatore: Emy77
Purtroppo piú di una volta ci hai azzeccato con queste previsioni... dopo una buona/ottima prestazione c'È sempre un rischio Cardiff'16 in agguatospeartakle ha scritto:io da questa partita non è che mi aspetto molto, mantengo una tiepida speranza...
Ditemi, non è una bella squadra? "Bella" nel senso di quello che il rugby di vertice italiano può e deve offrire ai suoi appassionati? quelli veri, che accettano di vedere qualsiasi sconfitta, a patto però che serva (o sia un passaggio obbligato) per testare i giovani. con la speranza che migliorino il livello. eh?Garryowen ha scritto: 15 David Odiete, 14 Angelo Esposito, 13 Tommaso Benvenuti, 12 Alberto Sgarbi, 11 Luca Sperandio, 10 Ian McKinley, 9 Tito Tebaldi, 8 Robert Barbieri, 7 Marco Lazzaroni, 6 Francesco Minto, 5 Dean Budd (C), 4 Filippo Gerosa, 3 Tiziano Pasquali, 2 Luca Bigi, 1 Federico Zani.
Appunto, Jimenez avrà apportato anche qualche cambiamento ma i giocatori sono gli stessi, solo lo scorso anno giocavano bene, quest'anno hanno iniziato bene, adesso vanno bene nonostante sia arrivata solo una vittoria oltre quella di inizio stagione.zappatalpa ha scritto:Ditemi, non è una bella squadra? "Bella" nel senso di quello che il rugby di vertice italiano può e deve offrire ai suoi appassionati? quelli veri, che accettano di vedere qualsiasi sconfitta, a patto però che serva (o sia un passaggio obbligato) per testare i giovani. con la speranza che migliorino il livello. eh?Garryowen ha scritto: 15 David Odiete, 14 Angelo Esposito, 13 Tommaso Benvenuti, 12 Alberto Sgarbi, 11 Luca Sperandio, 10 Ian McKinley, 9 Tito Tebaldi, 8 Robert Barbieri, 7 Marco Lazzaroni, 6 Francesco Minto, 5 Dean Budd (C), 4 Filippo Gerosa, 3 Tiziano Pasquali, 2 Luca Bigi, 1 Federico Zani.
belle anche le Zebre, dite cosa volete, queste Zebre sono ancora al 100% quelle di Guidi
ps: smnon seguo molto gli scarlatti, ma ottima formazione
Ecco, bravo, e grazie di averlo detto, perchè se lo scrivevo io aveva meno valore per ovvi motivi.Squilibrio ha scritto:Ecco, questo mi fa perdere ogni tipo di stima verso la quasi totalità dei giocatori delle zebre, c4$$o io ti pago, la'llenatore sarà pure un maleducato, un poverini, dite quello che volete ma io ti pago e tu ti devi impegnare non fare cagare per far andare via l'allenatore
Ancora non vanno bene bene. Ho visto solo gli highlights extended, ma in base a quelli con Connacht si poteva tranquillamente perdere, e di brutto, penso alla meta praticmante segnata con Barryman sottoSquilibrio ha scritto: Appunto, Jimenez avrà apportato anche qualche cambiamento ma i giocatori sono gli stessi, solo lo scorso anno giocavano bene, quest'anno hanno iniziato bene, adesso vanno bene nonostante sia arrivata solo una vittoria oltre quella di inizio stagione.
Guarda, se vuoi sentire me, che ammetto di andare a naso: Guidi non avrebbe mai fatto una cosa contro i suoi giocatori (tolti alcuni stranieri). E loro non contro di lui. A un certo punto, mettendosi sempre tra quegli incompetenti (che sono sempre líSquilibrio ha scritto: Ecco, questo mi fa perdere ogni tipo di stima verso la quasi totalità dei giocatori delle zebre, c4$$o io ti pago, la'llenatore sarà pure un maleducato, un poverini, dite quello che volete ma io ti pago e tu ti devi impegnare non fare cagare per far andare via l'allenatore
jpr williams ha scritto:Ecco, bravo, e grazie di averlo detto, perchè se lo scrivevo io aveva meno valore per ovvi motivi.Squilibrio ha scritto:Ecco, questo mi fa perdere ogni tipo di stima verso la quasi totalità dei giocatori delle zebre, c4$$o io ti pago, la'llenatore sarà pure un maleducato, un poverini, dite quello che volete ma io ti pago e tu ti devi impegnare non fare cagare per far andare via l'allenatore