Leonessa DISTRUTTA

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
giteau

RE: Re: RE: leonessa distrutta

Messaggio da giteau »

si pero' la capitolina aveva due centri di livello molto superiore e si e' visto infatti mi e' stato anche riferito da altri iocatori che ci hanno giocato contro che chi comanda i trequarti non e' il 10 ma e' un certo Camardon che gioca 13 comunque 101213 argentini 8 e 7 stranieri 2 argentino. la qualita' degli italiani della capitolina nominati e' molto buona a parte de angelis che ha gia' la sua esperienza in categoria superiore Sepe l'ho visto fare una meta in finale veramente bella facendo cadere per una finta i due difensori. pero' se hai una mischia forte che ti da' un sacco di palloni ed i primi tre uomini di tre qurti che sanno quello che devono fare le ali e gli estremi hanno solo da correre e piu' palloni arrivano piu' mete fanno perche' sono tutti palloni di qualita'.....N.B. ripeto Sepe e De Angelis comunque buonissimi.
Leoncino

Messaggio da Leoncino »

Questo Clan spaccherà tutto allora l'anno prossimo!! Leonessa non distrutta ma migliorata allora!!! :D

Vedremo...
Tra Brescia e Rovato
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Quoto in pieno giteau, non cambierei nemmeno una virgola di quello che ha scritto. :P
giteau

Messaggio da giteau »

ma il clan e' una squadra a sette ad inviti formata da ex giocatori e giocatori della leonessa sotto l'era Vaea(a proposito di gruppo) che ha fatto gia' dei tornei a sette in questi tre anni Rho,Brescia(vinto), Agen(vinto), Gussago(vinto), milano marittima o romagna seven (vinto) e questanno usciti ai quarti contro la squadra che ha vinto il torneo cioe' mezzo Skg gran parma 3 mete a 2. naturalmente negli invitati a volte c'erano anche mezzi fenomeni in francia ad esempio 3 francesi fortissimi che hanno dato una grossa mano. comunque gran parte della squadra citata prima fa parte del clan von braun sicuramente buona per la serie A credo.almeno tra i primi 5.
giteau

Messaggio da giteau »

tanti giocatori sono ex leonessa e non, vedi trapanese,zarrillo,bonetti,scotuzzi gabba ...
vegeta

Messaggio da vegeta »

ho appena letto le pagine di questo forum molto interessanti ma molto vaghe... pensate davvero che questo ceretti sia davvero in grado di pote sostenere il campionato di serie A?
sopratutto all'apertura?
corvino per diventere un buon giocatore deve mettersi in mente un ruolo perche se no butta via solo il tempo. una decisione ma che sia una. comunqune sono ragazzi che ancora devono dimostrare il loro valore quindi attenzione per che se parlate cosi prima del tempo potrebbe essere un rischio. per altro tenendo pallaro e bergamin con quelo a numero 8 hanno la stessa terza linea dell'anno scorso quindi di ottimo valore, poi c'e Ricciardo. festa sara un ottimo gestore anche perche l'anno scorso ha avuto un ottimo maestro. lui sara il futuro. anche perche veneziani gioca ovunque e molto bene e Cittadini e un buon gicatore ma vive a dreamland ed e un minus.
il clan sarebbe il futuro del rugby bresciano. tutti amici e bravi giocatori. comunque filiphe doussy era tutto quello che si poteva avere in una squadra e non si sono degnati di tenerlo. il nemico è il capo dei c*******.
Harry_Potter

Messaggio da Harry_Potter »

Concordo a pieno con quanto detto da Vegeta. Philippe Doussy, quest'anno, da solo senza il vecchio avrebbe potuto portare avanti un bel campionato e, soprattutto i ragazzi giovani avrebbero imparato qualcosa.
Il nemico è il capo dei c*******, ma attenzione non scordatevi del capo dei minus.....che è sempre in agguato...
giteau

Messaggio da giteau »

chi pastormerlo?....Pastormerlo non e' un vero mediano di mischia e' adattato secondo me e non vengono sfruttate le sue qualita' che sicuramente non sono quelle di gestore di una mischia....infatti secondo me rende almeno il doppio da estremo o da ala...ricordo che in top ten vaea lo fece giocare ala in una squadra che non faceva un gioco cosi' favorevole per le ali e che segnava ben poco e pastormerlo fece 7 o 8 mete giocando molto ma non sempre....quindi non credo che festa abbia potuto imparare qualcosa da lui...festa e' molto rapido ha la testa giusta per giocare pero' ha bisogno di migliorare un po' la tecnica individuale che per un mediano e' importantissimo e soprattutto la visione di gioco dovuta al fatto di capire le situazioni di gioco...sono cose molto difficili se di natura non le si hanno pero' credo che giocando possa apprenderle visto che le basi ci sono.comunque e' vero come ho detto in precedenza che tutti i codsidetti nuovi devono dimostrare come hanno fatto i precedenti senza ombra di dubbio pero' anche chi era in serie A e giocava pochissimo non si deve reputare a livello perche' entrare dieci minuti su partite gia' decise non e' cosi' rilevante bisogna giocare con continuita' ed e' li' che si puo' vedere se uno e' di livello o no perche' ci sono pressioni diverse e se si gioca molto ti danno molte responsabilita' soprattutto per chi come i mediani in generale devono gestire la squadra.
ake21285

Messaggio da ake21285 »

ake21285 ha scritto:Mio rammarico non escludo che dometre possa avere ragione..
Cmq corvino credo fara' il tallonatore,anke se in prima linea non mi sembra ci sia cosi' tanta carestia:Mattei,Porrino Borboni,Corvino,Geddo,Volpari.Sono invece le tterzelinee che mancano al mio appello:Bergamin,Cuello,Pallaro,Colnago..e poi..??aiutatemi voi...
caro harry potter....ma leggi quello ke scrivo o ti bainaizzi??ho messo corvo come prima linea e non come terza........
Harry_Potter

Messaggio da Harry_Potter »

Dai non piangere ake....
ake21285

Messaggio da ake21285 »

:cry:
vegeta

Messaggio da vegeta »

non concordo assolutamente con giteau assolutamente. ho visto parecchie partite della leonessa e non concordo. quest'anno e stato proprio il punto forte di pastormerlo l'organizzazione della mischia. e ha dato le performan migliori nei momenti di difficolta quando burton non riusciva piu a reggiere con la testa. vedi semifinali e paritite con la roma. e per ritornare a festa che ho seguito molto e vero che ha gicoto poco ma a sempre spiccato per velocita. per il fatto gicando trovere il feeling giusto con la mischia(fattore fondamente). pertanto stiamo parlando di un campionato di serie a dove e il mediano il ruolo piu difficile dato gli arbitraggi e il gioco falloso e sporco che si gioca. da fonti certe ho sentito di un numero dieci bravo alla leonessa..... diventera il nuovo burton? o il nuovo wakarua? come al solito verra messo sul piedistallo e per tutti vincera le partite da solo? ahh non dimentichiamo cavalleri giocatore talentuoso che potrebbe dare un giro a utti i giocatori attualmente in rosa alla leonessa in tutti i ruoli dei trequarti ......
vegeta

Messaggio da vegeta »

questo dieci e un gallese portato a howels
vegeta

Messaggio da vegeta »

domanda per i rugbisti bresciani... come si entra nel clun. e secondo voi chi e il giocatore piu forte che ci ha giocato.? parlando sempre di seven.
giteau

Messaggio da giteau »

e' vero infatti ho scritto che bisogna poter giocare con continuita' per poter avere la confidenza necessaria per esprimersi al meglio...per pastormerlo invece purtroppo confermo perche' lo si e' visto dietro ad una mischia preparata visto che era l'unica squadra professionistica della serie A e quindi non e' troppo difficile giocare con una mischia cosi' ma nonostante questo lui rallentava molto il gioco mentre festa ha di suo che tecnicamente e' molto inferiore rispetto a pastormerlo ma mi piace di piu' perche' e' molto rapido nella trasmissione e velocizza molto il gioco.
Bloccato