Leonessa DISTRUTTA

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Leoncino

Leonessa DISTRUTTA

Messaggio da Leoncino »

Le partenze sono in 14 in totale:

Juan Pablo TASSI (Pilone - va in Francia, Orleans)
Sergio FARINA (Tallonatore - va in Francia, Orleans)
Jose MACOME (Seconda linea - va in Francia, Rouen)
Enrique Martin PODESTA (Seconda linea - ?)
Thomas BRAU (Terza linea - va in Francia, Saint Nazaire)
Giacomo VIGNA (Terza linea - Pro Recco o Udine)
Davide PASTORMERLO (mediano di mischia - al Calvisano)
Kris BURTON (Apertura - va in Francia, Orleans)
Stefano VARRELLA (Centro o Ala - ?)
Giacomo MALIPIERO (Centro o Ala - Rugby Roma)
Michele COLOSIO (Centro o Ala - Preparatore Atletico Italia U19)
Lolo LUI (Estremo o Ala - ?)
Pablo VERGARA (Estremo o Ala - Asti)

Philippe DOUSSY (Allenatore 3/4 - Italia U18)

- Come mai la dirigenza della Leonessa hanno distrutto questa bella squadra, e soprattutto bel gruppo, che e arrivata in semi-finale?

- Come mai per tenere l'allenatore LYNN HOWELLS (che di buono ha solo il passato), al posto di tenere alcuni giocatori buoni che partono?

- Come mai la Leonessa lascia andare via senza trattenere Philippe DOUSSY allora che e un allenatore bravissimo, e che ha fatto tanto per la societa, e non solo per la squadra prima?

- Come sarà la Leonessa della stagione 2006-2007?

- Quale sono gli obiettivi per la stagione prossima, sapendo che parte più di meta squadra, e giocatori molto forti...

Se qualcuno sa alcune cose della Leonessa che si faccia sentire!

Ciao
THAKER
Contatta:

RE: Leonessa DISTRUTTA

Messaggio da THAKER »

Notizie ufficiali sui giornali locali non ne sono uscite... probabilmente sono finiti i soldi, da li la diatriba di fine anno su di una nuova fusione col Brescia. Per certi versi il progetto Leonessa, in cui credevo, è fallito (sebbene il nome sia ancora radicato nel pubblico non conoscitore del rugby, questo si un successo di inizio avventura), mi chiedo se non sia il caso di tornare ad essere Rovato.

Noto che molti giocatori paiono diretti in Francia, segno che c'era qualità nella squadra. L'eventuale approdo di Burton oltralpe poi dovrebbe essere una notiziona, ma non doveva accasarsi anche lui al Petrarca?

Colosio era già preparatore atletico della 19, non credo però smetta di giocare, sarebbe un peccato.

Fabio Ghidini (un centro che reputo davvero forte anche se forse troppo votato all'autoscontro ultimamente) resta?
Ariman

Messaggio da Ariman »

Sembra che Colosio rientrando nel progetto dell'accademia vada a seguire i ragazzi che la frequenteranno a Tirrenia, quindi la sua partenza non è dovuta ad un fatto societario, ma forse ad un suo impiego e giustamente ha fatto una scelta dettata dalle occasioni di lavoro
travis

Messaggio da travis »

io sapevo anche di Bonetti che ritorna al brescia.
ribadisco il concetto di un ritorno del Rovato
zio_pera

Re: RE: Leonessa DISTRUTTA

Messaggio da zio_pera »

THAKER ha scritto:Notizie ufficiali sui giornali locali non ne sono uscite... probabilmente sono finiti i soldi, da li la diatriba di fine anno su di una nuova fusione col Brescia. Per certi versi il progetto Leonessa, in cui credevo, è fallito (sebbene il nome sia ancora radicato nel pubblico non conoscitore del rugby, questo si un successo di inizio avventura), mi chiedo se non sia il caso di tornare ad essere Rovato.

Noto che molti giocatori paiono diretti in Francia, segno che c'era qualità nella squadra. L'eventuale approdo di Burton oltralpe poi dovrebbe essere una notiziona, ma non doveva accasarsi anche lui al Petrarca?

Colosio era già preparatore atletico della 19, non credo però smetta di giocare, sarebbe un peccato.

Fabio Ghidini (un centro che reputo davvero forte anche se forse troppo votato all'autoscontro ultimamente) resta?

Pure io avevo sentito di Burton alla Leonessa, per quando riguarda Lolo Lui e Brau, mi stupisce come li lascino andar via, sono 2 ottimi giocatori, che in Top 10 avrebbero detto la loro da protagonisti penso
Moreno10

RE: Re: RE: Leonessa DISTRUTTA

Messaggio da Moreno10 »

MA LA LEONESSA SI E' COMUNQUE ISCRITTA AL CAMPIONATO DI SERIE A ??
Gamester
Contatta:

RE: Re: RE: Leonessa DISTRUTTA

Messaggio da Gamester »

Bonetti essendosi svincolato in quanto 29enne dovrebbe essere andato al Brescia

Ghidini dovrebbe restare alla Leonessa

Corvino (tallonatore-n°8) e Ceretti (apertura-centro) tornano alla Leonessa dopo esperienze in serie minori
zio_pera

Re: RE: Re: RE: Leonessa DISTRUTTA

Messaggio da zio_pera »

Gamester ha scritto:Bonetti essendosi svincolato in quanto 29enne dovrebbe essere andato al Brescia

Ghidini dovrebbe restare alla Leonessa

Corvino (tallonatore-n°8) e Ceretti (apertura-centro) tornano alla Leonessa dopo esperienze in serie minori

Corvino MARIO? MARIO CORVINO????? Quello di Arzano , che ha giocato a Viadana in Un21,e a Cecina ???
Proprio lui?
Gamester
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Leonessa DISTRUTTA

Messaggio da Gamester »

No, Cosimo Corvino, tesserato della rugby Leonessa, ultime stagioni in prestito a Lumezzane ma con presenze varie in Coppa e in serie A/Top 10 qualche anno fa, classe '82
travis

Messaggio da travis »

e dei tanti giovani ex rovato che giocano al gussago c'è qualcuno che andrà alla Leonessa? sapete qualcosa?
Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester »

Resteranno tutti a Gussago probabilmente...Anzi, quasi sicuramente...

In cambio alla Leonessa andrà...

Manuele Veneziani, ex Calvisano, mediano di mischia e più in generale utility back di grande fantasia...Non più giovanissimo ma può essere la sua occasione per mettere in mostra le sue indiscusse qualità.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Il Lumezzane ne uscirà ridimensionato... Gamester te torni a Lume?
Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester »

Abbastanza ridimensionato, anche se lo staff è di primo livello

Allenatore Insaurralde, ultime stagioni a Frascati
Preparatore ex Leonessa

giocatori nuovi per adesso non saprei, qualche dubbioso dello scorso anno, qualche infortunato di vecchio corso...

In questi giorni si tirano le somme per vedere come agire sul mercato nella confusissima situazione bresciana...

Io non torno, resto dove sono...
AdMinchiam

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Leonessa DISTRUTTA

Messaggio da AdMinchiam »

Gamester ha scritto:Abbastanza ridimensionato, anche se lo staff è di primo livello

Allenatore Insaurralde, ultime stagioni a Frascati
Preparatore ex Leonessa

giocatori nuovi per adesso non saprei, qualche dubbioso dello scorso anno, qualche infortunato di vecchio corso...

In questi giorni si tirano le somme per vedere come agire sul mercato nella confusissima situazione bresciana...

Io non torno, resto dove sono...
Staff di primo livello, escludendo l'allenatore Insaurralde: dove è passato, ha fatto più danni di Attila (è bravo a mercanteggiare in argentini scarsi ed a intascarsi, di sottobanco, qualche euro).

In bocca al...lupo, Lume :oops: :oops: :oops:
ake21285

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Leonessa DISTRUTTA

Messaggio da ake21285 »

Il preparatore e' davvero bravo,per questo insurrlade non so..alcuni me ne parlano bene,mi han detto che e' uno che fa molto gruppo e ke lavora,altri mi han detto (coem adminchiam)ke e' un po' un cazzone..nessuno lo ha avuto come allenatore e mi sadire qualcoas?
gamester resti giu' a saggugo?anke cuki?ma avete gia' parlato con ruggero?cioe'..la notizia e' ufficiale?
Bloccato