PLAY OFF SERIE C 2007, ALLA RINCORSA DELLA B

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Mizzi

Messaggio da Mizzi »

...allora visto che non è Ongaro e considerato che quando hai scattato quella foto noi ancora non ci conoscevamo...di quale campione parli?...Ahahah, è il tuo amico Franchino!!!!
prisilla

Messaggio da prisilla »

chi?il mio amico??? che te sei fumato?????il tipo Franchino è l'amministratore ideatore di questo sito!l ho visto na volta in vita mia!!!!
il tipo nella foto non so chi sia!!!! la foto l ho presa non ricordo dove ( :oops: )
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Mizzi

Messaggio da Mizzi »

No Prisilla, non ho messenger! Come si fà a mandare i messaggi? Comunque ho Outlook acceso 24 su24. Mandami un messaggio con l'indirizzo e-mail a cui posso scriverti.
sanfo

Messaggio da sanfo »

giobart ha scritto:Ma come mai tutta questa fiducia nei pronostici??
Fino ad 1 mese eravamo carne da macello...........è meglio che continuate a denigrarci................ci carichiamo di più :twisted:

sei proprio un guerriero............sempre incazzato........................... :shock:
giobart

Messaggio da giobart »

sanfo ha scritto:
Fino ad 1 mese eravamo carne da macello...........è meglio che continuate a denigrarci................ci carichiamo di più :twisted:

sei proprio un guerriero............sempre incazzato........................... :shock:
Beh Sanfo, se vuoi sopravvivere in mischia perlomeno devi essere "poco tenero" :wink: :D
sanfo

Messaggio da sanfo »

giobart ha scritto:
sanfo ha scritto:

Beh Sanfo, se vuoi sopravvivere in mischia perlomeno devi essere "poco tenero" :wink: :D

concordo
frune3

Messaggio da frune3 »

Speriamo che il Cus Napoli possa ribaltare il risultato dell'andata per due semplici motivi:

1) immaginatevi il derby l'anno prossimo Cus Napoli- Partenope..una guerra

2) così l'anno prossimo non ci sarà il derby Benevento(cadetta)- Cus Napoli, arbitrato ben 2 volte da Carlo Damasco negli ultimi tre anni.
magazziniere

Messaggio da magazziniere »

sanfo ha scritto:
burie ha scritto:Roma – Sono in programma domenica prossima, 17 giugno, le gare di ritorno delle finali-promozione del Campionato di Serie C che assegneranno i rimanenti quattro posti disponibili nel Campionato Nazionale Serie B s.s. 2007/2008.

Il Cnar, la Commissione Nazionale Arbitri della FIR, ha reso note le designazioni arbitrali per le quattro gare in programma:

Jesi (AN), Campo Latini, via Mazzangrugno, ore 15.30
ESALEASING RUGBY JESI - VELATE RUGBY
arb. Traversi (Rovigo)

Roma, Campo Giulio Onesti, Via Campi Sportivi 48, ore 15.30
PRIMAVERA RUGBY - COOPSER CUS FERRARA
Arb. Salvi (L’Aquila)

Napoli, Centro Sportivo CUS di Via Cupa del Poligono, ore 15.30
DORA SPED. AMATORI NAPOLI - RUGGERS TARVISIUM
Arb. Reale (Bari)

Settimo Torinese (To), Campo Comunale Corso Piemonte, ore 15.30
SETTIMO RUGBY - ARIX VIADANA
Arb. Roscini (Milano)

Cosi l’andata
VELATE RUGBY – ESALEASING RUGBY JESI 18-26 (0-4)
COOPSER CUS FERRARA – PRIMAVERA RUGBY 9-0 (4-0)
RUGGERS TARVISIUM – DORA SPED. AMATORI NAPOLI 45-7 (5-0)
ARIX VIADANA - SETTIMO RUGBY 69-15 (5-0)

grazie burie tempestivo.............................. :) :)

visto che come al solito io gli arbitri non li conosco, chi e' bravo, e chi meno??????

Roscini è "buono" ma se i GDL sono Di Santo e Lauria ...... c...i vostri
Filly
Contatta:

Messaggio da Filly »

lido-rugby ha scritto:perche sul sito fir ci sta la foto della samb?
Perchè ha partecipato (?) alla fase dei play-off e perchè c'ha i santi in paradiso; o meglio c'ha un tecnico della FIR; o meglio ..... bo!!!!!!
:!: :?: :D :) :( :idea:
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

frune3 ha scritto:Speriamo che il Cus Napoli possa ribaltare il risultato dell'andata per due semplici motivi:

1) immaginatevi il derby l'anno prossimo Cus Napoli- Partenope..una guerra
Ho proprio paura che il Cus Napoli riesca a ribaltare il risultato, è una squadra molto buona...mi ha favorevolmente impressionato...ma la guerra
tra Cus Napoli e Partenope...quella è meglio di no....
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
giobart

Messaggio da giobart »

Filly ha scritto:
Perchè ha partecipato (?) alla fase dei play-off e perchè c'ha i santi in paradiso; o meglio c'ha un tecnico della FIR; o meglio ..... bo!!!!!!
Diciamola come stà, c'ho un tecnico della Fir a cui piace fare tanti danni in giro per le Marche, e dalla giacca gli è uscita fuori stà foto.........toh guardacaso pubblicata sul sito della Federazione........io mi porrei un altro quesito..........ma la Samb.....ha fatto in tempo a vederli questi play off??
io risponderei.........neanche tanto! :wink:
speed

Messaggio da speed »

forza jesi, :oola: forza ferrara :oola: ...e forza viadana :oola: !!!!!
Perchè? Erano tutte (assieme a firenze e gubbio) nei 2 gironi emilia-toscana-marche-sardegna........azzo su 6 squadre una è già in B (il capoterra),mentre Jesi,Ferrara e Viadana hanno questa possibilità ......su 6 squadre 4 in B......mmminchia......che tosto sto' girone :oola:
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

giobart ha scritto:
Filly ha scritto:
Diciamola come stà, c'ho un tecnico della Fir a cui piace fare tanti danni in giro per le Marche, e dalla giacca gli è uscita fuori stà foto.........toh guardacaso pubblicata sul sito della Federazione........io mi porrei un altro quesito..........ma la Samb.....ha fatto in tempo a vederli questi play off??
io risponderei.........neanche tanto! :wink:
Giobart, parli tanto/troppo per essere uno che deve spingere in mischia.

I play off sono due anni che li facciamo:
l'anno scorso siamo usciti, a testa alta, contro un certo NOCETO, che quest'anno è stato promosso in A... e tutto questo mentre voi andavate a spasso per la vallesina;
quest'anno la federazione NON CI HA FATTO FINIRE il campionato per mandarci ai play off, impedendoci di fare le ultime due partite, cosa che avrebbe permesso ad almeno tre di noi di recuperare da infortuni e potersi presentare agli spareggi.
Non mi sembra proprio che abbiamo santi in federazione come dici tu (tanto più che il SANTO cui accenni, guarda un po', è di Jesi ed è stato pure vostro allenatore qualche tempo fa...)

Credo sia un bene immenso per voi andare in B.
:roll:
NonnoEstremo

Messaggio da NonnoEstremo »

Cosi l’andata
VELATE RUGBY – ESALEASING RUGBY JESI 18-26 (0-4)
COOPSER CUS FERRARA – PRIMAVERA RUGBY 9-0 (4-0)
RUGGERS TARVISIUM – DORA SPED. AMATORI NAPOLI 45-7 (5-0)
ARIX VIADANA - SETTIMO RUGBY 69-15 (5-0)
Così i pronostici per il ritorno
Jesi-Velate ( 5 - 0 ) passa JESI
Primavera - Cus Ferrara ( 5 - 0 ) Passa PRIMAVERA
Napoli - Tarvisium ( 5 - 1 ) Passa Tarvisium ..........mi auguro Napoli
Settimo - Viadana ( 0 - 5 ) Passa Viadana
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

FORZA TARVISIUM...VAI MAGLIETTE ROSSE!
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
Rispondi