valko ha scritto:giobart ha scritto:
.............ora ti spiego..........
Le spiegazioni, però devono essere complete... altrimenti chi legge può pensare che io sia uno che strilla e strepita perchè è invidioso, mentre a me piace solo mettere i puntini sulle i. E poi io me ne stavo buono buono, sei stato tu a chiamarci in causa con mal celato disprezzo...
giobart ha scritto:
1) L'anno scorso siete stati sconfitti dal Noceto che è una grandissima squadra, sono d'accordissimo con te, e poi ...."e tutto questo mentre voi andavate a spasso per la vallesina", certo perché non ci hanno ammesso per il settore giovanile, altimenti siamo arrivati primi, davanti a voi e a Chieti (serie B); ( non ritorno sul discorso delle vostre giovanili perché se no facciamo il tramonto!).
Siete arrivati primi, ma ricorda che al San Benedetto hanno dato 21 punti di penalità nell'arco dell'intero campionato (tra cui uno 0-6 a tavolino a favore vostro, la prima giornata, causa un tesseramento incompleto di un ragazzo alla sua ptima panchina... sul campo era finita 27-11 per noi!! 10 punti ci è costata quella singola partita...). Credo che senza questo handicap non avreste nemmeno reggiunto il terzo posto.
Il discorso giovanili non è affar nostro, le nostre 15,17 e 19 sono attive e forti. Lavatevi i panni in famiglia per questioni di questo tipo.
Ahhh tocca ricominciare da capo.........bisogna che pulisci bene lo schermo del tuo computer, credo che sia impolverato e perciò non vedi bene:
1) "mal celato disprezzo".....ma che c4$$o dici??

Io non vi disprezzo, anzi, per me siete, almeno a livello di mischia un esempio da seguire, per me siete gli avversari peggiori da incontrare, una squadra che neanche nei miei peggiori incubi voglio incontrare.............quest'anno prima della partita di ritorno, ho iniziato a pensare alla partita 1 mese prima, per cercare un modo per controbattere alla vostra mischia, eper me questo è un segno di assoluto rispetto ed ammirazione non..."mal celato disprezzo" ma per chi mi prendi ohhh
2) I punti di penalità li abbiamo avuti anche noi, ma se voi ne avete avuti 21 si vede che di porcate ne avete fatte tante, non credi

Se ti può far star meglio, io quella partita l'ho sempre presa come per persa, l'ho presa come una "scoppola" presa da una buona squadra che ci avrebbe dato molto filo da torcere, e così è stato..........ma è vero che considerata quella, noi abbiamo giocato contro 4 volte (2 a favore nostro e 2 a favore vostro), mentre contro il Chieti abbiamo giocato 4 volte ed abbiamo sempre vinto e loro sono arrivati secondi, voi terzi e noi primi e fuori dai play off!
3) Il discorso delle giovanili..........beh devi sapere che la nostra si è iscritta tardi ad un concentramento e la federazione ci ha escluso dai play off, e si è iscritta tardi perché mancavano alcuni ragazzi dell'età "giusta" per partecipare..........voi fate under 15-17 sempre con gli stessi ragazzi ed avete fatto i play off sia l'anno scorso che quest'anno boh

E come hai detto tu "Lavatevi i panni in famiglia per questioni di questo tipo", peccato che i panni dell'under 15 stiano un po' corti a quelli dell'under 17