no? uff...Ivan_il_Terrone ha scritto:libero mercato = offrire una notte di sesso per un giocatore, e ciò non si fa!!
RUGBY MANIA!!
Moderatore: Emy77
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
pullo
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
Anto_RM
non riesco a capire cosa ci sia di sbagliato nel rilanciare nel caso che uno si accorga che per quel giocatore stanno offrendo parecchio... l'ho visto fare da un sacco di utenti italiani e non.. e nessuno si è mai lamentato.. non è che per caso vi bruci perdere un giocatore, niente paura se ne avete tanti da parte nessuno vi frega e anche se rilanciano ne avete di più e riuscite a comprarlo...
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
-
Nemecsek
Cane_di_Pavlov ha scritto:Per me invece è di "buon senso" rimandare all'infinito la chiusura dell'asta.
Le aste per i giocatori "buoni", e non per la pippona che bongo ha venduto, hanno un mucchio di offerte nei minuti finali (ho visto anche giocatori passare da 100.000 a 250.000). Limitare il numero di posticipi significa di fatto eliminarli... e aumenta l'aleatorietà dell'asta, soprattutto con un sistema che non è sicuro ed affidabile come quello di e-bay (a volte il server cade e se apri RM con IE e FF ti accorgi che l'ora a volte non è la stessa).
Io non capisco quale sia il problema del posticipare l'asta... se me lo puoi spiegare perchè in queste tre pagine di delirio sinceramente il motivo mi sfugge.
Se è l'aumento del prezzo non mi trovi d'accordo. Con lo stop ai posticipi probabilmente sparerei all'ultimo secondo un'offerta spropositata pur di assicurarmi un giocatore che mi serve... così invece posso valutare meglio quanto offrire.
Del tutto d' accordo con te ; nulla di censurabile sul tono.
Da aggiungere che se esistono regole e queste vengono rispettate, non si compie nulla di scorretto.
Potrà dirsi che la regola è ingiusta, non che è scorretto chi agisce in base ad essa.
-
hank
- Contatta:
stiamo perdendo di vista il fatto che è un gioco
poi ognuno è liberissimo di avere le sue idee sulle regole ma queste sono e vanno rispettate
a me sta sul cxxxo il mark chiamato in corsa, che faccio: smetto di giocare per questo?
poi ognuno è liberissimo di avere le sue idee sulle regole ma queste sono e vanno rispettate
a me sta sul cxxxo il mark chiamato in corsa, che faccio: smetto di giocare per questo?
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
-
Anto_RM
primo, [mode antisfiga on]tocco[mode antisfiga off] nuovi acquisti bene inseriti e ora libero dai tornei pronto a fare degli esperimenti in vista della prossima stagione sperando di andare in una 4 serie molto attiva...
Anto Padova Wizards serie 4-06
-
Nemecsek
Secondo alla prima stagione in serie 3 - 1 nordamericana, necessità di qualche ritocco a fine stagione a prescindere dal risultato finale (tra due settimane si sfida la prima a casa sua).
Se si resta in terza serie : la prossima stagione la si vince alla grande, posso anche astenermi da acquisti.
Se vi è la promozione : necessari almeno tre acquisti intorno ai 120.000 dollari complessivi.
Comunque vada a finire : grazie ragazzi, meritate un 10 per l' impegno.
Se si resta in terza serie : la prossima stagione la si vince alla grande, posso anche astenermi da acquisti.
Se vi è la promozione : necessari almeno tre acquisti intorno ai 120.000 dollari complessivi.
Comunque vada a finire : grazie ragazzi, meritate un 10 per l' impegno.