Come nel gioco , le doti principali ci avvantaggiano , FORZA e RESISTENZA
Serie C Toscana 2007/2008
Moderatore: Emy77
-
MrSatan
Non ti preoccupare Tarta il ragazzo è così non sà come occupare il tempo , noi abbiamo il lavoro , il rugby , la f..a , ed altri interessi , magari al ragazzo manca sopratutto quella , ed è però che è così acido ..... E ti dirò che anche senza addominali tartarugati alle donne , in questo mondo all' incontrario , dove anche gli uomini si depilano , i piloni garbano , e parecchio , magari non alla 18enne , ma sapessi dai 30 in sù in quante cercano l' OMO vero , una colonna alla quale appoggiarsi e " strusciarsi "sopratutto e chi meglio di un pilone può e sà farlo ?
-
etnico
avevo le tonsille quando a scuola hanno fatto la o con l 'h e la o senza h.Scherzavo era un modo x farvi capire che io l italiano lo so poco,cmqanche voi non volete capire quello che voglio dire.Non mi venite a dire che è la prima volta che sentite prendere in giro un pilone,ci si scherza sempre,ma lo si fa x scherzare,il mio allenatore è un pilone e mi ha insegnato un sacco di cose,anche io stimo i piloni(tranne quelli del sesto)
,ma ribadisco che il rugby e cambiato da quando voi eravate aitanti giovanotti!!
p.s. se la tua mogliettina legge il tuo messaggio mrsatan secondo me non te la passerai bene
p.s. se la tua mogliettina legge il tuo messaggio mrsatan secondo me non te la passerai bene
-
corsaditartaruga
cosi' vai meglio....comunque,massimo che giocava 10 anni fa,sarebbe fortissimo pure ora...prima il pilone sbriga i fondamentali,poi ..corre a fare la terza linea..ma e' il gioco che e' diverso..vale x certe seconde linee mammuth con cui giocavo io ..o x certe terze centro immobili d'una volta..e' tutto piu' rapido..ma i compiti principali nn cambiano.. 
-
luqa
Più che altro le cose cambiano tra pilone pro e pilone prott.
Se ti puoi allenare professionalemnte (e anche ion maniera dubbia comincio ormai a pensare, puoi fare il lavoro del pilone , del flanker e del centro ...
ma se al massimo ti vedi 2 volet la settimana tra lavoro, figli e moglie, e beghe di vicinato e famiglia, è già tanto se scarretti la buzza per il campo in attesa difare a capate con il tuo "collega" con lamaglia diversa.
Se poi ti capiti di fare un laccio californiano ad un 3/4 che ti balla incontro, beh, merda sei.
Comuqneu se siete così galvanizzati, trovatevi il 15 agosto a Tirrenia, così vi salutate, vi salutano i questurini e noi si sta tranquilli.
Se ti puoi allenare professionalemnte (e anche ion maniera dubbia comincio ormai a pensare, puoi fare il lavoro del pilone , del flanker e del centro ...
ma se al massimo ti vedi 2 volet la settimana tra lavoro, figli e moglie, e beghe di vicinato e famiglia, è già tanto se scarretti la buzza per il campo in attesa difare a capate con il tuo "collega" con lamaglia diversa.
Se poi ti capiti di fare un laccio californiano ad un 3/4 che ti balla incontro, beh, merda sei.
Comuqneu se siete così galvanizzati, trovatevi il 15 agosto a Tirrenia, così vi salutate, vi salutano i questurini e noi si sta tranquilli.
-
zecck
Visto che le dicono tutti, voglio dire qualche boiata anche io. In fondo credo di essere il giocatore in attività più anziano di tutta la categoria e di storie ne ho vista qualcuna più di voi.
Caro Etnico, mi rivolgo a te perchè sei il più arrogante di tutto il forum, io non ho pancia e non arranco mai sul campo ma quando guardo una partita vecchia, di quando ho cominciato a giocare, e una di ora la differenza che più mi salta all'occhio non sono le dimensioni dei piloni che tutto sommato, con qualche ritocco potrebbero assomigliarsi, ma sono le dimensioni dei 3/4. Nella nazionale dei miei sogni di ragazzo vi giocava un certo Ghizzoni detto ferro, un certo Mascioletti e un certo Troiani e Bettarello che messi a fianco di masi o Ben Cohen o Umaga, sembrano uno la custodia degli altri.
E poi i nostri amici piloni parlano di rugby della nostra categoria e per giocare in serie c una sana massa fa sempre comodo.
Te che guardi le partite ti sei accorto che si chiama tutto rugby ma che tra una partita di super14 e una di C non c'è la minima somiglianza? se non la forma della palla. E allora non ti sentire grande perchè vedi le partite su Sky. Sul campo del Sesto si respira ben altra aria, non troppo favorevole per te.
E mi firmo!!! Paolo
Caro Etnico, mi rivolgo a te perchè sei il più arrogante di tutto il forum, io non ho pancia e non arranco mai sul campo ma quando guardo una partita vecchia, di quando ho cominciato a giocare, e una di ora la differenza che più mi salta all'occhio non sono le dimensioni dei piloni che tutto sommato, con qualche ritocco potrebbero assomigliarsi, ma sono le dimensioni dei 3/4. Nella nazionale dei miei sogni di ragazzo vi giocava un certo Ghizzoni detto ferro, un certo Mascioletti e un certo Troiani e Bettarello che messi a fianco di masi o Ben Cohen o Umaga, sembrano uno la custodia degli altri.
E poi i nostri amici piloni parlano di rugby della nostra categoria e per giocare in serie c una sana massa fa sempre comodo.
Te che guardi le partite ti sei accorto che si chiama tutto rugby ma che tra una partita di super14 e una di C non c'è la minima somiglianza? se non la forma della palla. E allora non ti sentire grande perchè vedi le partite su Sky. Sul campo del Sesto si respira ben altra aria, non troppo favorevole per te.
E mi firmo!!! Paolo
-
Samu
- Contatta:
maremma maiala che beghe parte su questo thread ragazzi,roba da r***....

Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
corsaditartaruga
-
Andrezzo
Io ci capisco poco, ho iniziato da pochi mesi a giocare, lo seguo da un paio d'anni e non ho mai fatto partite contro altre squadre (pensavo di scrivere "vere" ma in fin dei conti lo è anche una partita sulla spiaggia la domenica mattina secondo me).
Non so ancora cosa vuol dire essere un rugbysta e come lo si è.
Non so ancora cosa sono in grado di fare in un campo con fango o terra secca e polverosa contro altri XV colorati diversi, a parte dare il massimo.
Però credo che ogni ruolo sia fondamentale e sinergico con tutti gli altri.
Se hai la prima linea di 400 quintali che non perde un colpo ma hai un mediano di mischia che fa cagare le palle che escono dalla mischia sono inutilmente pulite; se hai le terze che non si fanno il mazzo i 3/4 giocheranno da soli; se hai le ali più veloci dell'intera costa tirrenica ma i tuoi centri si buttano sempre e solo in mezzo e metà dei palloni che gli passi cadono in avanti ci fai poco con l'11 e il 14 e cosi via.
Tutto questo per dire che, come io che gioco centro non faccio i 100m in 11', o passo una palla precisa a 20m, o i calci li metto nell'occhio destro di quella mosca laggiù, non pretendo che i miei amici più grossi corrano quanto me per tutta la partita, ne che abbiano finezze tecniche richieste in un mondo composto da professionisti che si allenano continuamente. Però con quei ciccioni io ci vado a mangiare dopo ogni allenamento o quasi, con quei ciccioni mi ci tiro nel fango, con quei ciccioni ci bevo, ci litigo e ci rido.
E se quei ciccioni non fossero li a giocare con me non mi sembrerebbe di giocare a rugby.
Non so ancora cosa vuol dire essere un rugbysta e come lo si è.
Non so ancora cosa sono in grado di fare in un campo con fango o terra secca e polverosa contro altri XV colorati diversi, a parte dare il massimo.
Però credo che ogni ruolo sia fondamentale e sinergico con tutti gli altri.
Se hai la prima linea di 400 quintali che non perde un colpo ma hai un mediano di mischia che fa cagare le palle che escono dalla mischia sono inutilmente pulite; se hai le terze che non si fanno il mazzo i 3/4 giocheranno da soli; se hai le ali più veloci dell'intera costa tirrenica ma i tuoi centri si buttano sempre e solo in mezzo e metà dei palloni che gli passi cadono in avanti ci fai poco con l'11 e il 14 e cosi via.
Tutto questo per dire che, come io che gioco centro non faccio i 100m in 11', o passo una palla precisa a 20m, o i calci li metto nell'occhio destro di quella mosca laggiù, non pretendo che i miei amici più grossi corrano quanto me per tutta la partita, ne che abbiano finezze tecniche richieste in un mondo composto da professionisti che si allenano continuamente. Però con quei ciccioni io ci vado a mangiare dopo ogni allenamento o quasi, con quei ciccioni mi ci tiro nel fango, con quei ciccioni ci bevo, ci litigo e ci rido.
E se quei ciccioni non fossero li a giocare con me non mi sembrerebbe di giocare a rugby.
When all are one and one is all
To be a rock and not to roll
To be a rock and not to roll
-
corsaditartaruga
-
corsaditartaruga
-
alegui
- Contatta:
ogni volta che apri bocca ti fai un non amico ed ora che ti trovi spalle al muro e non sai come uscirne,tiri fuori la storia del nonno e dei 100 anni..........piu' vecchia ed inutile dei suoi 100 anni.etnico ha scritto:la mischia dell'italia è forte xke abbiamo i piloni dinamici![]()
A me non mi hanno messo nelle foto xke sono troppo bello e faccio sfigurare tutti gli altri!!!!!
P.S.mio nonno diceva che chi si fa i c a zzi suoi campa cent'anni
corsaditartaruga ha scritto:
e' l'unico meraviglioso forum dove litighiamo sempre e su tutto...gli altri son cosi' professionali...noi invece trasformiamo tutto in corrida..ahhhhhhh
non saremo toscani se non litigheremo su tutto,sui campanili su chi ce l'ha piu' lungo etc.etc.