Serie C Toscana 2007/2008

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Andrezzo

Messaggio da Andrezzo »

M'intrufolo saltando di palo in frasca per dire che con molta probabilità mercoledì prossimo prossimo (il 2 aprile insomma) il viareggio rugby dovrebbe finalmente scendere in campo in un'amichevole con il pisa!!

Dopo 6 mesi d'allenamento finalmente vedremo cosa abbiamo imparato e su cosa bisogna lavorare ancora, cosa abbiamo sbagliato e che vie giuste abbiamo preso. Finalmente faremo rugby!
When all are one and one is all
To be a rock and not to roll
giovannino75

Messaggio da giovannino75 »

21-22 Giugno 2008

Torneo Beach Rugby Senigallia -An-

Il Periodo estivo si avvicina, i campionati di rugby terminano e quindi al Sena Rugby a.s.d. non rimane che organizzare nel prossimo mese di giugno il primo Torneo di Beach Rugby "Spiaggia di Velluto" proprio lungo la spiaggia di Senigallia, zona marina vecchia.

Siamo ancora in fase di organizzazione, ma possiamo anticipare che le giornate saranno il 21 e 22 giugno, in pratica il quarto week-end del mese, inoltre le squadre partecipanti potranno usufruire delle convenzioni con alcune strutture ricettive alberghiere locali.

Per informazioni contattateci senarugby@gmail.com
corsaditartaruga

Messaggio da corsaditartaruga »

sta x re iniziare il campionato...vaiii...sto gia' studiando il siena al video cn livoprnese nel pisa..mentre i ragazzi sono in polonia x le terapie di riabilitazione nelle celle frigorifere... :-]
MrSatan

Messaggio da MrSatan »

C'è chi và nelle celle frigo in Polonia , e chi in accoglienti camere d' albergo in Moldavia dove li attendono generose ragazze locali .... :twisted:
alegui
Contatta:

Messaggio da alegui »

corsaditartaruga ha scritto:sta x re iniziare il campionato...vaiii...sto gia' studiando il siena al video cn livoprnese nel pisa..mentre i ragazzi sono in polonia x le terapie di riabilitazione nelle celle frigorifere... :-]
non stare troppo attaccato alla televisione,non te l'ha detto mamma che fa male......dopo il 7-7 con gli arieti in amichevole,cosa vuoi vedere......si intenda che non e' voler mancare di rispetto a nessuno e solo un dato di fatto....soprattutto per una squadra che nel nostro girone le avrebbe potute vincere tutte.......forse :twisted:
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

7-7?ma che avete giocato a tennis?
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
corsaditartaruga

ok...mi pento...
MrSatan

Messaggio da MrSatan »

Avrete notato cher il tempo stà sempre più peggiorando , e sarà così fino al 30 , non si tratta di un fenomeno naturale , ma del malefico influsso dell' Angelo della Morte , e dell' orda demoniaca che si stà preparando a marciare su Iolo e devastare tutto e tutti . Nemmeno l' influsso del venerdì santo , e della Pasqua possono niente contro di essi . Le belve ferine assetate di sangue non si fermeranno , sinchè non avranno ottenuto il loro scopo ...... La nera signora , già affila la falce sicura che le messi saranno abbondanti , mentre le armate del male già intonano i loro canti di guerra ...... L' Angelo della Morte seppur ferito sarà pronto a lottare fino alla morte pur di vincere questa battaglia ..... " VIENI DOLCE MORTE VIENI ....... " :twisted:
corsaditartaruga

azz...en......
MrSatan

Messaggio da MrSatan »

Finalmente posso dire di aver finito di lavorare , a parte una piccola pausa pranzo sono ufficialmente in vacanza per 2 giorni ...... sono le 16:21 ed ho cominciato alle 22:30 di ieri sera ..... eppoi vi domandate perchè sono cattivo ? ora vò a letto e mi sveglio tra 2 giorni bonanotte

P.S. Se avete un figlio che vuol fare il fornaio mandatemelo e gli spiegherò cosa vuol dire " se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide " e se rinasco , voglio nascere come gatto , il mio gatto , che dorme mangia e tro.ba e mi ruba sempre il posto sul divano ...... :twisted:
corsaditartaruga

pure se avete un figlio che apre una clinica veter. 24 h.ditegli che e' un c*******.......
NataSesto

Messaggio da NataSesto »

Ieri siamo stati a Lucca, mi sono divertito parecchio, mi è piaciuta l'iniziativa e la voglia di voler rendere questa occasione un appuntamento.
Non avevo mai affrontato il Lucca, quindi nion avendo un metro di confronto non posso dire niente, però abbiamo giocato entrmbi il nostro rugby.
Buona fortuna per il resto del campionato e in bocca al lupo.
FORZA...CORAGGIO...LEALTA' e ORGOGLIO:
questa è l'essenza del Rugby, è inutile che ti alleni se non hai il carattere
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

il risultato almeno ce lo puoi dire o è protetto da copyright?
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
livornesenelcuspisa

Messaggio da livornesenelcuspisa »

Andrezzo ha scritto:M'intrufolo saltando di palo in frasca per dire che con molta probabilità mercoledì prossimo prossimo (il 2 aprile insomma) il viareggio rugby dovrebbe finalmente scendere in campo in un'amichevole con il pisa!!

Dopo 6 mesi d'allenamento finalmente vedremo cosa abbiamo imparato e su cosa bisogna lavorare ancora, cosa abbiamo sbagliato e che vie giuste abbiamo preso. Finalmente faremo rugby!
Se le mie informazioni sono esatte non giocherete contro di noi ma contro la under 19 dei lions livorno.
Forse hai pensato di giocare contro di noi per il fatto che la partita sarà a san piero a grado,ma noi quella sera saremo ad allenarci a livorno per lasciare il campo libero alla u19 per una amichevole quindi....
P.S. se non fa troppo tardi al lavoro dovrebbe giocare anche mio figlio quindi non gli fate troppo male è ancora inesperto....(cuore di babbo) :D
NataSesto

Messaggio da NataSesto »

Samu ha scritto:il risultato almeno ce lo puoi dire o è protetto da copyright?
Abbiamo fatto 3 tempi da 25'.
Nel primo tempo mi pare si sia fatto 6 mete, nel secondo 2 o 3 e nel terzo idem.. il Lucca non ha segnato, abbiamo trasformato anche i calci, ma non ci ho fatto caso a quanti siano entrati.
Chiedo venia :D
FORZA...CORAGGIO...LEALTA' e ORGOGLIO:
questa è l'essenza del Rugby, è inutile che ti alleni se non hai il carattere
Rispondi