Serie C Toscana 2007/2008

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
mmischia69
Contatta:

Messaggio da mmischia69 »

NataSesto ha scritto:
Samu ha scritto:il risultato almeno ce lo puoi dire o è protetto da copyright?
Abbiamo fatto 3 tempi da 25'.
Nel primo tempo mi pare si sia fatto 6 mete, nel secondo 2 o 3 e nel terzo idem.. il Lucca non ha segnato, abbiamo trasformato anche i calci, ma non ci ho fatto caso a quanti siano entrati.
Chiedo venia :D
Sembra anche a me, in realtà nel primo tempo abbiamo cercato di capire che tipo di gioco stessimo facendo e finalmente, dopo i primi 25 minuti abbiamo capito che giocavamo a Rugby, e allora ci abbiamo messo un pochino di impegno in più, ma Sabato avevamo tutti la testa alla Colomba Pasquale....
Complimenti al Sesto che ha giocato senza dubbio una partita con un ritmo più alto del nostro, con una competenza che chiaramente a Lucca ancora non possiamo avere, dopo nemmeno un campionato, e tutti ragazzi giovani e senza esperienza, tranne me.... purtroppo...
Comunque al di la del risultato è sempre un piacere potersi confrontare con squadre di buon livello agonistico, tecnico e fisico, e specialmente se la partita poi è corretta.
In bocca al lupo anche a Voi per la fine del campionato, e a presto.
MrSatan

Messaggio da MrSatan »

Come corretta ? Non vi ha picchiato , strozzato , pestato o morso nessuno ? Strano di regola quando si gioca noi , poi si contano i morti a detta di molti , ma forse è perchè non c' ero io ...... o forse l' Angelo Pasquale ha influito sul carattere dei cattivissimi sestesi ...... :twisted:

P.S. Spero che mi abbiate salutato Walter come richiesto altrimenti ........ " altrimenti ci arrabbiamo " :twisted:
Andrezzo

Messaggio da Andrezzo »

livornesenelcuspisa ha scritto:Se le mie informazioni sono esatte non giocherete contro di noi ma contro la under 19 dei lions livorno.
Forse hai pensato di giocare contro di noi per il fatto che la partita sarà a san piero a grado,ma noi quella sera saremo ad allenarci a livorno per lasciare il campo libero alla u19 per una amichevole quindi....
P.S. se non fa troppo tardi al lavoro dovrebbe giocare anche mio figlio quindi non gli fate troppo male è ancora inesperto....(cuore di babbo) :D
Beh, poco importa, a me basta di giocare finalmente^^

Se ho capito bene sarà una sorta di partita didattica, quindi non c'è problema..

ps: puoi dire a tuo figlio di non farmi male? (cuore di mestesso)
When all are one and one is all
To be a rock and not to roll
TigreViareggina

Messaggio da TigreViareggina »

Si,purtroppo è la prima partita che vedo giocare al Lucca veramente male... Cmq il Sesto ha giocato davvero bene (bella squadra)... però nn capisco perchè il Lucca non abbia schierato subito un buon mediano di mischia (o almeno uno migliore), quello iniziale era davvero CONFUSO!!! forse era sbronzo :) :) :) :oola:
mmischia69
Contatta:

TigreViareggina ha scritto:Si,purtroppo è la prima partita che vedo giocare al Lucca veramente male... Cmq il Sesto ha giocato davvero bene (bella squadra)... però nn capisco perchè il Lucca non abbia schierato subito un buon mediano di mischia (o almeno uno migliore), quello iniziale era davvero CONFUSO!!! forse era sbronzo :) :) :) :oola:
Non ero sbronzo è l'artrite che mi attanaglia a soli 39 anni, fortuna che presto vado in pensione...
E pensare che quando ho fatto le giovanili, più di venti anni or sono, ho sempre giocato in tutte le selezioni regionali e interregionali, ho debuttato a 17 anni in prima squadra, mi sono fatto un paio di anni in Serie B con il Prato, allora era solo Rugby Prato, prima di dover smettere per problemi di lavoro a soli 22 anni; ed ora mi ritrovo in questo stato.
Va be' c'è tempo per migliorare......., e soprattutto largo ai giovani....

ps. quanto sopra è documentabile con reperti archeologici in mio possesso (foto sbiadite e ritagli muffati di giornale, e forse anche da qualche oscura presenza che la Domenica prova ad arbitrare le partite, o ad allenare i bimbetti) :oola: :!: :?:
alegui
Contatta:

Messaggio da alegui »

e' tornata la luce........vogliamo succulenti dettagli su sesto-cavalieri
Mr.Satan ha soddisfato la sua sete di distruzione.
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

com'è finita si sa?
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
mmischia69
Contatta:

cavalieri - sesto

Samu ha scritto:com'è finita si sa?
27 - 29 dal sito dei Cavalieri.

Di più nin so'!!!!
alegui
Contatta:

RE: cavalieri - sesto

Messaggio da alegui »

alla luce di tale risultato,si puo' delineare almeno la prima fase di play-off e play-aut
mmischia69
Contatta:

RE: cavalieri - sesto

alegui ha scritto:alla luce di tale risultato,si puo' delineare almeno la prima fase di play-off e play-aut
Di sicuro noi del Lucca giochiamo contro L'elba, dopo una durissima vittoria all'ultimo minuto con gli Etruschi, che hanno combattutto con le unghie e con i denti fino in fondo.

Ps.
Io gioco se mi ripiglio, ancora non riesco a girare la testa per più di 2 cm per parte e neanche mezzo cm indietro, maledetta vecchiaia..........
alegui
Contatta:

Re: RE: cavalieri - sesto

Messaggio da alegui »

mmischia69 ha scritto:
alegui ha scritto:alla luce di tale risultato,si puo' delineare almeno la prima fase di play-off e play-aut
Di sicuro noi del Lucca giochiamo contro L'elba, dopo una durissima vittoria all'ultimo minuto con gli Etruschi, che hanno combattutto con le unghie e con i denti fino in fondo.

Ps.
Io gioco se mi ripiglio, ancora non riesco a girare la testa per più di 2 cm per parte e neanche mezzo cm indietro, maledetta vecchiaia..........
mica vorrai mollare ore che c'e' il cacio :twisted:
mmischia69
Contatta:

Patro ha scritto:Complimenti al Lucca grandi ragazzi!!!!
Cri bisogna che duri un altro annetto io mi sa non torno,dopo la laurea staro sei mesi a Praga, e cosi faccio un altro po d'esperienza...il livello alla fine è molto piu alto della nostra c, gioco con gente che si fa il 6 nazioni B e che viene da esperienze in Francia anche ad altissimo livello...tanto fino a gennaio non ci sarei comunque...e nel frattempo qui a shanghai gioco con un ex london irish, uno dell'accademia di christchurch fanno crescere tantissimo!!!!(due anni fa giocava qui anche martin johnson,QUEL martin johnson...vabbe sono arrivato tardi;P)
Amico mio caro,
Domenica mi hanno conciato per le feste, in maniera regolare si intende, a parte una discreta ginocchiata in fronte con annesso "sbucciamento" del nasino.
Fatto stà che come dicevo prima non riesco a girare la testa nè di lato nè indietro.
Dai prenditi un jet e vieni il 13 e il 20 Aprile, che mi hanno già detto sarà bel tempo, a fare un paio di tempi di Rugby vero con tutti i tuoi amici, così io vi guardo e faccio il tifo per andare in C1.
A parte gli scherzi sono veramente a pezzi.......... torna ti prego :cry: :cry: :cry:
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

io è tre settimane che un giro i capo,e ho fissato lastre e risonanza se tutto va bene non rigioco.... :cry:
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
CoCa
Contatta:

Messaggio da CoCa »

da www.rugby.cuspisa.it

Ho avuto comunicazione ufficiosa dal comitato, pare che non vengano conteggiate le giovanili perchè bastava averle lo scorso anno, quindi la seconda squadra (e non lo spezia) andrà ai playoff contro la prima, quindi:

Playoff regionale, Gara 1
CUS Pisa Rugby - Lions Amaranto
6/4/2008 ore 15:30, San Piero a Grado (PI)
antoncino
Contatta:

Messaggio da antoncino »

Ciao a tutti, sono Antonio del CUS Siena, il dirigente accompagnatore della serie C.
Leggo sempre il forum in cui spesso è capitato che si siano giudicati i risultati dei nostri ragazzi senza che molti di voi abbia avuto idea di cosa sia successo realmente PRIMA dell'inizio dei campionati.
Siamo stati inseriti nella C1 totalmente a caso, sapendo benissimo la fine che avremmo fatto (e l'ho fatto presente prima della stesura dei campionati e il giorno della consegna dei campionati.
Quando ho chiesto di giocare nella categoria inferiore mi è stato risposto che non c'erano le date (strano visto che entrambi i campionati erano dispari e quindi bastava inserirci al posto delle partite del riposo) ma come al solito nessuno ci ha dato retta, era più comodo per tutti avere una squadra materasso (due se si conto il Livorno che con noi ha protestato e che era fuori posto come noi) da riempire di punti. Poco importa se in un anno abbiamo avuto un numero di infortuni gravi pari al doppio del normale, poco importa se i nostri ragazzi sono scesi sempre in campo (a parte una volta in cui non avevamo i numeri) sapendo di partire sconfitti, poco importa se l'allenatore ci ha lasciato 2 giorni prima dell'inizio dei campionati perchè non eravamo pronti, tanto sono problemi che riguardano solo noi...
Ora questa nuova beffa, prima non sappiamo quando si gioca, se il 6 o il 13, poi non si sa dove (se a Siena o a Pisa la prima), poi va a finire che si scopre ufficiosamente che si gioca contro il Rugby Spezia invece che contro il CUS Pisa come si sa da mesi......
Non ho parole!
Antonio
Rispondi