Vosawai in nazionale
Moderatore: Emy77
-
sean79
RE: Re: RE: Re: RE: Vosawai in nazionale
Scusate ma ho perso il succo di questo topic.Tornando all'argomento: LO VOLETE VOSAWAI? IO NO. Sono più i contro che i pro..semplicemente e naturalmente così.
Finally I'm back between waves and mountains;)
-
ellis
IO LO VOGLIO !!!
-
sean79
E' un'operazione pubblicità fatta da Bbz, a cui evidentemente ormai nn interessa più il futuro della squadra italiana, ma un contingente e immediato risultato per fare un'uscita di scena con il botto. In quest'ottica vedo anche la convocazione di Burton.
-
sean79
Almeno lui però la madre italiana ce l'ha..Vosawai ha giocato per un'altra nazionale e viene scoperto a 3 mesi dal mondiale senza neanche la minima possibilità di poter giocare un test match ( contro il giappone non lo considero tale per il fatto che la squadra sarai ormai definita )...mi sembra esagerato..da parte di uno che ha sempre difeso l'adozione di giocatori oriundi ( di origine in parte italiana cmq ) e di EQUIPARATI ( Griffen, De Marigny Robertson ), se pur in circostanze e momenti non sospetti.
-
o'gara10
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Vosawai in nazionale
Vosawai non è male... ma io sono sempre contro a tutti gli equiparati... ok gli orundi con origini italiane... ma lui che c'entra con nazionale italiana!!!ellis ha scritto:IO LO VOGLIO !!!
-
pandorino
Re: RE: Re: RE: Vosawai in nazionale
Qoto Bogi al 100% , anzi invito a cena Parammatta alla Club House del Parma, (Dove come qualche forumista ha potuto costatatare , si mangia molto bene) in quell occasione potra personalmente dare a Manoa dello Scimmione, (Meglio dopo aver cenato , per motivi odontoatrici direi.)bogi ha scritto:.parramatta ha scritto: perche vedremmo cantare l innno a un italiano vero, non ad uno scimmione a cui hanno suggerito le parole la sera prima, a cui non frega nulla dell italica patria.
Se sei veramente un coerente difensore dell'Italica Patria (maiuscola) vallo a dire in faccia a Wosawai "Scimmione", altrimenti stattene zitto che fai più bella figura.
-
jo.locic
Più forte di parisse?.....mmmmmmmmmhhhhhhh....intanto parisse gioca titolare allo Stade Francais....e ha ricevuto offerte dalla premiership....e ridendo e scherzando...quando va a contatto rompe sempre il primo placcaggio....TEONE ha scritto:Vosawai a n. 8 è moooolto più forte di Parisse. E ho detto tutto.CokeinCUS ha scritto:Vosawai, tipico cognome del quartiere eur romano... o forse del linate milanense? Ma no! cosa sto dicendo!!! A belluno e' pieno di Vasawai...
cioe' io non so se e' una mia impressione, ma in italia (e a tt i livelli questo..) , appena c'e' uno straniero, tutti ke si spisciano considerandolo sempre e cmq piu' forte... mio dio come siamo ankora indietro *_*
-
jeronimo8
quoto, parisse è davvero una bestia...difficile trovare dei giocatori di questo genere in giro. vosawai è impressionante, ma mi spiace non è italiano ed in nazionale preferisco un italiano, e magari giovanejo.locic ha scritto:Più forte di parisse?.....mmmmmmmmmhhhhhhh....intanto parisse gioca titolare allo Stade Francais....e ha ricevuto offerte dalla premiership....e ridendo e scherzando...quando va a contatto rompe sempre il primo placcaggio....TEONE ha scritto:Vosawai a n. 8 è moooolto più forte di Parisse. E ho detto tutto.CokeinCUS ha scritto:Vosawai, tipico cognome del quartiere eur romano... o forse del linate milanense? Ma no! cosa sto dicendo!!! A belluno e' pieno di Vasawai...
cioe' io non so se e' una mia impressione, ma in italia (e a tt i livelli questo..) , appena c'e' uno straniero, tutti ke si spisciano considerandolo sempre e cmq piu' forte... mio dio come siamo ankora indietro *_*
-
jo.locic
alla fine il padre di parisse è aquilano.....jeronimo8 ha scritto:quoto, parisse è davvero una bestia...difficile trovare dei giocatori di questo genere in giro. vosawai è impressionante, ma mi spiace non è italiano ed in nazionale preferisco un italiano, e magari giovanejo.locic ha scritto:Più forte di parisse?.....mmmmmmmmmhhhhhhh....intanto parisse gioca titolare allo Stade Francais....e ha ricevuto offerte dalla premiership....e ridendo e scherzando...quando va a contatto rompe sempre il primo placcaggio....TEONE ha scritto:Vosawai a n. 8 è moooolto più forte di Parisse. E ho detto tutto.CokeinCUS ha scritto:Vosawai, tipico cognome del quartiere eur romano... o forse del linate milanense? Ma no! cosa sto dicendo!!! A belluno e' pieno di Vasawai...
-
cultoredirugby
Tutta la sua famiglia è aquilana. E anche sergio si sente cmq aquilano e quindi italiano. Neanche lo considererei oriundo. Rispetto ad altri..... POI Wosawai, lasciamo stare!!!
-
GiorgioXT
Torniamo al succo della questione : Vosawai quante partite ha giocato quest'anno? e lo scorso?
no, perché prima di paragonarlo a Parisse, definito non da noi italiani come "migliore N.8 del 6N" ce ne vuole ...
Munari avrà fatto la battuta su Kingi ... però quest'anno Kingi ha fatto la differenza giocando bene sempre e in modo favoloso nei play-off, Vosawai NO.
no, perché prima di paragonarlo a Parisse, definito non da noi italiani come "migliore N.8 del 6N" ce ne vuole ...
Munari avrà fatto la battuta su Kingi ... però quest'anno Kingi ha fatto la differenza giocando bene sempre e in modo favoloso nei play-off, Vosawai NO.
-
TEONE
jeronimo8 ha scritto:quoto, parisse è davvero una bestia...difficile trovare dei giocatori di questo genere in giro. vosawai è impressionante, ma mi spiace non è italiano ed in nazionale preferisco un italiano, e magari giovanejo.locic ha scritto:Più forte di parisse?.....mmmmmmmmmhhhhhhh....intanto parisse gioca titolare allo Stade Francais....e ha ricevuto offerte dalla premiership....e ridendo e scherzando...quando va a contatto rompe sempre il primo placcaggio....TEONE ha scritto:Vosawai a n. 8 è moooolto più forte di Parisse. E ho detto tutto.CokeinCUS ha scritto:Vosawai, tipico cognome del quartiere eur romano... o forse del linate milanense? Ma no! cosa sto dicendo!!! A belluno e' pieno di Vasawai...
Parisse è un grande giocatore, mica l'ho messo in dubbio.
Dico solo che, secondo me e quindi opinione personalissima, Vosawai a n. 8 è superiore a Sergio che, sempre secondo me, dà il meglio di sè a flanker che non al centro della mischia.
Aggiungo anche che una terza formata da Parisse, Bergamauro e Vosawai sarebbe più forte (e parecchio) di una linea formata da Sole (o Zanni), Bergamauro e Parisse.
-
jo.locic
secondo me no...sole è più fisicato di zanni e starebbe meglio con parisse e berga...ma........vosawai non è italiano(nemmeno sole va beh ma qualche origine italiana la ha)e quindi non lo voglio....allora andiamo a prenderci collins a 8 oppure masoe...starebbero ancora meglio...TEONE ha scritto:jeronimo8 ha scritto:quoto, parisse è davvero una bestia...difficile trovare dei giocatori di questo genere in giro. vosawai è impressionante, ma mi spiace non è italiano ed in nazionale preferisco un italiano, e magari giovanejo.locic ha scritto:Più forte di parisse?.....mmmmmmmmmhhhhhhh....intanto parisse gioca titolare allo Stade Francais....e ha ricevuto offerte dalla premiership....e ridendo e scherzando...quando va a contatto rompe sempre il primo placcaggio....TEONE ha scritto:Vosawai a n. 8 è moooolto più forte di Parisse. E ho detto tutto.CokeinCUS ha scritto:Vosawai, tipico cognome del quartiere eur romano... o forse del linate milanense? Ma no! cosa sto dicendo!!! A belluno e' pieno di Vasawai...
Parisse è un grande giocatore, mica l'ho messo in dubbio.
Dico solo che, secondo me e quindi opinione personalissima, Vosawai a n. 8 è superiore a Sergio che, sempre secondo me, dà il meglio di sè a flanker che non al centro della mischia.
Aggiungo anche che una terza formata da Parisse, Bergamauro e Vosawai sarebbe più forte (e parecchio) di una linea formata da Sole (o Zanni), Bergamauro e Parisse.
-
Wijen
oltre al fatto dell'origine c'è anche l'affiatamento con la squadra....diciamo che Vosavai è fijano e non ha nessun legame con la nazionale italiana....
Personalmente in me stanno contrastandosi 2 modi di pensare opposti...uno buono e uno cattivo...
Per esperienza potrebbe essere che noi vivendo da fuori la situazione della nazionale non comprendiamo scelte che sono state fatte da chi è mesi che ci pensa.....
OPPURE
Chissà che la ragione di questo caos di convocazioni sia il nuovo sponsor cariparma e la Fir con il Donda?
chi vivrà vedrà
Personalmente in me stanno contrastandosi 2 modi di pensare opposti...uno buono e uno cattivo...
Per esperienza potrebbe essere che noi vivendo da fuori la situazione della nazionale non comprendiamo scelte che sono state fatte da chi è mesi che ci pensa.....
OPPURE
Chissà che la ragione di questo caos di convocazioni sia il nuovo sponsor cariparma e la Fir con il Donda?
chi vivrà vedrà
-
mc_leuz
Il problema è che Collins non vive da 3 anni in Italia, altrimenti sarebbe stato chiamato sicuro (e vorrei vedere!)jo.locic ha scritto: secondo me no...sole è più fisicato di zanni e starebbe meglio con parisse e berga...ma........vosawai non è italiano(nemmeno sole va beh ma qualche origine italiana la ha)e quindi non lo voglio....allora andiamo a prenderci collins a 8