Bortolami: intervista abrasiva su BBZ
Moderatore: Emy77
- ciccibaliccio
-
Mirta
- Contatta:
-
delay
-
pullo
- Willimoski
QUALI TEST AUTUNNALI ?pullo ha scritto:Bergamasco sarebbe molto meglio di Bortolami... Comunque prevedo stravolgimenti per i test-match autunnali: ricordiamo che anche Masi ha detto che non è giusto che certi giocatori (soprattutto Bergamirco) siano inamovibili, e che lui abbia dovuto giocare in un ruolo non suo a casa di questo.
NON CI SONO TEST AUTYUNNALI ?
COSA PREVEDI ?
Advance Australian Fair !
-
Mirta
- Contatta:
-
razzo
1) Senza anima abbiamo perso di due punti e avremmo potuto anche vincere? Ma fammi il piacere.parega ha scritto:Italia vs Scozia è stata una brutta partita. L'Italia ha giocato un mondiale sotto tono, senza lucidità e (figuriamoci) senza gioco
1)giusto crazylawyer , questa squadra era senz'anima, mancava la passione , la generosita' , giusto gli schemi devono esserci ma questa squadra aveva perso l'anima
2)e la nostra squadra sembrava demotivata , questo per me e' l'aseptto piu' vergognoso della nostra spedizione , io potrei rivedere tutte le partite dei mondiali , ne rivedro' tante , ma non vorro' mai vedere quelle dove c'era in campo l'italia , veramente deprimenti
3)io sono del parere che quando si rompe il clima all'interno di una squadra sia quasi sempre per colpa del timoniere , dell'allenatore per intenderci ,
Berbizier ? la francia allenata da lui non mi piaceva per niente , anche se arrivo' vicina alla finale dei mondiali del 1995
da giocatore un grande , da allenatore molto , molto meno grande e soprattutto con il problema di andare a genio con chi lavora , scusate se e' poco
4)alla fine del mondiale sono un po' amareggiato , a vedere l'incredibile entusiasmo dei giocatori di tutte le squadre salvo quella italiana e' triste , parlo di entusiasmo non di impegno , che credo non sia mai mancato
abbiamo perso un'occasione irripetibile , ancora nessuno l'ha detto ma penso sia proprio cosi' , irripetibile per il nostro piccolo mondo ovale
2) demotivata... aspetto piu'vergognoso: ma scherzi? questi si sono allenati per mesi a destra e sinistra e non erano motivati e c'e' da vergognarsi. Ma fallo tu, vai tu al posto loro.
3) e intanto il nostro "piccolo mondo ovale"(
4) io no, ce l'abbiamo messa tutta, abbiamo fatto grossi sbagli ed alla fine ci e' mancata un po'di serenita'. Peccato. Forza Argentina, e si riparte. O vuoi cambiare sport ??
-
rugbyteacher
se fossero i giocatori a scegliere come comportarsi di fronte all'H potrebbero verificarsi situazioni dove uno gira le spalle uno fa stretch e uno prova i piazzati invece tutti fanno la stessa cosa...sempre. saranno mica sempre tutti daccordo visto che ho sempre notato squadre intere che seguono unite l'H?Mirta ha scritto:Come comportarsi di fronte all'Haka dovrebbero essere liberi di sceglierlo i giocatorirugbyteacher ha scritto:Girare le spalle all'H, si può essere daccordo o no, ma se l'allenatore da una disposizione sarebbe meglio seguirla (anch'io le avrei girate).
Masi: sono straconvinto da anni sia il nostro 3/4 più forte e completo, dopo le sue dichiarazioni non ne sono più convinto
Masi è il 3/4 + forte e completo, si è lamentato dopo 2 anni in cui giocava fuori ruolo, 2 anni in cui è stato zitto, ha piegato la testa e ha dato comunque il massimo x l'Italia
Masi da sempre il massimo, hai però dimenticato di citare le sue proteste quando giocava ala a Biarriz, perchè sinceramente non le ricordo.
-
Mirta
- Contatta:
I giocatori possono scegliere insieme, con metodo democratico cosa fare. Meglio che la decisione arrivi dalla maggioranza del gruppo piuttosto che da una persona sola.rugbyteacher ha scritto:se fossero i giocatori a scegliere come comportarsi di fronte all'H potrebbero verificarsi situazioni dove uno gira le spalle uno fa stretch e uno prova i piazzati invece tutti fanno la stessa cosa...sempre. saranno mica sempre tutti daccordo visto che ho sempre notato squadre intere che seguono unite l'H?Mirta ha scritto:Come comportarsi di fronte all'Haka dovrebbero essere liberi di sceglierlo i giocatorirugbyteacher ha scritto:Girare le spalle all'H, si può essere daccordo o no, ma se l'allenatore da una disposizione sarebbe meglio seguirla (anch'io le avrei girate).
Masi: sono straconvinto da anni sia il nostro 3/4 più forte e completo, dopo le sue dichiarazioni non ne sono più convinto
Masi è il 3/4 + forte e completo, si è lamentato dopo 2 anni in cui giocava fuori ruolo, 2 anni in cui è stato zitto, ha piegato la testa e ha dato comunque il massimo x l'Italia
Masi da sempre il massimo, hai però dimenticato di citare le sue proteste quando giocava ala a Biarriz, perchè sinceramente non le ricordo.
Hai mai visto giocare Biarritz o leggi i giornali francesi? Prima informati e vedi quante presenze ha fatto da ala o da centro e calcolati la percentuale sul totale...
-
marcomarchi
Quoto totalmente riguardo alla Haka.... Se siamo a questo punto, alla faccia del carattere!!! Per il collarino, beh potrebbe averlo avuto per rendere credibile la situazione, e proprio per non generare dubbi prima e durante la partita....Tutto il resto e´venuto fuori dopo che BBZ se ne e´andato.....anche se solo 10 minuti dopo. Comunque sarebbe stato meglio un dignitoso silenzio....Cane_di_Pavlov ha scritto:Dice che sabato poteva giocare e poi va in tribuna col collarino? Se fosse sceso in campo si sarebbe forse messo l'Hans?
Dice che dare le spalle all'Haka ha generato una catena di eventi nefasti che hanno portato la squadra a giocare male 3 partite? Complimenti per il carattere!
-
Boxer.it
- Contatta:
... SE prima di scrivere leggeste quanto riportato sulla Gazzetta forse.....Mirta ha scritto:Io penso che invece sarebbe giusto che il capitano fosse eletto dalla squadra, non dal presidente della federazione (che potrebbe scegliere un suo "fedelissimo" - passatemi il termine)... Questo a prescindere da chiunque sia o sarà capitano...
Il presidente PRENDE atto della SCELTA INDICATA dai GIOCATORI di individuare in MAURO BERGAMASCO il nuovo CAPITANO ....
D'altronde, in mezzo al campo attorno al Bergamauro non ci stava Dondi o sbaglio?!?!
-
Flor
- Contatta:
-
Mirta
- Contatta:
Ma infatti è da prima che ho chiesto che qualcuno mettesse il link dell'intervista. Se leggi gli interventi precedenti al tuo nessuno riporta quella frase...Boxer.it ha scritto:... SE prima di scrivere leggeste quanto riportato sulla Gazzetta forse.....Mirta ha scritto:Io penso che invece sarebbe giusto che il capitano fosse eletto dalla squadra, non dal presidente della federazione (che potrebbe scegliere un suo "fedelissimo" - passatemi il termine)... Questo a prescindere da chiunque sia o sarà capitano...
Il presidente PRENDE atto della SCELTA INDICATA dai GIOCATORI di individuare in MAURO BERGAMASCO il nuovo CAPITANO ....
D'altronde, in mezzo al campo attorno al Bergamauro non ci stava Dondi o sbaglio?!?!
-
zuffy
mah..che dire..prob qualcuno lo ha già detto..ma penso che se BBZ non fosse stato dimissionario a fine mondiale le cose sarebbero andate in altro modo:
mi spiego, se io so che me ne devo andare non mi faccio prolemi a sfanculare qualcuno dell ambiente..discorso diverso se so che ci devo stare vicinovicino per un po' di tempo...e il resto sono tutte conseguenze..tipo dichiarazioni ecc..
mi spiego, se io so che me ne devo andare non mi faccio prolemi a sfanculare qualcuno dell ambiente..discorso diverso se so che ci devo stare vicinovicino per un po' di tempo...e il resto sono tutte conseguenze..tipo dichiarazioni ecc..