Allora perlo ora anche se non avrei diritto di replica visto che ho sulla cabeza un bell'errore (vero Frankie?)....Fabio_AQ ha scritto:
Il primo calcio del prato secondo me era dentro rivedendo il filmato, il secondo mi pare di no. Ma li reputo ininfluenti... la partita ha avuto altri punti chiave.
Cmq il giallo non l'ha dato perchè altrimenti prima doveva darlo anche al vostro 4 per placcaggio alto e al vostro 6 che stava sempre in situazioni fallose. Evidentemente l'arbitro ha scelto la linea del non giallo ed è stato coerente. Ma l'arbitro penso abbia sbagliato poco ma da ambo i lati, non mi va di elencare i piccoli errori che ho visto...
Poi ripeto... il recupero teoricamente avrebbe favorito solo il prato... col senno di poi non si possono fare i conti.![]()
Potevate prendere il punto bonus...
i calci dentro o non, diciamo che non posso saperlo, ma non devinirli ininfluenti...voglio dir un conto è +15, un altro è +9, non credi?
il no. 4 a cui vi riferite ha fatto un placcaggio alto non per volontà, ma per "scordinatezza", lui che alzava e quartaroli che si abbassava (e tanto per dire anche Luca Nuti è 1.90, quindi...), Luis in situazioni fallose? forse qualcun'altro ma non lui, non so a cosa ti riferisci ma fidati non è luis, a tal proposito come non ricordare il placcaggio senza palla cche lui stesso ha ricevuto e sul quale il guardalinee ha sapientemente glissato e l'arbitro ha avuto il coraggio di dirgli "alzati non ti ha fatto nulla" quando lui ha avuto noie e fastidi per tutto il viaggio di ritorno in autobus.
io forse ho vissuto la partita e quindi do un giudizio poco oggettivo, ma un certo atteggiamento casalingo per certi versi c'è stato, poi è per il fatto che gioco e quindi non ho una visione superpartes delle cose, ma come ho detto è la mia idea(liberi di condividerla o no)
e comuqne i minuti mi son sembrati troppi edire che avrebbero favorito il prato mi pare esagerato.....se finiva quando doveva finire l'aquila avrebbe vinto, ma non con tale divario....chiuso, niente se e niente ma
ritorno duro, difficile, per certi versi "impossibile", ma finche avrò gambe e fiato non smetterò mai di crederci