SEMIFINALI SCUDETTO 2008
Moderatore: Emy77
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Re: SEMIFINALI SCUDETTO 2008
L'arbitraggio non è stato buono, ma sulle due mete non concordo con voi. La prima è nettamente fuori area, la seconda non si capisce, sembrerebbe fuori dall'ultima immagine ma non è sicuro. E in dubbio la meta non si dà.
Su tenuti e ruck concordo, molti errori da parte dell'arbitro.
Ma ben più gravi gli errori dei 22 giocatori in campo, soprattutto nella ripresa. Non si va lontano perdendo palla a ogni possesso!
Nota polemica extra Super 10: dopo queste due semifinali esiste ancora qualche talebano dell'italianità convinto che Buso sia meglio di McLean???
Ma ben più gravi gli errori dei 22 giocatori in campo, soprattutto nella ripresa. Non si va lontano perdendo palla a ogni possesso!
Nota polemica extra Super 10: dopo queste due semifinali esiste ancora qualche talebano dell'italianità convinto che Buso sia meglio di McLean???
-
L3gs
Un filino esagerato. Oggi un amico petrarchino chre ha visto la partita con me diceva invece una cosa: "dovremmo ringraziare ancora Mercier se siamo arrivati qui, perchè come gioco il Petrarca sta ai minimi termini."dariodesio ha scritto:secondo me l'arbitro è un rodigino
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
-
BixBeiderbecke
E Buso è un petrarchino?dariodesio ha scritto:secondo me l'arbitro è un rodigino
-
dariodesio
ma in questo caso il tmo non ha detto: non si vede il toccato: l'avrei anche accettato. Dice: la palla non supera la linea (basterebbe toccarla a dire il vero). ma è stato proprio la conduzione generale della quaterna arbitrale a non convincere. L'episodio della veloce negata ai bianconeri senza una spiegazione e i tenuti fischiati dopo aver detto rotola via nero sono sintomatici: prima di un tenuto io arbitro grido lascia, non grido rotola via e dopo che il giocatore non rotola fischio il tenuto. E'inaudito. E' vero che ha sbagliato con ambo le squadre, ma ha sanzionato in maniera pignola il petrarca per situazioni 50 e 50 e ha sorvolato su falli antigioco di Calvisano. Ma io sono di parte e posso sbagliare. Sull'arbitro rodigino ovviamente scherzavoItalianRugbyFriends ha scritto:L'arbitraggio non è stato buono, ma sulle due mete non concordo con voi. La prima è nettamente fuori area, la seconda non si capisce, sembrerebbe fuori dall'ultima immagine ma non è sicuro. E in dubbio la meta non si dà.
-
rivel1
arbitraggio brutto e partita bruttissima, ma 11 post consecutivi per lamentarsi dell'arbitro mi sembrano ancora più incredibili
e cmq secondo me le due mete non c'erano, la prima era corta la seconda tenuto alto da persico(almeno così m'è parso)
vogliamo il TMO poi non lamentiamoci di quanto ci dice
e cmq secondo me le due mete non c'erano, la prima era corta la seconda tenuto alto da persico(almeno così m'è parso)
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
zuffy
io stimo molto buso..devo ammettere però che in queste due partite ha giocato maluccio...forse troppa pressione sulle spalle.. Però la qualità c'è..e nsomma a 20 può anche cappellare..oggi ha sbagliato calci semplici pure andy goode dei tigers!
TMO: ma se non c'era mi domando cosa avrebbe fatto il buon Pennè..(mannaggiaattè! non lo visto mai arbitrare bene sto arbitro..peccato perchè è tanto educato..)
LEGS: mi sa che concordo col tuo amico..mercier oggi non ha fatto molto...però ho ancora gli incubi la notte per quel superdrop...Per carità, onore e rispetto ai cugini neri (o devo dire di colore!) Ma senza Ludo oggi in campo c'era l'overmach
TMO: ma se non c'era mi domando cosa avrebbe fatto il buon Pennè..(mannaggiaattè! non lo visto mai arbitrare bene sto arbitro..peccato perchè è tanto educato..)
LEGS: mi sa che concordo col tuo amico..mercier oggi non ha fatto molto...però ho ancora gli incubi la notte per quel superdrop...Per carità, onore e rispetto ai cugini neri (o devo dire di colore!) Ma senza Ludo oggi in campo c'era l'overmach
-
tonione
zuffy ha scritto:io stimo molto buso..devo ammettere però che in queste due partite ha giocato maluccio...forse troppa pressione sulle spalle.. Però la qualità c'è..e nsomma a 20 può anche cappellare..oggi ha sbagliato calci semplici pure andy goode dei tigers!
senza Mercier c'era il Rovigo. scusa Zuffy.
-
dariodesio
rivel1 ha scritto:arbitraggio brutto e partita bruttissima, ma 11 post consecutivi per lamentarsi dell'arbitro mi sembrano ancora più incredibili
Erano aggiornamenti in diretta, non post di lamentele, per quello ne bastava uno. Una telecronaca bianconera...scusa se è poco, visto che i due commentatori sky tifavano calvisano...
-
zuffy
scusa LEGS! è vero...e sarebbe stato meritatissimo quel 4 posto..grande stagione dei bersaglieri ritornati agli antichi fasti! peccato aver buttato via l'occasione contro il rolly...però vi siete tolti delle belle soddisfazioni...
tv, calv, pd...(viadana non ricordo mi sembra di no) le avete battute tutte...mica male!
tv, calv, pd...(viadana non ricordo mi sembra di no) le avete battute tutte...mica male!
- doublegauss
???dariodesio ha scritto:rivel1 ha scritto:arbitraggio brutto e partita bruttissima, ma 11 post consecutivi per lamentarsi dell'arbitro mi sembrano ancora più incredibili
Erano aggiornamenti in diretta, non post di lamentele, per quello ne bastava uno. Una telecronaca bianconera...scusa se è poco, visto che i due commentatori sky tifavano calvisano...
Commenti "da tifosi" io non ne ho sentiti. Forse qualcosina nel tono da parte di ADR, che peraltro potrei anche capire, a Calvisano ci ha giocato. Pierantozzi assolutamente no.
A meno che non vogliamo stare a fare l'inquisizione spagnola sulle sfumature.
- doublegauss
Piuttosto, parliamo di cose serie: qualcuno ha notizie della gamba di Cittadini?
-
pier12345
- Contatta:
direi la seletiva introdozione del TMO , e una cosa serio di palrarene.
che Padova fosse stato o non una finalista giusta, non lo so...
pero il condozione generale del partia, la incapacita del arbitro di vedere i veli chiari, ed poi il uso del TMO con risultati incomprensibili ..ha lasciata un sensazione stranno en certi circoli.
questo e un modo diplomatico di mettere le cose
che Padova fosse stato o non una finalista giusta, non lo so...
pero il condozione generale del partia, la incapacita del arbitro di vedere i veli chiari, ed poi il uso del TMO con risultati incomprensibili ..ha lasciata un sensazione stranno en certi circoli.
questo e un modo diplomatico di mettere le cose
-
franzele
scusate tanto, ma al di là della partita così così, vorrei mandare un messaggio di incoraggiamento a Cittadini. Brutto infortunio per uno dei giovani più forti del nostro campionato. coraggio pilone.
-
zuffy
dai CITTADINI siamo con te! rimettiti a posto! (certo che tibia e perone...mmmhhh..che sfiga)
certo che calv è sfortunato: ha perso la locomotiva (fraser) e il portacarbone (cittadini) il treno va avanti per inerzia..ma non so quanto dura..
certo che calv è sfortunato: ha perso la locomotiva (fraser) e il portacarbone (cittadini) il treno va avanti per inerzia..ma non so quanto dura..
-
franky52
Vedi l'altro 3D aperto su "semifinale" l'immagine mostrata in TV e che Sironi commenta, era del tentativo di Padrò sul lato Laega entra al centro.ItalianRugbyFriends ha scritto:L'arbitraggio non è stato buono, ma sulle due mete non concordo con voi. La prima è nettamente fuori area, la seconda non si capisce, sembrerebbe fuori dall'ultima immagine ma non è sicuro. E in dubbio la meta non si dà.
Velo non velo, tenuto, ruck e maul ... Pennè non è all'altezza, a mio giudizio!
Dall'altro 3D
Entrambi, feed e IRF, asserite forse che se una una squadra sbaglia troppo è giusto che perda? Normalmente dovrebbe accadere che gli avversari ti puniscano e nelle regole vadano a segnare, ma non che l'arbitro dica visto che sbagli troppo non ti assegno le mete, non vedo veli permetto tutto a tutti in ruck e via continuando.feed ha scritto:Si anche a Viadana era Sirioni, comunque al di la di tutto il Petrarca ha sbagliato tantissimo con una serie innumerevole di avanti, che non ti aspetti da giocatori di Top Ten, sopratutto in una semifinale.
Su ... due ingressi in meta una (Padrò) non c'era dalle immagini mostrate, ma l'altra ha mostrato l'ingresso al centro del raggruppamento e poi Silao con tutto il busto in meta e la palla sotto senza nessuno ... Sironi imbarazzato dice, commentando immagini di un precedente ingresso di Padrò laterale alla ruck e precedente al tentativo di Laega "non è arrivato in meta, chiudi il tempo è scaduto"
Ridicoli non solo la terna, ma anche la quaterna. Vadano a giocare a tombola la domenica.
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)