Cardiff - Marzo 2010

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
nino22

Re: Cardiff - Marzo 2010

Messaggio da nino22 »

ilgrongo ha scritto:
nino22 ha scritto:Il tempo stringe, secondo voi se acquisto adesso i biglietti on line per l'under 20 rischio che non arrivino in tempo considerando che parto il givoedi sera??
Altrimenti li prendo allo stadio non credo ci sia rischio sold out giusto?
Non li puoi acquistare e ritirare allo stadio ?
Noi, visto che partiamo venerdì mattina, eventualmente li prendiamo allo stadio.
Se c'è sold-out pazienza

Tu che vai il giorno prima, penso che avrai tutto il tempo per acquistarli in loco
Se si possono prendere on line (mi riferisco ai biglietto dell'under 20) e ritirare allo stadio vado sul sicuro, altrimenti il rischio della spedizione nn lo corro ... approposito a chi ha acquistato via Esatour sono arrivati i biglietti?
nino22

Messaggio da nino22 »

Arrivati i biglietti per la partita del Millenium Stadium, settore U7
fabione64

Messaggio da fabione64 »

Grazie all'efficientissima Tittirugby sarò a Cardiff!!! e vaiiii!! Chiedo a tutti i forumisti, in gruppo o isolati come me, se conoscete un punto di ritrovo per bere e conoscersi.. Io sarò a Cardiff da giovedì pomeriggio, è la mia prima volta lì quindi se mi date qualche dritta!! E magari fissiamo un meeting point che so il venerdì e il sabato... Vi aspetto!!
Member of St. Etienne Express
nino22

Messaggio da nino22 »

Il venerdi sera all'Arms Park per l'under20 come minimo! Facciamoci sentire e portiamo tanto sostegno ai nostri!!
maxpax
Contatta:

Messaggio da maxpax »

Ragazzi qualche difficoltà per coloro che come noi dovranno tornare da Cardiff con British airwais:
é stato comunicato che dal 20/03 sono indetti scioperi che potrebbero comportare oltre a ritardi, anche annullamenti
di alcuni Voli.
per vs. informazione Vi trasmetto il seg. link

http://www.britishairways.com/travel/st ... ENT_CENTRE
nino22

Messaggio da nino22 »

Io vado con Easyjet da Roma .... con British ho il ritorno, ma rimanere li non è un problema :-]
daom

Messaggio da daom »

Adesso che sapiamo che possiamo vincere a Cardiff :D , parliamo di cose serie... :Terzo tempo!!!
Sarà la mia prima volta a Cardiff e non ho mai condiviso un terzo tempo con dei colleghi forumisti.
Avete qualche posto previsto?, saremmo (my wife and me) in zona già da venerdì e se si riesce si andrà al Arms Park per l'U20.
Se c'è un prepartita il sabato va anche bene, il venerdì non so l'ora di arrivo...
Saluti, ci vediamo la
Se il rugby é solo uno sport, il cuore é solo un organo
verbanus

Messaggio da verbanus »

Anche per me e un mio amico è la prima volta a Cardiff, quindi non posso aiutare un gran che.
Molti pub e locali comunque si trovano nelle vicinanze del Millenium. Al limite basterà trovare le maglie azzurre !!!!
Se qualcuno ha un indirizzo preciso....ma a vederli da google sembrano tutti molto belli e vissuti.
Concordo che ci si possa incontrare alla partita dell' Under 20.
Ciao a tutti
nino22

Messaggio da nino22 »

Alla partita dell'under 20 io ci sarò.
Conto di essere con uno striscione "San Cataldo presente"!!
nino22

Messaggio da nino22 »

Mi son buttato la gufata!!
Mi è arrivato pochi min fa l'sms della British Airways con cui mi comunicato che il volo con cui lunedì dovrei tornare da Londra per Catania è stato CANCELLATO causa sciopero .... il problema è che il volo è l'unico diretto della giornata per Catania ... minchia adesso è un serio problema che domani spero di risolvere, avro pure qualche diritto ....... speriamo bene, quel che è certo è che parto!
maxjan28

Messaggio da maxjan28 »

Ciao a tutti!

Qualcuno va da Cardiff a London Stansted domenica mattina presto, diciamo entro le 10:30, ed avrebbe un passaggio da darmi??

Grazie,

Massimo
maxjan28

Messaggio da maxjan28 »

Scusate 'entro le 10:30' intendevo tanto da arrivare in aeroporto entro le 10:30.

Massimo
nino22

Messaggio da nino22 »

Che nervoso oggi ...
Il volo di ritorno Londra - Catania come già detto è stato cancellato, chiamo la British ed avevo 2 soluzioni o slittare al primo volo disponibile per tornare, ma saremmo passati da lunedi al venerdi e per chiare esigenze di lavoro non potevo (altrimenti l'avrei fatta volentieri una vacanza con vitto e alloggio pagato dalla British Airways) o rimborso del biglietto, ma chiaramente ad 1 settimana dal volo il nuovo biglietto che avrei preso, tra l'altro non diretto ma con scali (British è l'unica che fa il diretto per Catania) mi costava ben più dei soldi rimborsati, purtroppo ho dovuto optare per la seconda, domani mi adopero per vedere che diritto ho ...
Altra brutta notizia odierna, Martin Williams nn sarà della partita, quanto mi sarebbe piaciuto vederlo ...
maxpax
Contatta:

Messaggio da maxpax »

nino22 ha scritto:Mi son buttato la gufata!!
Mi è arrivato pochi min fa l'sms della British Airways con cui mi comunicato che il volo con cui lunedì dovrei tornare da Londra per Catania è stato CANCELLATO causa sciopero .... il problema è che il volo è l'unico diretto della giornata per Catania ... minchia adesso è un serio problema che domani spero di risolvere, avro pure qualche diritto ....... speriamo bene, quel che è certo è che parto!
A noi hanno spostato il volo da Londra a Milano da Domenica a Lunedi mattina ed ho provato a chiedere via mail il rimborso del costo dell'albergo
non so come andrà a finire ma tentare non nuoce
nino22

Messaggio da nino22 »

Che io sappia hai diritto a vitto e alloggio.
Rispondi