Cardiff - Marzo 2010
Moderatore: Emy77
-
colonnello77
Cardiff - Marzo 2010
Ciao Ragazzi,
io sto prendendo i biglietti per andare a Cardiff per l'ultima giornata del prossimo 6 nazioni. Qualcuno di voi c'è stato? cercavo qualche posto non troppo costoso per dormire.. mi sapete dire qualcosa?
se qualcuno di voi viene ci potremmo vedere lì...
io sto prendendo i biglietti per andare a Cardiff per l'ultima giornata del prossimo 6 nazioni. Qualcuno di voi c'è stato? cercavo qualche posto non troppo costoso per dormire.. mi sapete dire qualcosa?
se qualcuno di voi viene ci potremmo vedere lì...
-
acarrer
Re: Cardiff - Marzo 2010
dove li compri scusa??
nel sito della federazione gallese non sono ancora in vendita...
-
colonnello77
parlavo dei biglietti aerei.. anche perchè se non li prendi adesso i prezzi lievitano.. li avevo visti un mese fa.. ora già costano il doppio...
quelli per la partita poi a rischio... appena escono
quelli per la partita poi a rischio... appena escono
-
JosephK.
Stessa cosa per Dublino-prima giornata, maledizione, prezzi da Malpensa e Linate (Aerlingus) sulla soglia dei 100 euro o addirittura giorni già esauriti... Mi toccherà anche l'anno prossimo fare lo spezzatino con tappa intermedia a Parigi o Londra...acarrer ha scritto:dove li compri scusa??
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
ilgrongo
A Cardiff si respira lo spirito del rugby
E' stata la più bella trasferta fatta per un evento sportivo che abbia mai fatto.
Provate ad immaginare il San Siro di Milano messo in piazza Duomo con 72000 persone che pacificamente invadono e saturano tutte le strade della città.
I tifosi gallesi sono a mio parere i più simpatici ed amichevoli di tutto il 6 nazioni ed in generale i gallesi sono un grande popolo.
La birra servita nei pubs attorno lo stadio, a differenza di Londra e sopratutto Edinburgo non è sciacquata ma è buona.
Non vedo l'ora che venga marzo per tornarci
E' stata la più bella trasferta fatta per un evento sportivo che abbia mai fatto.
Provate ad immaginare il San Siro di Milano messo in piazza Duomo con 72000 persone che pacificamente invadono e saturano tutte le strade della città.
I tifosi gallesi sono a mio parere i più simpatici ed amichevoli di tutto il 6 nazioni ed in generale i gallesi sono un grande popolo.
La birra servita nei pubs attorno lo stadio, a differenza di Londra e sopratutto Edinburgo non è sciacquata ma è buona.
Non vedo l'ora che venga marzo per tornarci
-
Samu
- Contatta:
buongustaio, cioè durante lo scalo ti porti dietro un tegame di spezzatino?JosephK. ha scritto:acarrer ha scritto:Mi toccherà anche l'anno prossimo fare lo spezzatino con tappa intermedia a Parigi o Londra...
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
JosephK.
Polenta, zola e spezzatino. Non sai che goduria proprio nel bel mezzo del Carlo De Gaulle...Samu ha scritto:buongustaio, cioè durante lo scalo ti porti dietro un tegame di spezzatino?JosephK. ha scritto:acarrer ha scritto:Mi toccherà anche l'anno prossimo fare lo spezzatino con tappa intermedia a Parigi o Londra...
E poi conoscendo i panini in pvc alla salsa di colla vinilica che sono soliti dare allo pseudobaracchino pseudobistrot psuedofrancese all'uscita del terminal dei puzzoni (leggasi, terminal delle low cost) bisogna pur premunirsi in qualche maniera...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
Lollorugger
Salve, stavo facendo un pensierino per la trasferta lampo in occasione del 6 nazioni.
Qualcuno sa per caso se esiste un volo diretto da un aereoport del nord italia ad un prezzo accettabile?
Ho visto che ad esempio la Ryanair si appoggia a Bristol e Birmingham (che non dovrebbero essere troppo lontane).
Gradirei il parere di qualcuno che avesse già sperimentato la cosa nel passato.
Grazie anticipatamente
Qualcuno sa per caso se esiste un volo diretto da un aereoport del nord italia ad un prezzo accettabile?
Ho visto che ad esempio la Ryanair si appoggia a Bristol e Birmingham (che non dovrebbero essere troppo lontane).
Gradirei il parere di qualcuno che avesse già sperimentato la cosa nel passato.
Grazie anticipatamente
-
nino22
Se può esserti utile da Londra ci stanno treni diretti per Cardiff, per il resto non so aiutarti, certo forse Bristol e Birmingham sono + vicine.
-
istriano
ciao, nel 2007 sono andato a Cardiff a vedere Galles-Francia (partita pre mondiale).
Volo easyjet da Malpensa su Bristol e poi treno fino a Cardiff. Comodissimo e nemmeno caro.
davide
Volo easyjet da Malpensa su Bristol e poi treno fino a Cardiff. Comodissimo e nemmeno caro.
davide
-
dsartori
Ci sto facendo un pensiero anche io, i prezzi di easyjet su bristol sono ancora buoni, ma sul sito WRU non solo non ci sono ancora i biglietti in vendita, ma nemmeno i prezzi.
Non credo che saranno gli stessi dei test matches autunnali.
Qualcuno che c'è stato gli anni scorsi sa dirmi i prezzi per settore (e anche quale da il migior rapporto prezzo/qualità?)
grazie
Non credo che saranno gli stessi dei test matches autunnali.
Qualcuno che c'è stato gli anni scorsi sa dirmi i prezzi per settore (e anche quale da il migior rapporto prezzo/qualità?)
grazie
-
mariotto
40 £ 1° anello settore L8 fila 26 (tra i 10 e le 22).
Considera che le file crescono dal basso (dunque bordocampo è la 1).
Posto spettacolare, a un prezzo più che ragionevole.
Noi ci saremo ancora ... aerei già prenotati.
ciao
ciao
-
nino22
Sti prezzi risalgono a 2 anni fa?mariotto ha scritto:40 £ 1° anello settore L8 fila 26 (tra i 10 e le 22).
ciao
-
mariotto
Yes, of cours.nino22 ha scritto:Sti prezzi risalgono a 2 anni fa?mariotto ha scritto:40 £ 1° anello settore L8 fila 26 (tra i 10 e le 22).
ciao
Quest'anno non sono ancora usciti.
Comprateli via wru.co.uk, non fir, che vi dannoposti di merda a prezzi di merda.
A londra nel 2007, prima fila dietro i pali, zero profondità, per 66 €.
-
nino22
Quindi confermi che la WRU vende direttamente i biglietti, molto molto bene!