ursula ha scritto:Nooo daiwanchope16 ha scritto:Punto su 4 sconfitte!
Purtroppo è la cruda verita
Moderatore: Emy77
ursula ha scritto:Nooo daiwanchope16 ha scritto:Punto su 4 sconfitte!
Beh, allora ti piace vincere facile!wanchope16 ha scritto:Punto su 4 sconfitte!
ciccio74 ha scritto:Secondo me i Cavalieri ne beccano minimo una quarantina a Exeter (ma anche 50 e più se crollano troppo nel finale), idem per i Crociati in casa con Worcester. Rovigo ne rischia 50 sicuri a Londra (ma anche 60-70 non sono anacronistici), mentre il Petrarca è l'unica che può realmente "limitare" i danni a un passivo di una trentina di punti tipo Prato la scorsa settimana. Insomma, se va bene ne becchiamo quanto lo scorso week-end, se va male anche (molto) peggio. Che dite, esagero?
Piove sul bagnato...questo dimostra che oltre ad avere meno benzina sulle gambe e ritmo di gioco rispetto ai veri club professionisti, non siamo nemmeno abituati agli impatti tipici di queste gare. Brutta situazione...altro che esperienza acquisita, qui le tariffe sono destinate a salire...rasaerba ha scritto:Exeter - Cavalieri
http://iltirreno.gelocal.it/prato/sport ... er-5292234
luqa mi puoi dire dove hai letto di questa proposta? mi interesserebbe molto leggere questo articolo.Luqa-bis ha scritto:
Molto più interessante quanto ho letto oggi su unquotidiano sportivo:
Georgia, Portogallo, e Russia hanno chiesto di iscrivere le lro squadre alla Challenge.
Si accenna ad untorneo di qualificazione dove inserire le squadre romene e spagnole (1 e 1) e "alcune" italiane.
Io ne sarei contento:
TUTTE le italiane alle qualificazioni (intendo le prime 5-6) assieme a romeni, spagnoli, georgiani, russi e portoghesi.
Mi sta benissimo, dimostriamo di essere superiori ai campionati "semipro/dilettanti" e poi giochiamocela con i "grandi".
Peraltro, si potrebbe anche esplorare la soluzione che a tale torneo partecipino "selezioni" italiane che quindi maturino come il Bucarest il titolo alla Challenge.
Ecco la formazione del Petrarca che domani affronterà, alle 15.00 allo stadio Plebiscito di Padova il Newcastle Rugby:
Alonso, Costa-Repetto, Leso
Cavalieri, Sutto
Barbini, Targa, Ansell
Travagli, Walsh
Morsellino, Neethling, Sanchez, Bortolussi
Hickey
Sostituti
Caporello, Gega, D'Agostino, Tveraga, Persico, Chillon Alberto, Faggiotto, Spragg
Caro calep61 come vedi finora non mi sono sbagliato: Padova è uscita sconfitta pressocchè col medesimo punteggio casalingo di Prato una settimana fa (3-34) e quest'ustimo ne ha incassati 68 (a 0) a Exeter...aspettiamo ora i "miracoli"(?) di Crociati e Rovigo, tuttavia credo che se esistono scommesse sulle italiane in Amlin dal prossimo turno ci provo...calep61 ha scritto:ciccio74 ha scritto:Secondo me i Cavalieri ne beccano minimo una quarantina a Exeter (ma anche 50 e più se crollano troppo nel finale), idem per i Crociati in casa con Worcester. Rovigo ne rischia 50 sicuri a Londra (ma anche 60-70 non sono anacronistici), mentre il Petrarca è l'unica che può realmente "limitare" i danni a un passivo di una trentina di punti tipo Prato la scorsa settimana. Insomma, se va bene ne becchiamo quanto lo scorso week-end, se va male anche (molto) peggio. Che dite, esagero?
Non c'è che dire, un bell'esercizio di ottimismo; che tristezza.
Siamo messi così male?