Amlin Challenge Cup 2012/2013 3° Turno
Moderatore: Emy77
-
s6tefano71
Re: Amlin Challenge Cup 2012/2013 3° Turno
....ma lasciate perdereeee!!!
Intanto il Rovigo sta facendo 28 - 15, finale primo tempo! in casa del Perpignan!! Mete di Luke Mahoney e dell' "Europeo" Bacchetti!!
Intanto il Rovigo sta facendo 28 - 15, finale primo tempo! in casa del Perpignan!! Mete di Luke Mahoney e dell' "Europeo" Bacchetti!!
-
s6tefano71
Visto la "mal parata" il Perpi ha cambiato tuti i i primi cinque uomini e inserito James Hook!
-
pepe carvalho
bene...ma dove la vedi?
...And then the harder they come
The harder they'll fall, one and all...
Jimmy Cliff
Pronostichella 2019 8° Nostradamus 2019 3°
Pronostichella 2018 7° Nostradamus 2018 38°
Nostradamus 2017 33°
Nostradamus Special Edition RWC 2015 - I Verdetti
FIJI / VITI - 1° ENGLAND - 1°WALES - 1° POOL A - 1°
FINALE - 6°
The harder they'll fall, one and all...
Jimmy Cliff
Pronostichella 2019 8° Nostradamus 2019 3°
Pronostichella 2018 7° Nostradamus 2018 38°
Nostradamus 2017 33°
Nostradamus Special Edition RWC 2015 - I Verdetti
FIJI / VITI - 1° ENGLAND - 1°WALES - 1° POOL A - 1°
FINALE - 6°
-
s6tefano71
Altra meta di Bacchetti al Perpignan!!!!!!!!!!!! 33 - 22 per il Perpi. BacK nella Storia del Torneo!!
-
s6tefano71
Finita! 40 -22 per il Perpignan. Una più che onorevole sconfitta per il Rovigo: segnato 3 mete: 2 di Bacchetti!! e una di Luke Mahoney...Bravi Bersaglieri...la mediana Lenarduzzi-Calabrese deve aver sicuramente ben figurato. Rovigo ha terminato in 14 per cartellino giallo al 76' a Van Niekerk...il Perpignan ha schierato fin dall'inizio del secondo la mischia tuitolare e James Hook!
-
beetlebailey
Gran partita del Rovigo a Perpignan. Nel secondo tempo i rossoblu' non fanno segnare per ben 25 minuti i francesi. Tre mete rossoblu'. A questo punto ammetto non capisco più nulla delle prestazioni del Rovigo degli ultimi tre mesi...fatica col Reggio con Fiamme Oro e con L'Aquila e poi tengono testa 50 minuti ai Warriors e giocano alla pari con i francesi
-
s6tefano71
Il Rovigo è bello per questo: o lo ami, o lo odi, non ci sono vie di mezzo, sicuramente ti farà sempre soffrire....A Parte gli scherzi, il Rovigo deve aver trovato il Perpignan in serata relax, tanto che dopo ha dovuto sostitutire tutti i primi cinque uomin all'inizio del 2°tempo, e mettere dentro Hook...Il Rovigo deve essere partito con quello che non niente da perdere e ha giocato a viso aperto, la mediana Lenarduzzi-Calabrese super positiva (finalemte), un immenso Bacchetti (da Nazionale, da sempre) e una generosa prova della mischia come dimostra la meta del nostro tallonatore Luke Mahoney, il cambio della prima linea del Perpi, e l'ammonizione allo scadere di un loro avanti, probabilmente il Rovigo ha terminato in attacco con gli avanti, ed erano in 14 per espulsione di Van Van Niekerk al 76'!beetlebailey ha scritto:Gran partita del Rovigo a Perpignan. Nel secondo tempo i rossoblu' non fanno segnare per ben 25 minuti i francesi. Tre mete rossoblu'. A questo punto ammetto non capisco più nulla delle prestazioni del Rovigo degli ultimi tre mesi...fatica col Reggio con Fiamme Oro e con L'Aquila e poi tengono testa 50 minuti ai Warriors e giocano alla pari con i francesi
-
mauott
mah ... io non ho visto la partita e quindi potrei dire stupidaggini ma Perpignan ha fatto il bonus prima della mezzora (punteggio 28-8): dire che ci hanno giocato alla pari mi sembra eccessivo ... ricordo che con il bonus offensivo Perpignan si qualificava direttamente .... sicuramente appena hanno rallentato un po' Rovigo ci ha giocato alla pari (2 mete a testa) o quasi ...beetlebailey ha scritto:Gran partita del Rovigo a Perpignan. Nel secondo tempo i rossoblu' non fanno segnare per ben 25 minuti i francesi. Tre mete rossoblu'. A questo punto ammetto non capisco più nulla delle prestazioni del Rovigo degli ultimi tre mesi...fatica col Reggio con Fiamme Oro e con L'Aquila e poi tengono testa 50 minuti ai Warriors e giocano alla pari con i francesi
-
TommyHowlett
Sarebbe quasi utopistico che Rovigo giocasse alla pari contro una formazione del T14, tra l'altro della parte medio-alta della classifica, che spinge al massimo. E' chiaro che in qualche maniera hanno agevolato la prestazione del Rovigo dopo il bonus raggiunto in breve tempo, ma altre volte in simili condizioni era finita a scatafascio; i francesi non sono tipi da pemettere volontariamente alle italiane di fare bella figura, tanto più che oggetto di questa discussione è proprio il fatto che le formazioni professionistiche francesi e inglesi schierano nelle coppe gente che è in lotta tra loro per conquistarsi un posto nella squadra senior, quindi incentivati a dare il massimo sempre e ovunque. O visto che c'è di mezzo Rovigo, il discorso stavolta non vale?mauott ha scritto:mah ... io non ho visto la partita e quindi potrei dire stupidaggini ma Perpignan ha fatto il bonus prima della mezzora (punteggio 28-8): dire che ci hanno giocato alla pari mi sembra eccessivo ... ricordo che con il bonus offensivo Perpignan si qualificava direttamente .... sicuramente appena hanno rallentato un po' Rovigo ci ha giocato alla pari (2 mete a testa) o quasi ...beetlebailey ha scritto:Gran partita del Rovigo a Perpignan. Nel secondo tempo i rossoblu' non fanno segnare per ben 25 minuti i francesi. Tre mete rossoblu'. A questo punto ammetto non capisco più nulla delle prestazioni del Rovigo degli ultimi tre mesi...fatica col Reggio con Fiamme Oro e con L'Aquila e poi tengono testa 50 minuti ai Warriors e giocano alla pari con i francesi
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
Rovigoto18
Bisogna ammettere l'orgoglio del Rovigo in questo caso, senza tante storie.. Già solo per il fatto di aver fatto 5 mete nelle ultime due partite a due avversari che vincerebbero con le Zebre presumo.. Se c'è un rilassamento o sottovalutazione questo discorso vale per tutti..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
-
mauott
guarda che io ho solo fatto presente che l'affermazione Rovigo ha giocato alla pari con Perpignan era vera solo in parte .... fatto il bonus loro hanno rallentato (consciamente o no non importa) ed allora Rovigo ci ha giocato alla pari o quasi ma resta il fatto che dopo 29 minuti avevano fatto il bonus e preso 20 punti di margine .. non c'è controprova ovviamente ma se avessero avuto bisogno di fare 10 mete per passare (ne hanno fatte 6) stai certo che il margine sarebbe stato più ampio (vedi partita di andata quando c'era da mettere fieno in cascina) ....TommyHowlett ha scritto:Sarebbe quasi utopistico che Rovigo giocasse alla pari contro una formazione del T14, tra l'altro della parte medio-alta della classifica, che spinge al massimo. E' chiaro che in qualche maniera hanno agevolato la prestazione del Rovigo dopo il bonus raggiunto in breve tempo, ma altre volte in simili condizioni era finita a scatafascio; i francesi non sono tipi da pemettere volontariamente alle italiane di fare bella figura, tanto più che oggetto di questa discussione è proprio il fatto che le formazioni professionistiche francesi e inglesi schierano nelle coppe gente che è in lotta tra loro per conquistarsi un posto nella squadra senior, quindi incentivati a dare il massimo sempre e ovunque. O visto che c'è di mezzo Rovigo, il discorso stavolta non vale?mauott ha scritto:mah ... io non ho visto la partita e quindi potrei dire stupidaggini ma Perpignan ha fatto il bonus prima della mezzora (punteggio 28-8): dire che ci hanno giocato alla pari mi sembra eccessivo ... ricordo che con il bonus offensivo Perpignan si qualificava direttamente .... sicuramente appena hanno rallentato un po' Rovigo ci ha giocato alla pari (2 mete a testa) o quasi ...
ovviamente ciò nulla toglie alla prestazione di Rovigo che ha certamente e, presumo, meritatamente contenuto i danni ....
-
rivel1
http://www.dailymotion.com/video/xwuv7y ... PlesuSU04e qui gli highlights
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
mariemonti
Questo non impedirebbe comunque dal prendere, volendo, 40 punti dalle riserve delle Zebre...Rovigoto18 ha scritto:... Già solo per il fatto di aver fatto 5 mete nelle ultime due partite a due avversari che vincerebbero con le Zebre presumo...
Difficile, per uno che non sia un super-tifoso del Rovigo, pensare all'"orgoglio" dopo le sconfitte da record di quest'anno, però credo che per i tifosi possa valere il detto "Ogni scarrafone è bello a mamma soja", pertanto va bene così
-
s6tefano71
Bellissima trovata, grazie!rivel1 ha scritto:http://www.dailymotion.com/video/xwuv7y ... PlesuSU04e qui gli highlights
-
s6tefano71
@maut..ti insegno a leggere le partite: ovvio che il Perpi è quello che ha segnato quasi subito le 4 mete, fino al 29', ma è anche quello che poi si è rilassato, è anche quello che dal 41' il tecnico francese ha deciso di iserire i titolari per evitare sorprese, tenere il risultato e semmai allungarlo...La sorpresa sta proprio nel risultato finale: i perpi con la mischia titolare e James Hook non ha allungato, non si sa perchè non abbia voluto o perchè non abbia potuto, ci passa una differenza eneorme quando si scrive a posteriori, ma quando sei sul campo non ci passa nessuna differenza. Poi il Rovigo ha segnato anche una meta (guarda il video postato da rivel1) al 64' di ottima fattura.
Il fatto è che siamo troppo masochisti: qaundo i nostri non placcano è perchè gli altri sono superiori, quando non lo fanno gli altri, è perchè non ne avevano voglia. Capisco che il mio giudizio positivo sia deformato dalla lente del tifoso, non mi interessa, resta comunque che 1. non abbiamo preso un'imbarcata di punti, 2. abbiamo segnato tre mete.
Questo potrà dispiacere molti, a cominciare dagli zebrini, o zerbini? che si credono i portatori del verbo del rugby in Italia, assieme al Benetton....niente vero!
Il fatto è che siamo troppo masochisti: qaundo i nostri non placcano è perchè gli altri sono superiori, quando non lo fanno gli altri, è perchè non ne avevano voglia. Capisco che il mio giudizio positivo sia deformato dalla lente del tifoso, non mi interessa, resta comunque che 1. non abbiamo preso un'imbarcata di punti, 2. abbiamo segnato tre mete.
Questo potrà dispiacere molti, a cominciare dagli zebrini, o zerbini? che si credono i portatori del verbo del rugby in Italia, assieme al Benetton....niente vero!