Canada - Italia [Test match, giugno 2016]
Moderatore: Emy77
- Big Lebowski
Re: Canada - Italia [Test match, giugno 2016]
Che ha fatto qua, ha dato punizione al Canada per le proteste di Favaro ?
- giuseppone64
Siamo superiori ma poco lucidi eccessivamente nervosi. Loro ora fanno melina.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
JosephK.
Arbitro sta fischiando a caso ma noi siamo TROPPO nervosi, TROPPO. Gori gli metta la calma per favore.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
Tallonatore80
Si, favaro protesta per la posizione del 3 canadese che naviga esterno alla maul e si appende facendola crollare...Big Lebowski ha scritto:Che ha fatto qua, ha dato punizione al Canada per le proteste di Favaro ?
L'arbitro è un povero imbecille... mi spiace. Raramente lo dico. Ma stavolta sta esagerando e sbagliando tanto.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
- enrico land
- Contatta:
Il loro tallonatore coi capelli sul mento mi sta già antipatico...
Ah ecco, non sono l'unico a non capire un c4$$o dell'arbitraggio. Avrà preso un colpo di sole... che temperatura c'è a Taranto, ehm... Toronto?
Ah ecco, non sono l'unico a non capire un c4$$o dell'arbitraggio. Avrà preso un colpo di sole... che temperatura c'è a Taranto, ehm... Toronto?
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
-
metabolik
Pantomina canadese sull'ingaggio,; vincente, prendiamo calcio contro.
Purtroppo in maul e ruck sono per adesso più bravi loro.
Purtroppo in maul e ruck sono per adesso più bravi loro.
-
Tallonatore80
e continua a ignorare i falli rossi fischiando a caso solo le infrazioni Blu.
Questo è inaccettabile a livello internazionale. Il 3 è entrato ancora di lato nella ruck e trattenuto l'uomo a terra. Dai su c4$$o se le vedo io dal divano ste cose...
sulla mischia hanno rifiutato 2 volte l'ingaggio e ci prendiamo calcio contro ? c4$$o dai !
Questo è inaccettabile a livello internazionale. Il 3 è entrato ancora di lato nella ruck e trattenuto l'uomo a terra. Dai su c4$$o se le vedo io dal divano ste cose...
sulla mischia hanno rifiutato 2 volte l'ingaggio e ci prendiamo calcio contro ? c4$$o dai !
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
Garryowen
Quello di Favaro è purtroppo normale. Speravo che a Glasgow gli limassero quello spigolo, ma fa troppo bene in tutto il resto...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
metabolik
-
Tallonatore80
Se dai se fa sto drop smetto di bere birra 
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
- doublegauss
Comunque: l'arbitro non sarà Nigel Owens (a essere gentili) ma noi con un po' di concetrazione in più a quest'ora potevamo essere sopra di 10 eh,
-
Garryowen
Sto cercando di capire perché nelle Zebre VS tocca un sacco di palloni e in nazionale nemmeno uno.
Sembra ancora un pesce fuor d'acqua...
Sembra ancora un pesce fuor d'acqua...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
-
JosephK.
Siamo molto deficitari sulle palle alte, sono sempre brividi. Le due ali sono quello che sappiamo che siano, cioè giocatori non esattamente di questo livello*.
Poi Gori non sta facendo la sua migliore partita. Passasse ad Allan e liberassimo bene.
AVANTI ITALIA. W METABOLIK!
*speriamo facciano meta loro ovviamente.
Poi Gori non sta facendo la sua migliore partita. Passasse ad Allan e liberassimo bene.
AVANTI ITALIA. W METABOLIK!
*speriamo facciano meta loro ovviamente.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
Tallonatore80
DIO GORI DIOOOOOOOOOOO SMETTILAAAAAAA CALMAAAAAAAAAA
sembra che da lui dipenda la salvezza del pianeta. Porcamiseria fagliela portare alla mischia sta palla per dio.
sembra che da lui dipenda la salvezza del pianeta. Porcamiseria fagliela portare alla mischia sta palla per dio.
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
- giuseppone64
Loro sembrano averla preparata a tavolino con i falli ed il non gioco, noi ci stiamo cascando.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io