Ho un dubbio,
forse con warranted intendono "annunicati", ovvero che l'arbitro non aveva avvertito il giocatore del rischio di sanzione per quel tipo di gioco.
Bizzarro verdetto, che lascia dei dubbi, vista la federazione di provenienza di arbitro e di tesseramento del giocatore.
Pro12 7a giornata
Moderatore: Emy77
- doublegauss
Re: Pro12 7a giornata
No, no. Mi ci gioco la palla sinistra che il senso del testo è che ambedue i gialli erano ingiustificati.Luqa-bis ha scritto:Ho un dubbio,
forse con warranted intendono "annunicati", ovvero che l'arbitro non aveva avvertito il giocatore del rischio di sanzione per quel tipo di gioco.
Bizzarro verdetto, che lascia dei dubbi, vista la federazione di provenienza di arbitro e di tesseramento del giocatore.
-
Garryowen
doublegauss ha scritto:No, no. Mi ci gioco la palla sinistra che il senso del testo è che ambedue i gialli erano ingiustificati.Luqa-bis ha scritto:Ho un dubbio,
Credo che i tuoi gioielli di famiglia siano al sicuro.
L'ipotesi dell'"avvertimento" non sta in piedi, dai, è quasi comica
Non è mica un obbligo avvertire, e oltretutto, nel caso del secondo giallo, più avvertito di così, ne aveva già ricevuto uno per lo stesso fallo...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
jentu
Queste sono le cose che lasciano interdetti ed avvalorano il detto andreottiano:" a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina".
Entrambi gli interventi erano vicini al rosso diretto, ma come si fa a bloccare un giocatore convocato dalla sua (USA) nazionale?
Entrambi gli interventi erano vicini al rosso diretto, ma come si fa a bloccare un giocatore convocato dalla sua (USA) nazionale?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)