Pro12 7a giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Luqa-bis

Re: Pro12 7a giornata

Messaggio da Luqa-bis »

Ho un dubbio,
forse con warranted intendono "annunicati", ovvero che l'arbitro non aveva avvertito il giocatore del rischio di sanzione per quel tipo di gioco.

Bizzarro verdetto, che lascia dei dubbi, vista la federazione di provenienza di arbitro e di tesseramento del giocatore.
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

Luqa-bis ha scritto:Ho un dubbio,
forse con warranted intendono "annunicati", ovvero che l'arbitro non aveva avvertito il giocatore del rischio di sanzione per quel tipo di gioco.

Bizzarro verdetto, che lascia dei dubbi, vista la federazione di provenienza di arbitro e di tesseramento del giocatore.
No, no. Mi ci gioco la palla sinistra che il senso del testo è che ambedue i gialli erano ingiustificati.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

doublegauss ha scritto:
Luqa-bis ha scritto:Ho un dubbio,

No, no. Mi ci gioco la palla sinistra che il senso del testo è che ambedue i gialli erano ingiustificati.

Credo che i tuoi gioielli di famiglia siano al sicuro.
L'ipotesi dell'"avvertimento" non sta in piedi, dai, è quasi comica :-) ...
Non è mica un obbligo avvertire, e oltretutto, nel caso del secondo giallo, più avvertito di così, ne aveva già ricevuto uno per lo stesso fallo... :roll:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jentu

Messaggio da jentu »

Queste sono le cose che lasciano interdetti ed avvalorano il detto andreottiano:" a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina".
Entrambi gli interventi erano vicini al rosso diretto, ma come si fa a bloccare un giocatore convocato dalla sua (USA) nazionale?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Rispondi