Pro12 7a giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
zappatalpa

Pro12 7a giornata

Messaggio da zappatalpa »

Venerdí 28 Ottobre (speriamo in therugbychannel.it)(o anche no :? )

19:35 (20:35 italiane) Glasgow Warriors v Benetton Treviso Scotstoun Stadium

19:35 (20:35 italiane) Edinburgh Rugby v Zebre Rugby BT Murrayfield

Un altra doppia sconfitta pesante SCO - ITA risulterebbe "spiacevole" per la psiche del tifoso medio, anche se un tifoso TV rispetto alla sconfitta con il Glou su FB assicura:
"Chi era allo stadio ha visto lottare con tutte le forze possibili. Hanno lottato almeno questo possiamo dirlo."
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Ilgorgo

Re: Pro12 7a giornata

Messaggio da Ilgorgo »

zappatalpa ha scritto:Venerdí 28 Ottobre (speriamo in therugbychannel.it)(o anche no :? )
Come mai dici così?
Comunque penso che Rugby Channel non abbia la possibilità di trasmettere Pro12. Solo l'Eccellenza, almeno finché qualcuno non ne acquisterà i diritti
zappatalpa

Ilgorgo ha scritto:
zappatalpa ha scritto:Venerdí 28 Ottobre (speriamo in therugbychannel.it)(o anche no :? )
Come mai dici così?
Comunque penso che Rugby Channel non abbia la possibilità di trasmettere Pro12. Solo l'Eccellenza, almeno finché qualcuno non ne acquisterà i diritti
Ho sbagliato faccina. È che il vedere prendere 45 pti dal Edinburgo mi ha inferto un colpo mica male che quasi era meglio non vedere :oops:
Le partite, almeno quando prodotte, le 'hanno fatto vedere sempre https://www.youtube.com/watch?v=3MQ8p5TyOwE
a tal proposito, spero che al signore inquadrato al minuto 25:40 gli abbiano offerto almeno una biona per riprendersi :-)
Vedere questa per sentirsi un pó meglio (non troppi anni fa una cosa del genere era possibile):
https://www.youtube.com/watch?v=wMupzIWUIFc

Cmq Glasgow Treviso é prodotta (BBC Alba), le Zebre per ora no
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
zappatalpa

E questa? https://www.youtube.com/watch?v=vQuUHz-JFwc
Sembra una era geologica fa :oops:
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

zappatalpa ha scritto:
Ilgorgo ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=wMupzIWUIFc

Cmq Glasgow Treviso é prodotta (BBC Alba), le Zebre per ora no
Cocan che mischia che avevamo... E che Barbierone...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
zappatalpa

Ecco la conferma:
http://www.therugbychannel.it/single-po ... ychannelit

Condividete su FB delle vostre squadre therugbychannel.it e invitate a like-are, fanno un super servizio
jentu

Messaggio da jentu »

zappatalpa ha scritto:Ecco la conferma:

Condividete su FB delle vostre squadre therugbychannel.it e invitate a like-are, fanno un super servizio
Lunga vita a TheRugbyChannel
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

jentu ha scritto:

Lunga vita.
Però è sconfortante che non c'è alcuna Tv che manda in onda l'Eccellenza, la Celtic e manco i TM con Bokke e Tonga (a quanto mi risulta solo AB sono confermati si Dmax).

E, altra bugia nel carniere, si era parlato di un arco temporale quantificato in "prossimi giorni" per la sottoscrizione di un accordo...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
zappatalpa

JosephK. ha scritto:
jentu ha scritto:

Lunga vita.
Però è sconfortante che non c'è alcuna Tv che manda in onda l'Eccellenza, la Celtic e manco i TM con Bokke e Tonga (a quanto mi risulta solo AB sono confermati si Dmax).

E, altra bugia nel carniere, si era parlato di un arco temporale quantificato in "prossimi giorni" per la sottoscrizione di un accordo...
Io questa cosa la trovo inevitabile. Come il fatto che il 70% dei canali TV nel futuro prossimo debbano chiudere, perché semplicemente nessuna azienda vorrá pagare inserzioni a questi. Anzi, il fatto di portarsi avanti, lo valuto positivo. Sí, serve una produzione di qualitá. Se poi é in chiaro o su web, no matter.
Tu pensi che nell'intero stivale esistano piú di 100 deficienti che s'innamorano del rugby, fermandosi per sbaglio su un L'Aquila-San Doná nell'arco di un intero campionato? E quanti di questi sono potenziali clienti?
Invece se ad un zappinbo qualsiasi dai la possibilitá via web di guardarsi ogni fine settimana gli highlights di Calvisano o Reggio, puó essere che prima o poi, per una partita di cartello (o qualifying) prenda la macchina e vada avedere. Ed ev. la prossima porti qualche ragazzino delle giovanili, cosí, per non fare il viaggio a macchina vuota.

Il morbo del rugby non si trasmette per via aerea, per uno starnuto o una stretta di mano. Un uomo puó essere infettato solo se ne viene a contatto in dosi massiccie e in modo costante. Una volta scoppiata, é peró una malattia cronica e ad oggi incurabile. :D
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Domani ci sarà il verdetto per Fabiani.
Le pene stabilite per il morso a un avversario sono: Minima: 12 settimane - Media: 18 settimane - Massima: da 24 a 208 settimane.

Duecentootto?
Ma dai, hanno previsto la pena anche per Hannibal?

Comunque vada, anche nella migliore delle ipotesi Fabiani la paga cara perché si perde anche il Sei Nazioni (mica lo può chiamare dopo tre mesi di stop). A questo punto spero che chiamino Festuccia, e che si riprenda presto dall'infortunio.

A meno che non gli diano il minimo per le attenuanti (lo teneva per il collo) e lo riducano ulteriormente, ma non conosco lo stato della sua fedina penale...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
zappatalpa

Garryowen ha scritto: Duecentootto?
4 anni? probabilmente in caso gli avesse staccato un dito..
Di solito agli italiani non riconoscono attenuanti, speriamo bene. Quando sará pronto a rientrare Manici?
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

zappatalpa ha scritto:
Garryowen ha scritto: Duecentootto?
4 anni? probabilmente in caso gli avesse staccato un dito..
Di solito agli italiani non riconoscono attenuanti, speriamo bene. Quando sará pronto a rientrare Manici?
Ho paura a darti la risposta...
Domenica camminava ancora tenendo la gamba rigida, non so più cosa dire...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Tanto le Italiane perderanno tutti e due..
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

zappatalpa ha scritto:
JosephK. ha scritto:
jentu ha scritto:

Lunga vita.

Io questa cosa la trovo inevitabile. Come il fatto che il 70% dei canali TV nel futuro prossimo debbano chiudere, perché semplicemente nessuna azienda vorrá pagare inserzioni a questi. Anzi, il fatto di portarsi avanti, lo valuto positivo. Sí, serve una produzione di qualitá. Se poi é in chiaro o su web, no matter.
Tu pensi che nell'intero stivale esistano piú di 100 deficienti che s'innamorano del rugby, fermandosi per sbaglio su un L'Aquila-San Doná nell'arco di un intero campionato? E quanti di questi sono potenziali clienti?
Invece se ad un zappinbo qualsiasi dai la possibilitá via web di guardarsi ogni fine settimana gli highlights di Calvisano o Reggio, puó essere che prima o poi, per una partita di cartello (o qualifying) prenda la macchina e vada avedere. Ed ev. la prossima porti qualche ragazzino delle giovanili, cosí, per non fare il viaggio a macchina vuota.

Il morbo del rugby non si trasmette per via aerea, per uno starnuto o una stretta di mano. Un uomo puó essere infettato solo se ne viene a contatto in dosi massiccie e in modo costante. Una volta scoppiata, é peró una malattia cronica e ad oggi incurabile. :D
Sono d'accordo con te. Ma tu per zappinbo intendi l'utente @zappinbo di là? :)
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

oldprussians ha scritto:Tanto le Italiane perderanno tutti e due..
:cry:
Rispondi