JosephK. ha scritto:jentu ha scritto:
Lunga vita a TheRugbyChannel
Lunga vita.
Però è sconfortante che non c'è alcuna Tv che manda in onda l'Eccellenza, la Celtic e manco i TM con Bokke e Tonga (a quanto mi risulta solo AB sono confermati si Dmax).
E, altra bugia nel carniere, si era parlato di un arco temporale quantificato in "prossimi giorni" per la sottoscrizione di un accordo...
Io questa cosa la trovo inevitabile. Come il fatto che il 70% dei canali TV nel futuro prossimo debbano chiudere, perché semplicemente nessuna azienda vorrá pagare inserzioni a questi. Anzi, il fatto di portarsi avanti, lo valuto positivo. Sí, serve una produzione di qualitá. Se poi é in chiaro o su web, no matter.
Tu pensi che nell'intero stivale esistano piú di 100 deficienti che s'innamorano del rugby, fermandosi per sbaglio su un L'Aquila-San Doná nell'arco di un intero campionato? E quanti di questi sono potenziali clienti?
Invece se ad un zappinbo qualsiasi dai la possibilitá via web di guardarsi ogni fine settimana gli highlights di Calvisano o Reggio, puó essere che prima o poi, per una partita di cartello (o qualifying) prenda la macchina e vada avedere. Ed ev. la prossima porti qualche ragazzino delle giovanili, cosí, per non fare il viaggio a macchina vuota.
Il morbo del rugby non si trasmette per via aerea, per uno starnuto o una stretta di mano. Un uomo puó essere infettato solo se ne viene a contatto in dosi massiccie e in modo costante. Una volta scoppiata, é peró una malattia cronica e ad oggi incurabile.
