Padovani però è in panchina - dove non c'è una apertura di ruolo - per cui infortunato forse non lo è piùjpr williams ha scritto:Va detta una cosa a scusante del conservatorismo spinto di O'Sé: con Padovani, Minozzi e Violi infortunati dietro giocano quelli che ci sono.
Gli unici cambi che avrei potuto proporre sarebbero stati Palazzani al posto di Tebaldi, Morisi al posto di Castello e Giammarioli al posto di Steyn.
Sulle seconde linee (Ruzza-Biagi) mi sono stufato di insistere.
Il neozelandese Hayward, in assenza di Minozzi e Padovani purtroppo non ha alternative. Tocca metterlo.
Italia - Nuova Zelanda - Novembre 2018
Moderatore: Emy77
-
danci
Re: Italia - Nuova Zelanda - Novembre 2018
-
Mr Ian
O Shea non si è sbilanciato mai in 3 anni, figuriamoci seo fa proprio contro la Nuova Zelanda... finirà 7 mete a 3 per loro
-
zappatalpa
non fa i cambi nemmeno in panca!! per me una strategia un pò miope e rischiosa, specie nel pack, dove ci sarebbero molti da tenere sulla corda. per non parlare degli infortuniAdryfrentzen ha scritto:Eppure la profondità è così migliorata.......
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- Big Lebowski
Ah scusate, mi sono dimenticato di scrivere che Questa qua sopra è la formazione che per la prima volta nella nostra storia sconfiggerà gli All Blacks.jpr williams ha scritto:
Ci saranno vie intitolate a questi signori e io una volta ho anche fatto una foto con uno di loro e uno l'ho incrociato mentre era a spasso con la morosa. Mica bagigi.
Per la storia!
-
Bigmatch
Ma non naturalizzano molti delle isole del pacifico ?Chetto4 ha scritto:Se ce l'hanno la FIR ha il dovere di organizzare una spedizione di massa in Nuova Zelanda di tutti i rugbisti italici più avvenenti. Andiamo a prendercelo sto DNA All Black.larkham ha scritto:Un uomo chiamato cavalloItalos ha scritto:Mi sa che viene dalla famiglia del padre ("now, I will be breeding some allblacks" sembra aver detto quando si ritirò dal rugby)larkham ha scritto:Ma non potremmo naturalizzare la mamma dei barrettvabbè una sorella in scuderia i barrett non ce l'hanno?
-
jpriv
La loro formazione dimostra grande rispetto per la nostra Nazionale. Tocca a noi meritare quel rispetto, facendo loro guadagnare ogni punto che faranno.
Per quanto riguarda la nostra formazione, io non so se COS possa pensare di giocare il Mondiale con le attuali seconde linee, in particolare Zanni, dato che le partite sono anche ravvicinate: avrei preferito far fare esperienza vera a qualcuno. Boh!
PS una domanda a jpr williams, se ha voglia di rispondermi: ma quindi, in una Nazionale come quella italiana, Sexton non lo metteresti e terresti Allan? O ho capito male io?
Per quanto riguarda la nostra formazione, io non so se COS possa pensare di giocare il Mondiale con le attuali seconde linee, in particolare Zanni, dato che le partite sono anche ravvicinate: avrei preferito far fare esperienza vera a qualcuno. Boh!
PS una domanda a jpr williams, se ha voglia di rispondermi: ma quindi, in una Nazionale come quella italiana, Sexton non lo metteresti e terresti Allan? O ho capito male io?
-
Italos
@jpriv
La loro formazione dimostra la grande rabbia della squadra per quello che è successo con l'Irlanda. Tocca a noi fare in modo che non diano la dimostrazione di forza che hanno in mente (perdere è scontato).
Dimostra anche la preoccupazione che Hansen deve avere a questo punto di essere rimpiazzato da Schmidt, che tanto prima o poi avviene..
La loro formazione dimostra la grande rabbia della squadra per quello che è successo con l'Irlanda. Tocca a noi fare in modo che non diano la dimostrazione di forza che hanno in mente (perdere è scontato).
Dimostra anche la preoccupazione che Hansen deve avere a questo punto di essere rimpiazzato da Schmidt, che tanto prima o poi avviene..
-
larkham
Io almeno qualcosa in seconda e terza lo avrei cambiato, visti i problemi in touch con gli oz e il logorio fisico del trio in terza, almeno fuser e giammarioli li avrei provati. Idem canna per allan, il problema di marcare è evidente e almeno dobbiamo provare a mischiare le carte e vedere che succede
Al massimo dopo la volpe difensiva possiamo provare con la trappolA per topi in attacco
https://www.rugbypass.com/news/analysis ... witch-play
Al massimo dopo la volpe difensiva possiamo provare con la trappolA per topi in attacco
https://www.rugbypass.com/news/analysis ... witch-play
-
oldprussians
-
JosephK.
Quindi se si rompe Allan mette Padovani 10?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
ruttobandito
Già...oldprussians ha scritto:Canna?
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
oldprussians
-
danci
Ha tenuto fuori dai 23 molti zebrati, evidentemente li vogliono far giocare domenica in Top14ruttobandito ha scritto:Già...oldprussians ha scritto:Canna?
-
Garry
No, li ha tenuti fuori perché nella nuova muta della Macron non c'erano le magliette della loro tagliadanci ha scritto:Ha tenuto fuori dai 23 molti zebrati, evidentemente li vogliono far giocare domenica in Top14ruttobandito ha scritto:Già...oldprussians ha scritto:Canna?
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Man of the moment
Il povero Canna si vede escluso per un calcio con non troppo guadagno territoriale e un pasaggio ambulanza per Campa, e Allan rimane titolare pur sbagliando calci in touche vitali e penalties? Mah. Per padovani poi, al rientro dall'infortunio con già Sperandio Hayward e al limite Palazzani? Mmmmmmm