Italia - Nuova Zelanda - Novembre 2018

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
danci

Re: Italia - Nuova Zelanda - Novembre 2018

Messaggio da danci »

jpr williams ha scritto:Va detta una cosa a scusante del conservatorismo spinto di O'Sé: con Padovani, Minozzi e Violi infortunati dietro giocano quelli che ci sono.
Gli unici cambi che avrei potuto proporre sarebbero stati Palazzani al posto di Tebaldi, Morisi al posto di Castello e Giammarioli al posto di Steyn.
Sulle seconde linee (Ruzza-Biagi) mi sono stufato di insistere.
Il neozelandese Hayward, in assenza di Minozzi e Padovani purtroppo non ha alternative. Tocca metterlo.
Padovani però è in panchina - dove non c'è una apertura di ruolo - per cui infortunato forse non lo è più
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

O Shea non si è sbilanciato mai in 3 anni, figuriamoci seo fa proprio contro la Nuova Zelanda... finirà 7 mete a 3 per loro
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Adryfrentzen ha scritto:Eppure la profondità è così migliorata.......
non fa i cambi nemmeno in panca!! per me una strategia un pò miope e rischiosa, specie nel pack, dove ci sarebbero molti da tenere sulla corda. per non parlare degli infortuni :?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

jpr williams ha scritto:Immagine
Ah scusate, mi sono dimenticato di scrivere che Questa qua sopra è la formazione che per la prima volta nella nostra storia sconfiggerà gli All Blacks.
Ci saranno vie intitolate a questi signori e io una volta ho anche fatto una foto con uno di loro e uno l'ho incrociato mentre era a spasso con la morosa. Mica bagigi.

Per la storia!
Bigmatch

Messaggio da Bigmatch »

Chetto4 ha scritto:
larkham ha scritto:
Italos ha scritto:
larkham ha scritto:Ma non potremmo naturalizzare la mamma dei barrett :rotfl:
Mi sa che viene dalla famiglia del padre ("now, I will be breeding some allblacks" sembra aver detto quando si ritirò dal rugby)
Un uomo chiamato cavallo :-] vabbè una sorella in scuderia i barrett non ce l'hanno?
Se ce l'hanno la FIR ha il dovere di organizzare una spedizione di massa in Nuova Zelanda di tutti i rugbisti italici più avvenenti. Andiamo a prendercelo sto DNA All Black.
Ma non naturalizzano molti delle isole del pacifico ?
jpriv

Messaggio da jpriv »

La loro formazione dimostra grande rispetto per la nostra Nazionale. Tocca a noi meritare quel rispetto, facendo loro guadagnare ogni punto che faranno.
Per quanto riguarda la nostra formazione, io non so se COS possa pensare di giocare il Mondiale con le attuali seconde linee, in particolare Zanni, dato che le partite sono anche ravvicinate: avrei preferito far fare esperienza vera a qualcuno. Boh!

PS una domanda a jpr williams, se ha voglia di rispondermi: ma quindi, in una Nazionale come quella italiana, Sexton non lo metteresti e terresti Allan? O ho capito male io?
Italos

Messaggio da Italos »

@jpriv

La loro formazione dimostra la grande rabbia della squadra per quello che è successo con l'Irlanda. Tocca a noi fare in modo che non diano la dimostrazione di forza che hanno in mente (perdere è scontato).

Dimostra anche la preoccupazione che Hansen deve avere a questo punto di essere rimpiazzato da Schmidt, che tanto prima o poi avviene..
larkham

Messaggio da larkham »

Io almeno qualcosa in seconda e terza lo avrei cambiato, visti i problemi in touch con gli oz e il logorio fisico del trio in terza, almeno fuser e giammarioli li avrei provati. Idem canna per allan, il problema di marcare è evidente e almeno dobbiamo provare a mischiare le carte e vedere che succede

Al massimo dopo la volpe difensiva possiamo provare con la trappolA per topi in attacco

https://www.rugbypass.com/news/analysis ... witch-play
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Canna?
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Quindi se si rompe Allan mette Padovani 10?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

oldprussians ha scritto:Canna?
Già...
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

https://www.youtube.com/watch?v=xY7DdeBiVGk

Ma Munari.... Allora perche la giociamo
danci

Messaggio da danci »

ruttobandito ha scritto:
Già...
Ha tenuto fuori dai 23 molti zebrati, evidentemente li vogliono far giocare domenica in Top14
Garry

Messaggio da Garry »

danci ha scritto:
ruttobandito ha scritto:
Già...
Ha tenuto fuori dai 23 molti zebrati, evidentemente li vogliono far giocare domenica in Top14
No, li ha tenuti fuori perché nella nuova muta della Macron non c'erano le magliette della loro taglia

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Il povero Canna si vede escluso per un calcio con non troppo guadagno territoriale e un pasaggio ambulanza per Campa, e Allan rimane titolare pur sbagliando calci in touche vitali e penalties? Mah. Per padovani poi, al rientro dall'infortunio con già Sperandio Hayward e al limite Palazzani? Mmmmmmm
Rispondi