Leonessa DISTRUTTA

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
giteau

Messaggio da giteau »

il clan va ad inviti ma con una assidua presenza alle feste e basta non essere minus ma ragazzi che sanno stare in gruppo credo si possa far parte...
giteau

Messaggio da giteau »

il giocatore piu' forte e' un certo Mika non so se si scrive cosi' ma e' uno dei tre francesi che hanno giocato con il clan ad Agen .gioca estremo o apertura ma e' fenomenale a sette anche se quello che giocava centro Regis lo era altretanto poi ci sono pastormerlo che asette e' il suo sport federzoni trapanese e colosio sullo stesso livello.
travis

Messaggio da travis »

se la leonessa quest'anno avrà un buon andamento e si posizionerà tra le prime 4 squadre del suo girone sarà la dimostrazione chiara che si puo creare una buona squadra senza spendere tanti soldi, senza argentini mediocri ma con giocatori autoctoni. ma servono i debiti per capire tutto ciò???

staremo a vedere.....
giteau

Messaggio da giteau »

travis ho letto i tuoi commenti e mi sembri esperto nel settore.tu cosa ne pensi dei giocatori della leonessa e di quello che ha espresso vegeta che mi sembra conosca molto bene l'ambiente?
MarcantonioFranceschini

Messaggio da MarcantonioFranceschini »

giteau ha scritto:il giocatore piu' forte e' un certo Mika non so se si scrive cosi' ma e' uno dei tre francesi che hanno giocato con il clan ad Agen .gioca estremo o apertura ma e' fenomenale a sette anche se quello che giocava centro Regis lo era altretanto poi ci sono pastormerlo che asette e' il suo sport federzoni trapanese e colosio sullo stesso livello.
Mika Tony é un samoano che gioca terza linea. E' stato un buon giocatore ma, a Brescia, lo ricordano più per le sue scorribande alcoliche che per le mete segnate. :D :wink:
Ultima modifica di MarcantonioFranceschini il 19 lug 2006, 17:51, modificato 1 volta in totale.
giteau

Messaggio da giteau »

no mika e' un ragazzo francese mi hanno detto chi fa parte del clan
MarcantonioFranceschini

Messaggio da MarcantonioFranceschini »

giteau ha scritto:no mika e' un ragazzo francese mi hanno detto chi fa parte del clan
Mai sentito ma sarebbe un fantastico caso di omonimia!!! :D :wink:
tigasb

Messaggio da tigasb »

giteau ha scritto:no mika e' un ragazzo francese mi hanno detto chi fa parte del clan
uno è micha ed è francese l altro è anthony mika terza samoana che ha giocato a rovato a brescia a botticino e ancora leonessa.... micha il francese è veramente un fenomeno e nn ricordo dove giochi....
Harry_Potter

Messaggio da Harry_Potter »

da fonti certe ho sentito di un numero dieci bravo alla leonessa..... diventera il nuovo burton? o il nuovo wakarua? come al solito verra messo sul piedistallo e per tutti vincera le partite da solo
Ho sentito anche io di questo 10 fenomeno, chissà se è veramente così forte...di certo se è così ceretti avrà una bella gatta da pelare...
travis

Messaggio da travis »

travis ho letto i tuoi commenti e mi sembri esperto nel settore.tu cosa ne pensi dei giocatori della leonessa e di quello che ha espresso vegeta che mi sembra conosca molto bene l'ambiente?

diciamo che sono tutti dei buon giocatori (Ceretti,Veneziani, Malcisi... ) hanno la possibilità di giocare o rigocare ad alto livello con continuità. avranno una seconda giovinezza
tigasb

Messaggio da tigasb »

seconda giovinezza????? ceretti è del 82!!!!!! cmq harry chi sarebbe il 10 fenomeno???? io non ho notizie a riguardo.... sono curioso....
tigasb

Messaggio da tigasb »

guarda che se intendi micha nn penso proprio venga alla leonessa....... sta bene dove è...... nn vuole muoversi da quanto ne so io...
Harry_Potter

Messaggio da Harry_Potter »

ah ah ah..no no..non so chi sia...ho sentito solo che arriva questo 10 straniero forte. Poi Vegeta ha detto che è un gallese...però non so, io so solo che arriva.
travis

Messaggio da travis »

Ceretti giocava al lumezzane in serie B adesso giocherà in serie A col Leonessa
"seconda giovinezza" in senso figurato!!! capito tiqasb
allex

Messaggio da allex »

Mika Tony é un samoano che gioca terza linea. E' stato un buon giocatore ma, a Brescia, lo ricordano più per le sue scorribande alcoliche che per le mete segnate. :D
.....Incredibili i commenti dei "campioni della tribuna"... vorrei solo ricordarti che Anthony Mika, oltre ad essere attuale capitano del Marist (vai a vederti che giocatori ha sfornato questo club...), ha anche qualche caps con Samoa... quindi non spariamo cazzate.. Ah per quanto riguarda le mete mi sembra di ricordare che nella stagioni 97-98 e 98-99 abbia segnato più di 40 mete...
Bloccato