Leonessa DISTRUTTA
Moderatore: Emy77
-
giteau
il giocatore piu' forte e' un certo Mika non so se si scrive cosi' ma e' uno dei tre francesi che hanno giocato con il clan ad Agen .gioca estremo o apertura ma e' fenomenale a sette anche se quello che giocava centro Regis lo era altretanto poi ci sono pastormerlo che asette e' il suo sport federzoni trapanese e colosio sullo stesso livello.
-
travis
se la leonessa quest'anno avrà un buon andamento e si posizionerà tra le prime 4 squadre del suo girone sarà la dimostrazione chiara che si puo creare una buona squadra senza spendere tanti soldi, senza argentini mediocri ma con giocatori autoctoni. ma servono i debiti per capire tutto ciò???
staremo a vedere.....
staremo a vedere.....
-
MarcantonioFranceschini
Mika Tony é un samoano che gioca terza linea. E' stato un buon giocatore ma, a Brescia, lo ricordano più per le sue scorribande alcoliche che per le mete segnate.giteau ha scritto:il giocatore piu' forte e' un certo Mika non so se si scrive cosi' ma e' uno dei tre francesi che hanno giocato con il clan ad Agen .gioca estremo o apertura ma e' fenomenale a sette anche se quello che giocava centro Regis lo era altretanto poi ci sono pastormerlo che asette e' il suo sport federzoni trapanese e colosio sullo stesso livello.
Ultima modifica di MarcantonioFranceschini il 19 lug 2006, 17:51, modificato 1 volta in totale.
-
MarcantonioFranceschini
-
tigasb
-
Harry_Potter
Ho sentito anche io di questo 10 fenomeno, chissà se è veramente così forte...di certo se è così ceretti avrà una bella gatta da pelare...da fonti certe ho sentito di un numero dieci bravo alla leonessa..... diventera il nuovo burton? o il nuovo wakarua? come al solito verra messo sul piedistallo e per tutti vincera le partite da solo
-
travis
travis ho letto i tuoi commenti e mi sembri esperto nel settore.tu cosa ne pensi dei giocatori della leonessa e di quello che ha espresso vegeta che mi sembra conosca molto bene l'ambiente?
diciamo che sono tutti dei buon giocatori (Ceretti,Veneziani, Malcisi... ) hanno la possibilità di giocare o rigocare ad alto livello con continuità. avranno una seconda giovinezza
diciamo che sono tutti dei buon giocatori (Ceretti,Veneziani, Malcisi... ) hanno la possibilità di giocare o rigocare ad alto livello con continuità. avranno una seconda giovinezza
-
Harry_Potter
-
allex
.....Incredibili i commenti dei "campioni della tribuna"... vorrei solo ricordarti che Anthony Mika, oltre ad essere attuale capitano del Marist (vai a vederti che giocatori ha sfornato questo club...), ha anche qualche caps con Samoa... quindi non spariamo cazzate.. Ah per quanto riguarda le mete mi sembra di ricordare che nella stagioni 97-98 e 98-99 abbia segnato più di 40 mete...Mika Tony é un samoano che gioca terza linea. E' stato un buon giocatore ma, a Brescia, lo ricordano più per le sue scorribande alcoliche che per le mete segnate.![]()