Serie C Toscana 2007/2008
Moderatore: Emy77
-
angelodellamorte
-
angelodellamorte
Monanilbarbaro ha scritto:Scusate, ma io ho visto che nei gironi per la promozione in B giocheranno la vincente tra Reno e Sinnai (direi Reno visto che ha vinto all'andata 67-0) contro il Gran Sasso Rugby e l'Unione Tirreno Rugby, ma da quel che vedo state ancora giocando... mi potete spiegare?
Poi com'è l'Unione Tirreno come squadra?
Fine delle domande!
Ti spiego io ..... hanno dato per scontato che il Tirreno sarebbe passato come primo del girone toscano , ma ad oggi è ancora tutto in ballo ...... Ci stà che se tutto và come spero vi tocchi invece il Sesto oppure i lyons è tutto ancora da decidere
-
angelodellamorte
-
corsaditartaruga_1
nn sono sparito ..il computer fa le bizze..ogni tanto mi lascia fuori...come 2001 odissea nello spazio..comanda lui..e poi mi sto riprendendo dalle botte che alegiu ed i suoi fratelli m'hanno somministrato ..scherzo..saluti a tutti...p.s.grazie all'allenatore che,ieri,m'ha fatto fare allenamento differenziato...ahhhhhhhhhhh
- livornesenelcuspisa
-
corsaditartaruga_1
infatti la partitella infrasettimanale e' la piu ' terribile che esista.....io la temo..eppoi ho ancora 3 cartucce da spara'...che faccio le spreco x la settimana?quindi come dice il monnezza lassame lavora'.....lassame lavora'....p.s. nn creiamo turbative nella mente dell'allenatore che,carinamente,nn mi tartassa..p.p.s.tra poco io parto x il brasile...tutto cio' che livornese nel pisa dira' su di me..e' falso..saluti ad alegui,a samu...ad angelo furioso...a presto..
-
corsaditartaruga_1
-
corsaditartaruga_1
ultima..siccome quando abbiam giocato contro il vasari il sito era bloccato,volevo ri..fare i complimenti ai ragazzi d'arezzo che son venuti da noi x giocare fino alla fine,senza spirito di scampagnata!la partita e' stata bella agguerrita fino alla fine..complimenti.p.p.s. e se fosse possibile vorrei fare la pace internettiana con quel ragazzo di sesto,meridock??,con cui mi comportai da stupido mesi fa,rispondendo male..sbagliai io...se angelo puo',glielo dica x favore.vado..ciau.
-
alegui
- Contatta:
CORSADITARTARUGA ha scritto:infatti la partitella infrasettimanale e' la piu ' terribile che esista.....io la temo..eppoi ho ancora 3 cartucce da spara'...che faccio le spreco x la settimana?quindi come dice il monnezza lassame lavora'.....lassame lavora'....p.s. nn creiamo turbative nella mente dell'allenatore che,carinamente,nn mi tartassa..p.p.s.tra poco io parto x il brasile...tutto cio' che livornese nel pisa dira' su di me..e' falso..saluti ad alegui,a samu...ad angelo furioso...a presto..
Poveretto come fai ad andare al caldo,magari al mare con i piedoni callosi e vescicosi a guazzo.......poverino,ma come fai............bastardo
-
corsaditartaruga_1
-
angelodellamorte
Che i miei demoniaci adepti ti colpiscano mentre sei in volo e ti facciano fare un atterraggio d' emergenza su un isola sconosciuta e protetta da un campo magnetico affinchè nessuno vi possa ritrovare , ma sopratutto che quest'isola sia popolata da una banda di ferocissimi preparatori atletici e dietologi che vi costringano vostro malgrado a sperimentare tutte le loro teorie e test atletici .
P.S. buon divertimento ...................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... sull' isola Muahahahahahahahahahah
Ah attento alle malattie veneree .
P.S. buon divertimento ...................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... sull' isola Muahahahahahahahahahah
Ah attento alle malattie veneree .
- livornesenelcuspisa
[quote="CORSADITARTARUGA"]in verita' vi dico che vi pensero'.......e,quando torno,partitella tra di noi.....[/quote
si me lo immagino come ci penserai.....mentre sei sulla bua del cesso che evacui te ci pensi a noi poveri comuni mortali che siamo qui a lavorare dalla mattina alla sera per portare un tozzo di pane a casa e poi come unica soddisfazione la sera un paio di scarpette una maglia dei pantaloncini una palla ovale e tanti amici su un campo....ahhhh poveri a noi...(boia de come lo messa giù tragica)
p.s. se torni dal brasile a mani vote ti offendo per il resto dei miei giorni

si me lo immagino come ci penserai.....mentre sei sulla bua del cesso che evacui te ci pensi a noi poveri comuni mortali che siamo qui a lavorare dalla mattina alla sera per portare un tozzo di pane a casa e poi come unica soddisfazione la sera un paio di scarpette una maglia dei pantaloncini una palla ovale e tanti amici su un campo....ahhhh poveri a noi...(boia de come lo messa giù tragica)
p.s. se torni dal brasile a mani vote ti offendo per il resto dei miei giorni
- slayer
per mani vuote penso s'intenda una squadriglia di ballerine brasiliane.....livornesenelcuspisa ha scritto:CORSADITARTARUGA ha scritto:in verita' vi dico che vi pensero'.......e,quando torno,partitella tra di noi.....[/quote
p.s. se torni dal brasile a mani vote ti offendo per il resto dei miei giorni![]()
![]()