Serie C Toscana 2007/2008

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Andrezzo

Messaggio da Andrezzo »

Mercoledì 16 ore 19e30 al campo di S.Piero a Grado scenderanno in campo le formazioni dei Cinghiali Bianchi e del Viareggio Rugby nella sua prima partita ufficiale!!
When all are one and one is all
To be a rock and not to roll
cignialebianco

Messaggio da cignialebianco »

beh, anche per i cinghiali bianchi sarebbe la prima partita ufficiale di quest'anno. In bocca al lupo!
NataSesto

Messaggio da NataSesto »

Il sesto cede a Piombino nel ritorno delle finaline contro l'unione rugby tirreno.
Sono stati più forti di noi, in bocca al lupo per il proseguo.
FORZA...CORAGGIO...LEALTA' e ORGOGLIO:
questa è l'essenza del Rugby, è inutile che ti alleni se non hai il carattere
livornesenelcuspisa

Messaggio da livornesenelcuspisa »

sul campo di san piero a grado netta sconfitta per il cus pisa al cospetto di un bbuon cus siena per 5 a 33.
partita senza storia con i ragazzi di pisa che non ne indovinano una sia in attacco che in difesa,partiti con poca convinzione e arrivati alla fine incapaci di reagire ad una situazione che li vedeva in netta difficoltà.
appuntamento fra sette giorni in quel di siena con la speranza di saper affrontare la gara di ritorno con maggior determinazione e carica agonistica.
alegui
Contatta:

Messaggio da alegui »

altri risultati dey play-out/off
mmischia69
Contatta:

Messaggio da mmischia69 »

alegui ha scritto:altri risultati dey play-out/off
Lucca - Elba 0 - 39

Bella partita dell' Elba sempre in palla per tutta la partita, Lucca sente troppo la differenza tecnica/agonistica degli avversari.
Poche speranze per il ritorno.
Comunque vada sarà esperienza da mettere in cascina per l'anno prossimo, e per una squadra giovane come la nostra, eta media 22 anni,
specialmente se non sono in campo io, che sono l'unico "vecchio", serve
tantissimo, insieme ad un bagno di sempre utile umiltà.
Rinnovo i complimenti all'Elba che oltre ad aver espresso un bel gioco sempre veloce e ben articolato, si è dimostrata squadra correttissima, nonostante i due gialli rimediati.
In bocca al lupo a tutti per i ritorni.
corsaditartaruga_1

Messaggio da corsaditartaruga_1 »

il siena ha giocato molto meglio di noi tuttavia io nn ho capito quale squadra abbiamo affrontato..tra giocatori del prato,argentini..insomma,morale della storia,capisco sempre di piu' angelo quando si sfava cn comitati varii e squadre nemiche.....comunque ,fisicamente e mentalmente,nn reggo piu'..a fine anno mollo..saluti.
corsaditartaruga_1

d'altronde come mi diceva ieri un tale imprecisato...ci sono i regolamenti..lo permettono..si puo' fare tutto...vero.p.s. cio' nn toglie che s'e' giocato di merda...ma io ho sempre vinto e perso con i soliti compagni.basta.ciao
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

scusa fabiano, non ho capito, nel siena c'erano anche gente di prato??!?
eppoi non puoi mollare a fine anno,il prossimo anno svuoto i caratelli del vinsanto e te ne volevo fa sentì una bottiglia, se smetti non ti tocca quella ne tantomeno le salsicce del terzo tempo vasariano,fai un po te...
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
alegui
Contatta:

Messaggio da alegui »

CORSADITARTARUGA ha scritto:il siena ha giocato molto meglio di noi tuttavia io nn ho capito quale squadra abbiamo affrontato..tra giocatori del prato,argentini..insomma,morale della storia,capisco sempre di piu' angelo quando si sfava cn comitati varii e squadre nemiche.....comunque ,fisicamente e mentalmente,nn reggo piu'..a fine anno mollo..saluti.

Sembra che il CUS Siena,abbia questa sorta di collaborazione con i Cavalieri,non so a che pro,considerato che i pratesi hanno gia' due squadre........difatti la scorsa settimana i stessi Cavelieri dopo aver perso sul campo per mano del nostro angelo della morta,hanno ulteriormente preso 4 punti di penalita' per avere schierato un giocatore tesserato per il Siena.
Mi sembra molto piu' strano che questi inciuci possano essere fatti a fine campionato in vista di una fase finale,ma i regolamenti sono regolamenti...............vero?!?!?!?!?!
corsaditartaruga_1

no,samu..io sono matteo..fabiano,livornese nel pisa nn smette...e' piu' giovane d'un anno..comunque oltre ai pratesi c'era anche qualche oriundo..xo' nn ho piu' voglia xche' nn reggo il ritmo e xche' ,cio' che x me e' assurdo e contro ogni regola sportiva..esempio :le squadre,anche in serie z,le fai con i soldi e' diventato regola.in piu' chi dovrebbe tutelare questo sport,creando categorie ad hoc x far divertire i vecchi e lanciare qualche giovane..se ne fotte...anzi ...le regole le fa rispettare religiuosamente.sono un dinosauro.
corsaditartaruga_1

la prima volta che angelo mi divento' simpatico fu quella volta che disse ..nn abbiamo mezzi economici,nn siamo wallabies ma ci mettiamo mani e faccia pur di salire o restare qui..mani e faccia nn soldi e giri repentini di giocatori...e ,prego,dirigenti ed allenatori di squadre che si sentono toccati di nn prendersi la briga di rispondermi..tanto sono felici e vincenti...
corsaditartaruga_1

e pensare che io ,x giocare partite cosi',mi pago le sostituzioni..sono un vero c*******...e come me tanti,spero.
angelodellamorte

Messaggio da angelodellamorte »

Mi siete nel cuore , ma domenica prossima andate a Siena , e scatenate morte e devastazione anzi se avete tesserato uno di 1,83 cm biondiccio e robusto , lasciatelo a casa , che vengo sotto mentite spoglie a darvi una mano ( non s' era mai sentito un fiorentino che aiuta i pisani ).
Per quanto riguarda i comitati e altro lasciamo perdere che se dicessi quello che ho sentito grazie ad un amico , ed a un vivavoce vi verrebbe voglia di smettere come a me . Ma noi siamo rugbysti e di certe cose ci se ne frega si và in campo e si gioca poi si starà a vedere come diceva una persona che mi è sempre piaciuta ( si chiamava Ernesto Guevara ) " Finche si combatte si può vincere o perdere , ma se non si combatte si perde e basta ".

Ieri abbiamo giocato discretamente , secondo me meglio che a Sesto . Il divario è minimo , l' unica cosa che fà veramente la differenza è l' ordine in campo ..... Noi siamo più arruffoni , disordinati , e commettiamo più errori , loro no .

Forza Tirreno , in bocca al lupo per le prossime partite .

P.S. Gli unici a cui non farò gli auguri , o i complimenti sono i direttori di gara , uno in particolare veramente da spaccare in due , un badalinee "ufficiale" , che si permette di prendere per il culo un giocatore per più di una volta durante la partita , e quando questo (che si gioca all' ala ed è 100 kg , ma che saranno affari anche sua) giustamente gli dice " oh ma ci vai aff...... " questo chiama l' arbitro e lo fà buttare fuori. Questa è una delle chicche di ieri , come l' arbitro , che su un raggruppamento dice " gioco" al che la nostra guardia parte e placca il mediano e l' arbitro lo butta fuori ,( anche lui ) per antigioco ed a fine partita gli dice candido candido , " ho sbagliato " .

L' unica cosa che mi dà da riflettere è che abbiamo preso più cartellini in 2 partite che in un campionato .Per non parlare poi di quella telefonata , che mi ha fatto veramente rabbrividire , anche se certe cose bisogna cominciare ad aspettarsele anche nel rugby d' ora in poi .... purtroppo. :twisted:
alegui
Contatta:

Messaggio da alegui »

CORSADITARTARUGA ha scritto:e pensare che io ,x giocare partite cosi',mi pago le sostituzioni..sono un vero c*******...e come me tanti,spero.

credo che passata una certa eta' e ancora presenti su campi di bassa lega come la serie C 2(diciamolo tranquillamente),possiamo essere solo dei c-a-z-z-o-n-i...............chi non e' tale e cerca di comprarsi un finto paradiso rugbystico,non merita realmente mensione :wink:
viva il partito di quei C........NI come noi che si possono permettere di scendere in campo per divertirsi e cullare giovani di belle speranze con storie e gesta di altri tempi :lol:
Rispondi