Presidenza Innocenti

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
speartakle

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da speartakle »

jpr williams ha scritto: 4 ago 2023, 10:53 Si.
Questa fra tutte le critiche ripetute ai club è l'unica che condivido in toto.
E credo che ad Innocenti e ai sostenitori dell'attuale struttura faccia molto comodo che sia così :x
Finchè continuano ad essere come i capponi di Renzo non rappresentano una minaccia per quello status quo che a chiacchiere dicono di voler cambiare.
Ma guarda che i club hanno sempre operato con le metodologie di Innocenti, gli ha sempre fatto comodo, in questo momento protestano perchè effettivamente Innocenti la fa fuori dal vaso ed in maniera plateale, anche più dei suoi predecessori, e ci sono sicuramente cose che ai club non vanno a genio. Ma se ci fosse un presidente che opera con opacità, improvvisazione ecc ma facendo cose che fanno comodo ad una parte dei club, stai sicuro che non direbbero A.

Ora io sicuramente ho dei byas verso i club di Elite, però mi sembra che la storia almeno dalla chiusura della LIRE (e probabilmente anche poco prima) sia una conferma che questa è il contesto in cui ci si muove.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Ripeto: su questo e solo su questo sono d'accordo.
Questo comportamento contribuisce ad indebolire la loro posizione e le loro rivendicazioni.
Un esempio di tafazzismo totale.
Perchè sono i club le prime vittime della loro stessa disunione.
Ma mi sono già espresso su come andò quando qualche anno fa si provò a far rinascere la lega e i club pro-Innocenti e nemici di Gavazzi boicottarono tutto immaginando che fosse una manovra pro-Calvisano.
Adesso non c'è più Gavazzi, non c'è più Calvisano, ma l'ottusità è la stessa.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
speartakle

Messaggio da speartakle »

jpr williams ha scritto: 4 ago 2023, 11:07 Questo comportamento contribuisce ad indebolire la loro posizione e le loro rivendicazioni.
dovrebbero prima esplicitare quali sono le loro posizioni e rivendicazioni, se sono condivise da più di 2 club, se riguardano gli interessi di più di 2-3-5 club. Questo è il problema.
jpr williams
Contatta:

speartakle ha scritto: 4 ago 2023, 11:15
jpr williams ha scritto: 4 ago 2023, 11:07 Questo comportamento contribuisce ad indebolire la loro posizione e le loro rivendicazioni.
dovrebbero prima esplicitare quali sono le loro posizioni e rivendicazioni, se sono condivise da più di 2 club, se riguardano gli interessi di più di 2-3-5 club. Questo è il problema.
Dovrebbero fare una lega e chiamare...me come presidente.
Gliela metto giù io la piattaforma :-]
Sono disponibile aggratis.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

@ algebrareloaded

Si, hai ragione, non avevo letto bene la circolare.
Ma in generale , Viadana occupa una posizione che è quasi media tra il girone 1 e il girone 2.

L'alternativa era mandare Calvisano nel girone Veneto
Oppure mandare Alghero al Sud e spostare una toscana nel girone veneto.

Per area di selezione Viadana è un club quasi parmense, ma che sia stato inserito con la squadra B nel girone veneto è una delle due soluzioni razionali
Deba

Messaggio da Deba »

Luqa-bis ha scritto: 4 ago 2023, 11:24 @ algebrareloaded

Per area di selezione Viadana è un club quasi parmense, ma che sia stato inserito con la squadra B nel girone veneto è una delle due soluzioni razionali
L'anno scorso era un club quasi argentino, per la precisione
jpr williams
Contatta:

Anche questo è vero :roll:
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Beh, anche la Lazio sembrava un club quasi di Palermo.
GrazieMunari

Messaggio da GrazieMunari »

jpr williams ha scritto: 4 ago 2023, 10:53
Garry ha scritto: 4 ago 2023, 10:47Finché saranno così poco coordinati, separati, litigiosi fra loro (quindi, per sempre...) non avranno nessuna influenza.
Si.
Questa fra tutte le critiche ripetute ai club è l'unica che condivido in toto.
E credo che ad Innocenti e ai sostenitori dell'attuale struttura faccia molto comodo che sia così :x
Finchè continuano ad essere come i capponi di Renzo non rappresentano una minaccia per quello status quo che a chiacchiere dicono di voler cambiare.
Ogni volta che parlate di status quo mi viene in mente questo: https://www.youtube.com/watch?v=morho8r ... yChannelIT
Innocenti dovrebbe essere la bionda, i suoi oppositori quelli che rivelano i loro segreti. Tutto molto bello
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

GrazieMunari ha scritto: 4 ago 2023, 17:11 Ogni volta che parlate di status quo mi viene in mente questo: https://www.youtube.com/watch?v=morho8r ... yChannelIT
A me questi: https://youtu.be/_wI3tbBk1PA
Cosa vuoi, generazioni diverse... :roll:
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Garry

Messaggio da Garry »

GrazieMunari ha scritto: 4 ago 2023, 17:11 Ogni volta che parlate di status quo mi viene in mente questo: https://www.youtube.com/watch?v=morho8r ... yChannelIT
Pfui...teenager...

A me questo:

Immagine

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Paul Roos

Messaggio da Paul Roos »

Fresca intervista di Aboud su un popolare sito che parla di rugby. Entusiasta del suo lavoro passato e iper ottimista per il nostro futuro. Scatenatevi… :D
Garry

Messaggio da Garry »

Sarà informato del fatto che la struttura per l'alto livello a cui aveva lavorato è stata smantellata?

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
supermax

Messaggio da supermax »

Penso che qualcosa gli sia arrivato.... 8-) Lui confida che i "suoi" (i Cannone, i Garbisi, Menoncello, Lucchesi, Lamaro, Iachizzi, Pani, Gesi, Zuliani, ecc. ecc., non so chi mi scordo) ottengano grandi risultati nei prossimi quattro anni. Lo speriamo tutti
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Ho letto in un articolo del Nero che manca un anno e mezzo alle prossime elezioni; ci sono rimasto male, ero convinto che questo mandato durasse meno (per via del covid) e che le prossime elezioni sarebbero state già attorno a marzo 2024. Nelle scorse settimane mi stupivo della carenza di candidati e dell'assenza di discussioni elettorali, ecco spiegata la ragione... :|
Rispondi