ItalianRugbyFriends ha scritto:Poi ci lamentiamo che anche i TM vengono organizzati a Roma..................
Nazionale sfrattata
Moderatore: Emy77
-
issor
- Contatta:
Tu puoi dire quello che vuoi, padronissimo o no di accettare consigli, ma se non sei d'accordo con le mie idee, liberissimo di dirlo e di dirne altre, ma non puoi dire a me di tacere... perché è maleducato e scorretto...semplice, mi pare...no, non saro' a Fontanafredda...purtroppo...ma la bevuta o l'ubriacatura meglio, la voglio prendere quando la Tarvisium ed il Lemene si incontreranno...sarà una bella gara tra il numero di mete ed il numero di bicchieri...grrizu ha scritto:Primo: io da te non accetto consigli.
Secondo: la nazionale italiana è molto "capricciosa" (tipo chiedere alle 8 di sera e per la mattina successiva 30 chili di grana per la colazione).
Terzo: non sai nemmeno cosa significhi il termine battaglie.
Quarto: la mia opinione sui tuoi interventi rimane immutata, e se continuerai a scrivere quelle che io reputo cazzate allora mi sentirò legittimato a rimarcarle, senza che tu faccia tanto l'offeso.
Quinto: sei a Fontanafredda domenica? Devo ancora offrirti da bere.
PS battaglie...in senso lato, naturanlmente, non letterale...neanche tu penso, nonostante l'avatar, sia un reduce di Bataan, Corregidor, Inchon...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
issor
- Contatta:
perchè? sarai in campo? dubito!grrizu ha scritto:ma la bevuta o l'ubriacatura meglio, la voglio prendere quando la Tarvisium ed il Lemene si incontreranno...sarà una bella gara tra il numero di mete ed il numero di bicchieri...
Se fossi in campo rappresenterei l'unica vostra possibilità di vittoria... facciamo così se vinciamo noi tu mi offri tutti i bicchieri di raboso fino alla mia ubriacatura, se vincete voi ti offro tutte le Heineken fino a farti vomitare...la singolar tenzone si terrà domenica 10 dicembre nel terzo tempo di Tarvisium - Lemene...chi vivrà berrà...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
-
TommyHowlett
Re: Nazionale sfrattata
Scusate, io calciofilo ex-praticante, ma appassionato super rugbysta, non posso vedere in questo gesto una mancanza di rispetto. Se il campo di Sacile è l'unico impianto dove può giocare la locale squadra di calcio, non è poi così strano rifiutarsi di prestarlo per un allenamento di rugby. Tutti voi sapete benissimo come viene "arato" il terreno anche con una semplice seduta di allenamento, soprattutto con questo clima molto umido. Sistemarlo in poco tempo non è così facile. Un campo a zolle sollevate e buche diventa impraticabile per una partita di calcio e anche molto pericoloso per gli stessi giocatori.issor ha scritto:La Nazionale di BBZ aveva richiesto il campo comunale di Sacile onde poter effettuare una seduta di allenamento in vista del TM di sabato con il Canada, ma la richiesta è stata rifiutata, perché i rugbysti avrebbero rovinato il terreno destinato eslusivamente al calcio...questo alla faccia dell'ospitalità...
Il calcio avrà tanti difetti ma non coinvolgiamo in essi anche quello dilettantistico, ancora abbastanza "pulito"
-
corto77
Re: Nazionale sfrattata
Vado anche io controcorrente. L'amministrazione pubblica di Sacile può aver sbagliato a non concedere il terreno, ma visto che si tratta di terreni pubblici aperti all'uso di tutti, credo che la scelta sia ovvia (immaginanando che come nel resto d'Italia là la gente ami più il calcio del rugby).TommyHowlett ha scritto:Scusate, io calciofilo ex-praticante, ma appassionato super rugbysta, non posso vedere in questo gesto una mancanza di rispetto. Se il campo di Sacile è l'unico impianto dove può giocare la locale squadra di calcio, non è poi così strano rifiutarsi di prestarlo per un allenamento di rugby. Tutti voi sapete benissimo come viene "arato" il terreno anche con una semplice seduta di allenamento, soprattutto con questo clima molto umido. Sistemarlo in poco tempo non è così facile. Un campo a zolle sollevate e buche diventa impraticabile per una partita di calcio e anche molto pericoloso per gli stessi giocatori.issor ha scritto:La Nazionale di BBZ aveva richiesto il campo comunale di Sacile onde poter effettuare una seduta di allenamento in vista del TM di sabato con il Canada, ma la richiesta è stata rifiutata, perché i rugbysti avrebbero rovinato il terreno destinato eslusivamente al calcio...questo alla faccia dell'ospitalità...
Il calcio avrà tanti difetti ma non coinvolgiamo in essi anche quello dilettantistico, ancora abbastanza "pulito"
Poi se se la federazione ha fatto l'errore di richiedere il terreno e di tirarsi indietro.... Allora la Federazione è carente di professionismo: mi spiego: spostare la nazionale italiana di rugby pretende un certo supporto logistico (numero persone, tipo di strutture da allenamento....), sapendo questo non puoi pensare che i campi e i luoghi di allenamento ti vengano messi a disposizione dalla sera alla mattina solo perchè sei la nazionale.
-
grrizu
Se fossi in campo rappresenterei l'unica vostra possibilità di vittoriaissor ha scritto:perchè? sarai in campo? dubito!grrizu ha scritto:ma la bevuta o l'ubriacatura meglio, la voglio prendere quando la Tarvisium ed il Lemene si incontreranno...sarà una bella gara tra il numero di mete ed il numero di bicchieri...
mi viene da ridere
se hai nostalgia dei campi da rugby ci sono gli old! prova a chiedere loro!
spero di incontrarti di persona, sarebbe anche ora.
-
issor
- Contatta:
mi viene da rideregrrizu ha scritto:Se fossi in campo rappresenterei l'unica vostra possibilità di vittoriaissor ha scritto:perchè? sarai in campo? dubito!grrizu ha scritto:ma la bevuta o l'ubriacatura meglio, la voglio prendere quando la Tarvisium ed il Lemene si incontreranno...sarà una bella gara tra il numero di mete ed il numero di bicchieri...![]()
![]()
... facciamo così se vinciamo noi tu mi offri tutti i bicchieri di raboso fino alla mia ubriacatura, se vincete voi ti offro tutte le Heineken fino a farti vomitare...la singolar tenzone si terrà domenica 10 dicembre nel terzo tempo di Tarvisium - Lemene...chi vivrà berrà...
se hai nostalgia dei campi da rugby ci sono gli old! prova a chiedere loro!
spero di incontrarti di persona, sarebbe anche ora.
Gli old non saprebbero che farsene del sottoscritto...mi consiglierenbbero una casa di riposo o di cura.
Nostalgia neanche un po' comunque... il mio era altro rugby...quanto alla bevuta...guarda, mi voglio rovinare, le bottiglie di raboso le porto io...la scommessa sarebbe troppo vacile da vincere...non voglio infierire.., spero soltanto che non ve la diate a gambe come lo scorso anno con la Benetton...
-
issor
- Contatta: