Nazionale sfrattata
Moderatore: Emy77
-
issor
- Contatta:
Nazionale sfrattata
La Nazionale di BBZ aveva richiesto il campo comunale di Sacile onde poter effettuare una seduta di allenamento in vista del TM di sabato con il Canada, ma la richiesta è stata rifiutata, perché i rugbysti avrebbero rovinato il terreno destinato eslusivamente al calcio...questo alla faccia dell'ospitalità...
Ultima modifica di issor il 23 nov 2006, 9:13, modificato 1 volta in totale.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
giongeffri
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
No comment...
Io per ripicca se fossi la FIR manderei a spese mie una bella cisterna di fumante e odoroso letame e lo farei spargere meticolosamente sulla bella erbetta del campo da calcio: sai come cresce più rigogliosa poi!!!
Così, per sdebitarsi della cordiale ospitalità!
Io per ripicca se fossi la FIR manderei a spese mie una bella cisterna di fumante e odoroso letame e lo farei spargere meticolosamente sulla bella erbetta del campo da calcio: sai come cresce più rigogliosa poi!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
yup! ma la domenica pomeriggio... durante la partita!Emy77 ha scritto:No comment...![]()
![]()
-
issor
- Contatta:
Non arrampichiamoci sugli specchi...il comune di Sacile ed i politici pordenonesi hanno fatto una figura inqualificabile...prima a dire arriva la nazionale...che ben che ben...blaa...blaa...e poi non li metti nelle migliorigrrizu ha scritto:il campo prima lo hanno chiesto, poi hanno detto che non serve, poi l'hanno richiesto nuovamente. e ai cd. "sbaloneri" gli sono girate un pò.
condizioni di far bene...ma caspita la nazionale viene una volta ogni 50 anni e tu la tratti così...se arriva la nazionale ci si fa in quattro...ospitalità pordenonese...pfui...oddio, fa il paio con l'ospitalità trevigiana che lascia BBZ fuori dallo stadio di Monigo...
PS De Anna se ne è andato in Sud Africa!
Ultima modifica di issor il 23 nov 2006, 14:42, modificato 1 volta in totale.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
grrizu
ma ragazzi siete proprio cocciuti!
metti che dopo una ruck mi rimane sul terreno una buchetta 7 x 15 della profondità di 3 cm circa, e il martedì successivo il ragazzofuturapromessadelcalciocosìcomecredonotuttiisuoiamicigenitoricompresi mi incespica e si frattura il lobo occipitale mesocarpiale interno sinistro, ma dico avete idea delle conseguenze?
Per colpa della nazionale di rugby il prodigio:
1) Non potrà più ubriacare il terzino.
2) Non potrà più aspirare a sedurre modelle o veline a causa del trauma.
3) Odierà tutto ciò che è ovale (compresi i testicoli)
Siete senza cuore, proprio non capite!!!
metti che dopo una ruck mi rimane sul terreno una buchetta 7 x 15 della profondità di 3 cm circa, e il martedì successivo il ragazzofuturapromessadelcalciocosìcomecredonotuttiisuoiamicigenitoricompresi mi incespica e si frattura il lobo occipitale mesocarpiale interno sinistro, ma dico avete idea delle conseguenze?
Per colpa della nazionale di rugby il prodigio:
1) Non potrà più ubriacare il terzino.
2) Non potrà più aspirare a sedurre modelle o veline a causa del trauma.
3) Odierà tutto ciò che è ovale (compresi i testicoli)
Siete senza cuore, proprio non capite!!!
-
delay
grrizu ha scritto:il campo prima lo hanno chiesto, poi hanno detto che non serve, poi l'hanno richiesto nuovamente. e ai cd. "sbaloneri" gli sono girate un pò.
fosse per me gli avrei dato anche il giardino di casa mia
figlio bello indipendentemente da tutto se la spiegazione del rifiuto è "gli sono girate un pò" siamo al caso clinico..
magari se non si è riuscito a trovare un campo al di sopra delle aspettative forse ci si è dovuto accontentare di quello precedentemente rifiutato...
-
carnevale
Che Figata!
Io sono di Sacile e per tanti anni ho giocato nella Liventina (facciamo pure i nomi a questo punto)
chiaramente a calcio ed adesso che mi sono appassionato al rugby e faccio pure il volontario per l'organizzazione cosa mi combinano sti ........*****???
Premettendo che parliamo di persone dalla mentalità ristretta (mi riferisco al fatto che pensano solo al calcio non al resto....) dovete sapere che la Liventina lo scorso anno ha avuto la fortuna di far giocare sul suo campo la nazionale femminile e l'under 16 (parliamo di calcio naturlich) ed il campo è stato bloccato (non giocavano neanche i bimbi di 5 anni) PER 2 SETTIMANE!!!!
Ora capisco che la Nazionale prima aveva detto che si allenava lì e poi ha cambiato idea quindi hanno perso in salsicce e birre per i tifosi ma cavolo una sgambata potevano fargliela fare dico io!!!
Comunque da quando è nata sta cosa degli allenamenti loro hanno sempre risposto che sì mettevano il campo a disposizione ma si sarebbero giocate tutte le partite dai primi calci alla prima squarda della settimana precedente e visto il meteo di questi giorni vi faccio pensare in che condizioni sarebbe stato prestato alla Nazionale!
MI VERGOGNO!!
Io sono di Sacile e per tanti anni ho giocato nella Liventina (facciamo pure i nomi a questo punto)
chiaramente a calcio ed adesso che mi sono appassionato al rugby e faccio pure il volontario per l'organizzazione cosa mi combinano sti ........*****???
Premettendo che parliamo di persone dalla mentalità ristretta (mi riferisco al fatto che pensano solo al calcio non al resto....) dovete sapere che la Liventina lo scorso anno ha avuto la fortuna di far giocare sul suo campo la nazionale femminile e l'under 16 (parliamo di calcio naturlich) ed il campo è stato bloccato (non giocavano neanche i bimbi di 5 anni) PER 2 SETTIMANE!!!!
Ora capisco che la Nazionale prima aveva detto che si allenava lì e poi ha cambiato idea quindi hanno perso in salsicce e birre per i tifosi ma cavolo una sgambata potevano fargliela fare dico io!!!
Comunque da quando è nata sta cosa degli allenamenti loro hanno sempre risposto che sì mettevano il campo a disposizione ma si sarebbero giocate tutte le partite dai primi calci alla prima squarda della settimana precedente e visto il meteo di questi giorni vi faccio pensare in che condizioni sarebbe stato prestato alla Nazionale!
MI VERGOGNO!!
-
pulici
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
Grrizu, non è corretto dire agli altri di tacere, ognuno dice la sua in modo democratico, ma visto l'avatar che ti sei scelto, forse la democrazia non la conosci troppo...per tua informazione leggiti i post di Carnevale e Delai, se i miei non li apprezzi...sto incazzandomi proprio per non svilire il lavoro dei tanti volontari che rischiano di veder vanificato il lavoro per la spocchia di qualche politco o capetto di periferia...Grrizu, ho la memoria lunga come gli elefanti, ti ricordo che l'altro anno hai già perso una battaglia per difendere il comportamento inqualificabile del Lemene...vedi di non sbagliare ancora...grrizu ha scritto:issor taci che è meglio. non sai quanta gente sta spendendo del proprio tempo gratuitamente per l'organizzazione di questo evento.
-
grrizu
Primo: io da te non accetto consigli.
Secondo: la nazionale italiana è molto "capricciosa" (tipo chiedere alle 8 di sera e per la mattina successiva 30 chili di grana per la colazione).
Terzo: non sai nemmeno cosa significhi il termine battaglie.
Quarto: la mia opinione sui tuoi interventi rimane immutata, e se continuerai a scrivere quelle che io reputo cazzate allora mi sentirò legittimato a rimarcarle, senza che tu faccia tanto l'offeso.
Quinto: sei a Fontanafredda domenica? Devo ancora offrirti da bere.
Secondo: la nazionale italiana è molto "capricciosa" (tipo chiedere alle 8 di sera e per la mattina successiva 30 chili di grana per la colazione).
Terzo: non sai nemmeno cosa significhi il termine battaglie.
Quarto: la mia opinione sui tuoi interventi rimane immutata, e se continuerai a scrivere quelle che io reputo cazzate allora mi sentirò legittimato a rimarcarle, senza che tu faccia tanto l'offeso.
Quinto: sei a Fontanafredda domenica? Devo ancora offrirti da bere.
-
grrizu
Tra l'altro il campo della Liventina doveva essere inizialmente il loro campo per tutta la settimana (visto che è vicino all'hotel degli azzurri), di talchè la società si era attrezzata per organizzare la cosa, dalla disponibilità del campo alla predisposizione di spazi e servizi per le persone che sarebbero, come di fatto sono, accorse ad assistere al lavoro della Nazionale.
Quindi il cambio di direzione e la ripicca (anche secondo me insensata) della società di calcio. La nazionale poi si è arrangiata nel vicino campo di Vigonovo, i quali hanno dato, subito ed intelligentemente, la loro disponibilità.
Quindi il cambio di direzione e la ripicca (anche secondo me insensata) della società di calcio. La nazionale poi si è arrangiata nel vicino campo di Vigonovo, i quali hanno dato, subito ed intelligentemente, la loro disponibilità.