FIR di tutto, di più!!!
Moderatore: Emy77
-
Turch
RE: Re: RE: Tutela dei tifosi italiani
Lo scorso 6N la federazione gallese vendeva i biglietti nel suo sito, solo che li spedivano solo in UK e Irlanda, quindi gli altri (noi e i galletti) erano praticamente fottuti.
-
yeti
Re: RE: Tutela dei tifosi italiani
ItalianRugbyFriends ha scritto:No Pivi... io però vorrei che i 5.000 gallesi che vogliono venire in Italia paghino una cifra degna per vedere la partita... non 220 euro per andare in curva!!!! Diamo un numero limitato di biglietti, ma alla stessa cifra con cui li acquistiamo noi!!!!
A me girerebbe il c....o di spendere 5 o 10 volte quello che spende uno scozzese per andare a vedere Scozia - Italia!!!!
Quando io sono andato a vedere Scozia-Italia nel 2005 ho sborsato 80 euro di biglietto. Il cambio ci è molto sfavorevole. A parte la birra, tutto è spropositato lassù in confronto alle nostre possibilità di acquisto e al rapporto stipendio (nostro)/costi (loro). A parti invertite bisognerebbe chiedersi se 200 euro per un pacchetto completo (che cosa comprende? Pernottamenti e mezze pensioni?) non sia conveniente per persone che magari verrebbero ma non hanno il coraggio/non sanno come cercare un albergo senza farsi fregare, soprattutto tenendo conto dei prezzi a cui loro sono abituati nella loro madrepatria (io, Jimmi e Petolo siamo riusciti a mangiucchiare qualcosina da uno spagnolo ad Edimburgo per la modica cifra di 25-30 euro a testa. Per non parlare della tazza di caffè a 3 Pounds che......4,50 euro per dell'acquaccia marrone?).
Forse loro sono contenti così.
G.
-
alby
- Contatta:
io l'anno scorso sono andato a cardiff, ma non ho comprato nessun "pacchetto"MT ha scritto:l'anno scorso, sul sito del Galles, gli italiani potevano acquistare solo i pacchetti per galles-italia ( e costavano molto di + di 200€)ItalianRugbyFriends ha scritto:E' la notizia ufficiale, nella sezione Ticket della Federazione. Se, poi, vengono date quote alle altre Federazioni non lo so... di sicuro c'è che tramite la FIR gli stranieri devono sborsare uno sproposito...
e poi si lamentano che su ebay vengono venduti i biglietti singoli!!!!!!!!!!!!!!!
quindi, non è possibile che quest'anno sia la stessa cosa per italia-galles?
le federazioni vendono ai propri tifosi i singoli biglietti e, chi resta senza o arriva tardi, può acquistare i pacchetti dalla federazione dell'altra squadra?
- Tanu
- Contatta:
Questo 3d testimonia un pò la confusione che regna nel rugby italiano.
Per anni, dico anni non giorni o mesi, ci siamo lamentati del Flaminio "Straniero".
Ora la FIR fa un'operazione legittima (lo fanno anche altri) e per di più in linea con gli standard delle altre Nazioni (ho visto sborsare 350 Sterline per un amichevole Newcastle_Glasgow) che inoltre tutela il popolo Azzurro: dove sta lo scandalo?
Per anni, dico anni non giorni o mesi, ci siamo lamentati del Flaminio "Straniero".
Ora la FIR fa un'operazione legittima (lo fanno anche altri) e per di più in linea con gli standard delle altre Nazioni (ho visto sborsare 350 Sterline per un amichevole Newcastle_Glasgow) che inoltre tutela il popolo Azzurro: dove sta lo scandalo?
-
MT
posso chiederti attraverso quale canale avevi comprato i biglietti?alby ha scritto:io l'anno scorso sono andato a cardiff, ma non ho comprato nessun "pacchetto"MT ha scritto:
l'anno scorso, sul sito del Galles, gli italiani potevano acquistare solo i pacchetti per galles-italia ( e costavano molto di + di 200€)
le federazioni vendono ai propri tifosi i singoli biglietti e, chi resta senza o arriva tardi, può acquistare i pacchetti dalla federazione dell'altra squadra?
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Penso che anche in Galles la BBC sia uno dei network più seguiti.MT ha scritto:posso chiederti attraverso quale canale avevi comprato i biglietti?alby ha scritto:io l'anno scorso sono andato a cardiff, ma non ho comprato nessun "pacchetto"MT ha scritto:
l'anno scorso, sul sito del Galles, gli italiani potevano acquistare solo i pacchetti per galles-italia ( e costavano molto di + di 200€)
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
alby
- Contatta:
-
MT
ok, ma li hanno presi come?alby ha scritto:sono andato via con i ragazzi del forlì (i fichinghi), hanno organizzato tutto loro ma nessun pacchetto.
lì allo stadio il giorno stesso?
attraverso la FIR durante la prevendita?
perchè la prevendita attraverso la FIR c'è stata e si poteva comprare solo i biglietti
poi, chi no li aveva presi attraverso la nostra federazione, poteva comprare solo il pacchetto presso la federazione gallese
...oppure su internet attraverso i siti he vendono i bilgietti ma costavano tantissimo per le mie tasche
-
alby
- Contatta:
-
alby
- Contatta: