6 Nazioni 0 Bollesan
Moderatore: Emy77
-
TommyHowlett
Il migliore in assoluto è Munari, purtroppo per noi "in chiaro" è impegnato altrove. Cecio è cecio, gli altri (Bollesan, Dominguez, Villepreux)sono assolutamente intercambiabili, in quanto grandissimi campioni e perciò più abituati ad essere in mezzo al gioco piuttosto che a commentarlo.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
bluffer
[quote="Contemax"]E se richiamassimo Munari? Non è stato lui a commentare Italia Galles del 2003? Quanto a Bollesan, a me è simpatico, tranne quando maltratta il povero Cecinelli
beh, insisto nel dire che Munari sia il + grande esperto di rugby in Italia: simpatico ma abile osservatore, critico ma spesso esalta ancche i piccoli gesti. per me è lui che può dare qualcosa in + alle telecronache e far avvicinare i neofiti.
cecio di regole non ne sa un c...o e bollesan...beh...mi piaceva quando redarguiva il cecio ad ogni cazzata che diceva. per il resto meglio monsieur le spettacle....è molto competente. e anche critico con gli azzurri. non mi dispiace affatto..
cecio? lui rimane chiaro.... è il direttore della testata sportiva e questo è il suo gioco....
beh, insisto nel dire che Munari sia il + grande esperto di rugby in Italia: simpatico ma abile osservatore, critico ma spesso esalta ancche i piccoli gesti. per me è lui che può dare qualcosa in + alle telecronache e far avvicinare i neofiti.
cecio di regole non ne sa un c...o e bollesan...beh...mi piaceva quando redarguiva il cecio ad ogni cazzata che diceva. per il resto meglio monsieur le spettacle....è molto competente. e anche critico con gli azzurri. non mi dispiace affatto..
cecio? lui rimane chiaro.... è il direttore della testata sportiva e questo è il suo gioco....
-
alieno84
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
non mi è parso poi così determinante l'apporto di dominguez. non sa parlare fluentemente l'italiano (unico difetto che ho riscontrato in villepreux finora) e non fa molto commento, mi sembra che si limiti più che altro a tifare e a gridare "forza mauro". tutto quiJPR ha scritto:perchè bill ?? Barca piace anche a me comunque...
la mia coppia preferita di sempre è stata Barca-Gaetaniello, seguita da Raimondi-Munari e da Tramontin-Pedroni...
-
118
- Contatta:
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
pulici
- Contatta:
-
ursula
- Contatta: