2008: ITALIA-ALLBLACKS A SAN SIRO?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

TommyHowlett

Re: RE: 2008: ITALIA-ALLBLACKS A SAN SIRO?

Messaggio da TommyHowlett »

MT ha scritto:
Emy77 ha scritto:
Facciano quello che devono, basta che la partita si faccia: ma vi immaginate Una partita di rugby a San Siro, con tantissimissimo pubblico??? E la Haka??? Pelle d'oca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Certo la NZ è l'unica opzione per avvicinarsi ad un pienone: è l'unica squadra che può portare allo stadio anche chi di rugby ne sa poco e magari coglie l'occasione per capirne di più.
Vero!
Vi dico solo che anche mio padre conosce gli AB (...e Lo Cicero)

Ricordate quando sono venuti 2 anni fa?
Anche i tg hanno parlato del TM contro gli AB.
Non ho mai visto i tg nazionali dedicare i servizi ai TM o al 6N
Purtroppo ne parlavano come la carovana di un circo, non come una squadra di rugby fortissima che veniva per giocare A RUGBY contro la nostra NAZIONALE DI RUGBY (della quale non si parlò mai nè tantomeno venne mostrato neanche una mezza foto di uno qualsiasi dei nostri giocatori, sconosciuti agli stessi giornalisti)
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
MT

RE: Re: RE: 2008: ITALIA-ALLBLACKS A SAN SIRO?

Messaggio da MT »

Che tg hai visto? :shock:
TUCKER
Contatta:

RE: Re: RE: 2008: ITALIA-ALLBLACKS A SAN SIRO?

Messaggio da TUCKER »

Studio Aperto, che domande?!?

Però se loro avessero evitato di spostare auto e cose simili...
Ultima modifica di TUCKER il 19 gen 2007, 16:24, modificato 1 volta in totale.
MT

Re: RE: Re: RE: 2008: ITALIA-ALLBLACKS A SAN SIRO?

Messaggio da MT »

TUCKER ha scritto:Studio Aperto, che domande?!?

Però se loro evitavano di spostare auto e cose simili...
ahhh

io allora sono stata fortunata: ne avevo visto uno bello e serio fatto dal TG5 e poi i servizi della RAI (2 e 3)
TommyHowlett

RE: Re: RE: Re: RE: 2008: ITALIA-ALLBLACKS A SAN SIRO?

Messaggio da TommyHowlett »

Se mi dite che avete visto un servizio in cui si parlava anche di rugby giocato, di azioni spettacolari, dei giocatori in campo, del risultato finale, dite una grossa bugia. Io ho visto servizi che parlavano di marziani sbarcati in Italia che facevano una spettacolare danza pre-partita e della meta italiana che, da come era descritta, pareva valesse 50 punti con la quale abbiamo rischiato di vincere la partita.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
alieno84

Re: RE: Re: 2008: ITALIA-ALLBLACKS A SAN SIRO?

Messaggio da alieno84 »

megan ha scritto:a san siro??cosi vengono le veline,i ragazzi del GF, i brasiliani dell'inter,montano.....prendiamoli a calci in c*** se si avvicinano!!
quoto in tutto e per tutto!!!!pure i calci!!! :twisted:

anzi montano e le veline li userei per far fare riscaldamento pre-match a Ramiro Pez!!!! :twisted: :twisted:
Don't you think the joker laughs at you?

Life is a bitch because if it were a slut it would be easy...
Cane_di_Pavlov
Contatta:

RE: Re: RE: Re: 2008: ITALIA-ALLBLACKS A SAN SIRO?

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Bah. Io guardo poco la TV ma su rai due ho visto pure un servizio su Italia-Portogallo.

Che poi degli AB si parli più in servizi di "colore" mi sembra normale...
Shye

Re: RE: Re: RE: Re: RE: 2008: ITALIA-ALLBLACKS A SAN SIRO?

Messaggio da Shye »

TommyHowlett ha scritto:Se mi dite che avete visto un servizio in cui si parlava anche di rugby giocato, di azioni spettacolari, dei giocatori in campo, del risultato finale, dite una grossa bugia. Io ho visto servizi che parlavano di marziani sbarcati in Italia che facevano una spettacolare danza pre-partita e della meta italiana che, da come era descritta, pareva valesse 50 punti con la quale abbiamo rischiato di vincere la partita.
Beh, non è che ci fosse molto da dire. Ci hanno massacrato dall'inizio alla fine. Non è che si potessero fare molte analisi tecniche, figuriamoci poi sul TG5..
Willimoski

RE: Re: 2008: ITALIA-ALLBLACKS A SAN SIRO?

Messaggio da Willimoski »

C'è un precdente, ma nel Vecchio San Siro: 1988 : Italia-Romania 3-12 : ultima partita con Bollesan allenatore
xaccia
Contatta:

RE: Re: 2008: ITALIA-ALLBLACKS A SAN SIRO?

Messaggio da xaccia »

C'è un precdente, ma nel Vecchio San Siro: 1988 : Italia-Romania 3-12 : ultima partita con Bollesan allenatore
allora c'è un perchè al fatto che non ce l'hanno fatta mai più giocare :)
teodoro

Re: 2008: ITALIA-ALLBLACKS A SAN SIRO?

Messaggio da teodoro »

MT ha scritto:
Tanu ha scritto:Ieri, alla Conferenza tenutasi presso il Liceo Galilei di Erba, uno studente mi ha chiesto se la Nazionale tornerà al Brianteo; per ovvie ragioni, gli ho detto che la domanda andava posta a Checchinato che ha risposto:
"A Monza siamo stati molto bene e ci torneremmo volentieri; i TM torneranno nell'autunno 2008 quando arriveranno in Italia AB e Sudafrica; visto anche il coinvoglimento di IVECO, l'idea di avere gli AB a San Siro è senz'altro molto attraente"
Magari! :D
Io sogno il giorno in cui vedremo giocare la nazionale,qui in Italia, in un grande stadio...
:roll:

.....pieno!
Rugby is life..play it!
hank
Contatta:

Re: RE: Re: RE: 2008: ITALIA-ALLBLACKS A SAN SIRO?

Messaggio da hank »

Tanu ha scritto:Sarebbe un ritorno mediatico senza precedenti e anche la calciofila Milano si "smuoverebbe"; ricordo 20.000 spettatori al Forum per una finale di campionato di Hockey su ghiaccio, per non parlare dei tempi d'oro del basket...se a Milano vengono dati eventi significativi, il pienone si può fare. E credo che sarebbe suggestivo, magari in notturna, la haka alla Scala del calcio...
Io mi ricordo l'ultima partita di rugby giocata a San Siro, era il 2 aprile 1988 (ho ancora i biglietti incorniciati in sala) ITALIA - ROMANIA 3-12 in un incontro valido per la Coppa Europa FIRA.

E' stata la mia prima partita dal vivo, un mese dopo avrei compiuto 14 anni e avrei cominciato a guidare l'ambito motorino e avrei lasciato il basket per il rugby.
Il terreno di gioco era ridicolmente limitato e l'omologazione venne concessa solamente per quella partita e solamente per via dello scopo promozionale che doveva avere il match
Si giocava ancora con il pallone in cuoio (il mitico Wallaby della adidas) e l'Italia tenne decorosamente testa ai rumeni che qualche mese dopo avrebbero battuto i gallesi all'Arms Park.
Molta gente venne allo stadio sull'onda lunga della prima Coppa del Mondo, ma non sapendo nulla di questo strano sport cominciò a fischiare i calci in touche degli Azzurri, scambiandoli per una sorta di catenaccio...

PS
il Forum non tiene piu di 11.000 persone :wink:
storm

RE: Re: RE: Re: RE: 2008: ITALIA-ALLBLACKS A SAN SIRO?

Messaggio da storm »

non è che magari la fanno al Delle Alpi a Torino considerato che è casa di Fiat-Iveco...forse sarebbe più facile ottenere i permessi!!!comunque una gran cosa...che sia a san siro o in qualunque altro grande stadio io ci sarò...gli all blacks vanno visti almeno una volta nella vita dal vivo (come La Mecca) e in una cornice così fanno ancora più gola
gcruta

Re: RE: Re: RE: Re: RE: 2008: ITALIA-ALLBLACKS A SAN SIRO?

Messaggio da gcruta »

storm ha scritto:non è che magari la fanno al Delle Alpi a Torino considerato che è casa di Fiat-Iveco...forse sarebbe più facile ottenere i permessi!!!comunque una gran cosa...che sia a san siro o in qualunque altro grande stadio io ci sarò...gli all blacks vanno visti almeno una volta nella vita dal vivo (come La Mecca) e in una cornice così fanno ancora più gola

Cito in pieno. Gli AB vanno visti dal vivo. Ho portato mio figlio (cinque anni) al Flaminio l'altra volta in curva di fronte a Tana Umaga e compagnia che hanno fatto l'haka. Da brividi.
Kia ora a tutti
Shye

Re: RE: Re: 2008: ITALIA-ALLBLACKS A SAN SIRO?

Messaggio da Shye »

Willimoski ha scritto:C'è un precdente, ma nel Vecchio San Siro: 1988 : Italia-Romania 3-12 : ultima partita con Bollesan allenatore
Questo messaggio è dedicato a chi si lamenta che perdiamo di poco con l'Australia..
Rispondi