2008: ITALIA-ALLBLACKS A SAN SIRO?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Tanu
Contatta:

2008: ITALIA-ALLBLACKS A SAN SIRO?

Messaggio da Tanu »

Ieri, alla Conferenza tenutasi presso il Liceo Galilei di Erba, uno studente mi ha chiesto se la Nazionale tornerà al Brianteo; per ovvie ragioni, gli ho detto che la domanda andava posta a Checchinato che ha risposto:
"A Monza siamo stati molto bene e ci torneremmo volentieri; i TM torneranno nell'autunno 2008 quando arriveranno in Italia AB e Sudafrica; visto anche il coinvoglimento di IVECO, l'idea di avere gli AB a San Siro è senz'altro molto attraente"
MT

Re: 2008: ITALIA-ALLBLACKS A SAN SIRO?

Messaggio da MT »

Tanu ha scritto:Ieri, alla Conferenza tenutasi presso il Liceo Galilei di Erba, uno studente mi ha chiesto se la Nazionale tornerà al Brianteo; per ovvie ragioni, gli ho detto che la domanda andava posta a Checchinato che ha risposto:
"A Monza siamo stati molto bene e ci torneremmo volentieri; i TM torneranno nell'autunno 2008 quando arriveranno in Italia AB e Sudafrica; visto anche il coinvoglimento di IVECO, l'idea di avere gli AB a San Siro è senz'altro molto attraente"
Magari! :D
Io sogno il giorno in cui vedremo giocare la nazionale,qui in Italia, in un grande stadio...
:roll:
ItalianRugbyFriends
Contatta:

RE: 2008: ITALIA-ALLBLACKS A SAN SIRO?

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

monto già ora la tenda davanti allo Stadio..........
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

MT ha scritto:
Tanu ha scritto:Ieri, alla Conferenza tenutasi presso il Liceo Galilei di Erba, uno studente mi ha chiesto se la Nazionale tornerà al Brianteo; per ovvie ragioni, gli ho detto che la domanda andava posta a Checchinato che ha risposto:
Magari! :D
Io sogno il giorno in cui vedremo giocare la nazionale,qui in Italia, in un grande stadio...
:roll:
Nel '95 ho visto Italia-Sudafrica allo stadio Olimpico.

Ovviamente, trattandosi dell'Olimpico, la partita si vedeva un vero cesso, però era un grande stadio.. :D
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

RE: Re: 2008: ITALIA-ALLBLACKS A SAN SIRO?

Messaggio da Emy77 »

Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
TommyHowlett

RE: 2008: ITALIA-ALLBLACKS A SAN SIRO?

Messaggio da TommyHowlett »

Sicuri di S.Siro? Credo abbia un grosso problema per le dimensioni dell'area di meta, addirittura inferiori a quelle già piccole del Ferraris. Appetibilissima però l'occasione di portare n-mila spettatori allo stadio per una partita di rugby (in Italia). Elimineranno le prime file nelle curve del primo anello?
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: RE: 2008: ITALIA-ALLBLACKS A SAN SIRO?

Messaggio da Emy77 »

TommyHowlett ha scritto:Sicuri di S.Siro? Credo abbia un grosso problema per le dimensioni dell'area di meta, addirittura inferiori a quelle già piccole del Ferraris. Appetibilissima però l'occasione di portare n-mila spettatori allo stadio per una partita di rugby (in Italia). Elimineranno le prime file nelle curve del primo anello?

Facciano quello che devono, basta che la partita si faccia: ma vi immaginate Una partita di rugby a San Siro, con tantissimissimo pubblico??? E la Haka??? Pelle d'oca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Certo la NZ è l'unica opzione per avvicinarsi ad un pienone: è l'unica squadra che può portare allo stadio anche chi di rugby ne sa poco e magari coglie l'occasione per capirne di più.
flankerino

Messaggio da flankerino »

TommyHowlett ha scritto:Sicuri di S.Siro? Credo abbia un grosso problema per le dimensioni dell'area di meta, addirittura inferiori a quelle già piccole del Ferraris. Appetibilissima però l'occasione di portare n-mila spettatori allo stadio per una partita di rugby (in Italia). Elimineranno le prime file nelle curve del primo anello?
Per fare cosa??
Tanu
Contatta:

RE: Re: RE: 2008: ITALIA-ALLBLACKS A SAN SIRO?

Messaggio da Tanu »

Sarebbe un ritorno mediatico senza precedenti e anche la calciofila Milano si "smuoverebbe"; ricordo 20.000 spettatori al Forum per una finale di campionato di Hockey su ghiaccio, per non parlare dei tempi d'oro del basket...se a Milano vengono dati eventi significativi, il pienone si può fare. E credo che sarebbe suggestivo, magari in notturna, la haka alla Scala del calcio...
ItalianRugbyFriends
Contatta:

RE: Re: RE: 2008: ITALIA-ALLBLACKS A SAN SIRO?

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Tra appassionati, curiosi e vip mossi dal "camion mediatico" iveco... non dico il tutto esaurito, ma riempire due dei tre anelli si potrebbe fare senza problemi... gli All Blacks smuovono moltissimo... se poi si trattasse pure dei Campioni del Mondo........ si rischia davvero di fare il botto di pubblico e copertura mediatica......
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: RE: Re: RE: 2008: ITALIA-ALLBLACKS A SAN SIRO?

Messaggio da Emy77 »

ItalianRugbyFriends ha scritto:Tra appassionati, curiosi e vip mossi dal "camion mediatico" iveco... non dico il tutto esaurito, ma riempire due dei tre anelli si potrebbe fare senza problemi... gli All Blacks smuovono moltissimo... se poi si trattasse pure dei Campioni del Mondo........ si rischia davvero di fare il botto di pubblico e copertura mediatica......

Assolutamente!
MT

Messaggio da MT »

giongeffri ha scritto:

Ovviamente, trattandosi dell'Olimpico, la partita si vedeva un vero cesso, però era un grande stadio.. :D
eh...non ero ancora nata nel 95
:roll: :roll: :roll:
MT

Messaggio da MT »

Emy77 ha scritto:
Facciano quello che devono, basta che la partita si faccia: ma vi immaginate Una partita di rugby a San Siro, con tantissimissimo pubblico??? E la Haka??? Pelle d'oca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Certo la NZ è l'unica opzione per avvicinarsi ad un pienone: è l'unica squadra che può portare allo stadio anche chi di rugby ne sa poco e magari coglie l'occasione per capirne di più.
Vero!
Vi dico solo che anche mio padre conosce gli AB (...e Lo Cicero)

Ricordate quando sono venuti 2 anni fa?
Anche i tg hanno parlato del TM contro gli AB.
Non ho mai visto i tg nazionali dedicare i servizi ai TM o al 6N
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

MT ha scritto:
giongeffri ha scritto:

eh...non ero ancora nata nel 95
:roll: :roll: :roll:
Non pensavo.. te li porti male gli anni!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
megan

RE: Re: 2008: ITALIA-ALLBLACKS A SAN SIRO?

Messaggio da megan »

a san siro??cosi vengono le veline,i ragazzi del GF, i brasiliani dell'inter,montano.....prendiamoli a calci in culo se si avvicinano!!
Rispondi