Catania : arrivano 500.000 euro dalla regione

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

seconde me, va bene se i regioni danno un appogio al rugby REGIONALE..
pero a una singola societa? ...
bizarro
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Come sempre Pier è perfetto nell'analisi (non sempre nell'esposizione :wink: ) : se i soldi fossero andati al movimento rugby, rappresentato dal Comitato Regionale avrebbe senso, così un pò meno.
Cos' come trovo assurdo che la Regione Valle D'Aosta spenda milioni per la Nazionale Italiana e poi si faccia pagare un carissimo affitto per il campo dalla squadra locale....
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

feed ha scritto:
Total ha scritto:Da siciliano "onesto" dico NO COMMENT....... è meglio.
Total, lungi da me fare di tutta un erba un fascio, ho molti amici siciliani, e come in tutto il mondo la maggiorparte sono persone oneste e degne di fiducia, permettimi però di avere "qualche dubbio" sulla operazione e sui personaggi che l'anno condotta a termine, non mi sembrano proprio "cristallini" :wink:
Infatti il mio "NO COMMENT" serviva a non dire "CHE GRANDISSIMA PORCATA"!!!.....
Fally
Contatta:

Messaggio da Fally »

Non è così che si deve finanziare il Rugby, questo fa più male che bene allo sport. Siamo ai livelli del decreto salvacalcio e spalmadebiti.
A me di spalmabile hanno concesso solo il lardo pesto! :roll:
Ultima modifica di Fally il 30 gen 2007, 14:18, modificato 1 volta in totale.
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!

Lorenzo
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

e fortuna che c'é solo l'Amatori CT in S10 ... pensate se in serie A di calcio dessero 1 milione al Palermo e niente a CT e ME... ci sarebbero le barricate, e non in senso metaforico
ciprovo
Contatta:

Messaggio da ciprovo »

GiorgioXT ha scritto:e fortuna che c'é solo l'Amatori CT in S10 ... pensate se in serie A di calcio dessero 1 milione al Palermo e niente a CT e ME... ci sarebbero le barricate, e non in senso metaforico
....con morti e feriti e non in senso metaforico :( :( :(
zioigna

Messaggio da zioigna »

Il tutto è molto squallido....sono un tifoso dell'Amatori che ogni domenica quando l'Amatori gioca in casa, si sgola per tifare...ma questo è prpio il punto più basso che si potesse raggiungere...A questo punto aspettiamo un Barrera Oro della situazione (mai visto un giocatore così scarso!!!). Il "buon" Luciano e il "buon" Benito prenderanno un paio di giocatori per vincere le poche partite che servono per una salvezza risicata...Ho un idea...perchè non bussare alla porta del S. Gregorio e prendere il buon Di Maura, per altro figlio del "vichingo" Franco, che gioca estremo in serie B, di cui tutti parlano benissimo....è solo un idea, ma troppo inteligente forse per la dirigenza del nostro amato AMATORI.....
Zenith

Messaggio da Zenith »

Sono veramente felice che il mio disgusto per questo indegno modo di favorire i soliti noti sia condiviso da tanti rugbysti siciliani.
Continuate a farvi sentire, prima o poi qualcuno (magari non Cuffaro) vi ascolterà !!!
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

Zenith ha scritto:Scusate, come modesto addetto ai lavori, di solito mi limito a leggere i Vostri commenti, ma la notizia che la Regione Sicilia (=soldi pubblici di tutti i siciliani e non solo) ha regalato al Catania ed al buon Paolone € 500.000 fa veramente vomitare.
Scommettiamo che ora i dirigenti catanesi sono già in argentina a comprare una decina di giocatori da schierare per la parte finale del campionato e magari far retrocedere Rovigo o l'Aquila che non hanno la fortuna di avere gli "amici degli amici" in consiglio regionale.
E' ora di finirla di tenere in vita artificialmente una società che evidentemente non è in grado di farlo con le proprie forze e che ogni anno sperpera risorse che dovrebbero essere destinate al movimento rugbystico strapagando per mezza stagione giocatori stranieri che poi se ne vanno senza lasciare nulla.
BASTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: Tanto per chi non lo ricordasse l'anno scorso Catania si è salvato grazie al regalo di 4 punti fatto da Dondi che gli ha tolto la penalizzazione per non aver adempiuto all'obbligatorietà delle giovanili.
Lo scorso anno anche senza quei quattro punti regalati da dondi si sarebbe salvato lo stesso il catania.
Poi mettetevi d'acordo, catania o li paga gli stipendi o non li paga.
Quando vi fa comodo non paga, mentre altre volte dite che sono soldi pubblici.
Questa cosa fa schifo anche a me però non è che c'è un odio verso catania delle società solo per il fatto di dover fare una trasferta in aereo all'anno? e il catania cosa dovrebbe dire che fa tutte le trasferte in aereo?
Poi volgiamo parlare della sponsorizzazione del rovigo dello scorso anno?
Siamo sicuri che la politica non centri?
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Lo scorso anno anche senza quei quattro punti regalati da dondi si sarebbe salvato lo stesso il catania.
Quando vi fa comodo non paga, mentre altre volte dite che sono soldi pubblici

MA VA..!.E SMETTI DI UNA VOLTA PER PIACERE

1)Non mi interessa ritornare ai vechi terrreni virulenti ..ok? per non ci predni per il naso. Io personalmente consoco un bel gruppo di giocatori..personne corretti, onesti , garbati...che son andati via senza mai avere ricevuto il loro dovuto. Ti dico di piu...anche se i diregenza oggi li chiamanno per pagare i debiti , ne sto sicur, en certi casi , cert giocaotri neache lo accetteranno i sldi..ERCHE NON E STATO MAI UN DISCORSO SLTANTO DI SOLDI.

2) sei sbagliato ancora, perche senza il regalo di dondi, Catania avrebbe dovuto giocaresela nel campo, en un spareggio contra VEME, ed in piu Aquila avrebbe avuto la possibilita di giocarsela per n posto nei coppe europei, contra viadana.

Cmq...il punto e ben altra....e se non ha capito questo ancora...space per te.

Nessun neache ha ODI contra Catania...Tutti credo son en favore di un rappresentante del Rugby Siciliano nei massimi campionati....PERO C'E MODI DI FARE LE COSE..
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

pier12345 ha scritto:Lo scorso anno anche senza quei quattro punti regalati da dondi si sarebbe salvato lo stesso il catania.
Quando vi fa comodo non paga, mentre altre volte dite che sono soldi pubblici

MA VA..!.E SMETTI DI UNA VOLTA PER PIACERE

1)Non mi interessa ritornare ai vechi terrreni virulenti ..ok? per non ci predni per il naso. Io personalmente consoco un bel gruppo di giocatori..personne corretti, onesti , garbati...che son andati via senza mai avere ricevuto il loro dovuto. Ti dico di piu...anche se i diregenza oggi li chiamanno per pagare i debiti , ne sto sicur, en certi casi , cert giocaotri neache lo accetteranno i sldi..ERCHE NON E STATO MAI UN DISCORSO SLTANTO DI SOLDI.

2) sei sbagliato ancora, perche senza il regalo di dondi, Catania avrebbe dovuto giocaresela nel campo, en un spareggio contra VEME, ed in piu Aquila avrebbe avuto la possibilita di giocarsela per n posto nei coppe europei, contra viadana.

Cmq...il punto e ben altra....e se non ha capito questo ancora...space per te.

Nessun neache ha ODI contra Catania...Tutti credo son en favore di un rappresentante del Rugby Siciliano nei massimi campionati....PERO C'E MODI DI FARE LE COSE..

non sono a favore di catania, io non si niente se paga o no, probabilmente hai ragione però allora diciamo che i soldi dati a catania non vengono usati per pagare i giocatori, altri li prendono.
dometre
Contatta:

Messaggio da dometre »

che schifo
metabolik

Messaggio da metabolik »

è una vergogna ... tasse a non finire e poi senti notizie come questa .
E' comunque la conferma di una prassi ; solo un sostegno pubblico/politico può aver mantenuto una squadra senza sponsor per tanti anni ai massimi livelli .
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

zioigna ha scritto:Il tutto è molto squallido....sono un tifoso dell'Amatori che ogni domenica quando l'Amatori gioca in casa, si sgola per tifare...ma questo è prpio il punto più basso che si potesse raggiungere...A questo punto aspettiamo un Barrera Oro della situazione (mai visto un giocatore così scarso!!!). Il "buon" Luciano e il "buon" Benito prenderanno un paio di giocatori per vincere le poche partite che servono per una salvezza risicata...Ho un idea...perchè non è solo un idea, ma troppo inteligente forse per la dirigenza del nostro amato AMATORI.....
"bussare alla porta del S. Gregorio e prendere il buon Di Maura, per altro figlio del "vichingo" Franco, che gioca estremo in serie B, di cui tutti parlano benissimo...."
Pessima idea.... i Signori di cui parli sono gli stessi che esprimono odio e disprezzo per Arancio (colui il quale è stato sbattuto fuori a porte in faccia dopo aver regalato a questi pusillanimi la prmozione in top-ten, e averci rimesso tanti soldini mai dati!) e conseguntemente per il S.Gregorio... Quindi non busseranno a nessuna porta, bensì agiranno in modo subdolo e meschino e soprattutto alle spalle. E chissà che non abbiano già iniziato a farlo......
razzo

Messaggio da razzo »

Mi dispiace; NOT GOOD ENOUGH ! troppo facile sparare sulla Croce Rossa.

Paolone non ha mai risposto, purtroppo, ai troppi attacchi ricevuti sui vari thread.

Io che lo conosco lo voglio difendere perche'posso dire che proprio lui, a differenza di tanti altri a Catania, e' quello che si fa in quattro tutto l'anno per tenere in piedi la baracca ( ovvero trovare i soldi per finanziare la squadra ) e TROPPO spesso CON I SUOI SOLDI. Non bastano quattro righe velenose per rovinargli la reputazione che gode fra i dirigenti delle altre società.( anche questo lo vedo sui campi di gioco quando vado a vedere le partite ).

I commenti di chi pensa o allude che si mette i soldi in tasca sono superficiali e privi di senso. Insensati perche' se davvero avesse preso i soldi il Catania non sarebbe li' dove e' riuscito a mantenerlo con estrema fatica in tutti questi anni ed i soldi se li godrebbe, se non altro per curarsi la salute.

E' realta' che il Catania spende molti piu' soldi delle altre societa'per i trasporti, obbligatoriamente aerei.

p.s.dimenticavo , sono di idee politiche opposte a quelle di Benito ).
Forza Benito e soprattutto forza Amatori
:)
Rispondi