Cercasi FRASSINELLE !!!!!
Moderatore: Emy77
-
rive
Complimenti agli eroici giocatori, molti dei quali non sfigurerebbero affatto in campionati ben più alti.
Ma è proprio il personaggio che millanta di allenare che mi è indigesto, lui e i suoi 24 anni di esperienza senza ancora aver capito il perché del gioco al piede.
Si trattava solo di tirar fuori i maroni, e questo potevate farlo anche sotto Claudio.
In bocca al lupo, a questo punto vi bastano altre tre vittorie piene per essere quasi salvi, sempre che il Villadose non retroceda.[/quote]
Cosa cambia per il Frassinelle se retrocede il Villadose?
Ma è proprio il personaggio che millanta di allenare che mi è indigesto, lui e i suoi 24 anni di esperienza senza ancora aver capito il perché del gioco al piede.
Si trattava solo di tirar fuori i maroni, e questo potevate farlo anche sotto Claudio.
In bocca al lupo, a questo punto vi bastano altre tre vittorie piene per essere quasi salvi, sempre che il Villadose non retroceda.[/quote]
-
rive
sonountoro ha scritto:Complimenti agli eroici giocatori, molti dei quali non sfigurerebbero affatto in campionati ben più alti.rive ha scritto:sonountoro hai visto che l'allenatore anni 30' insieme ai suoi eroici giocatori ha battuto il Tarvisium 22 a 19.
Ricrediti! torna con noi a Frassinelle!
In bocca al lupo, a questo punto vi bastano altre tre vittorie piene per essere quasi salvi, sempre che il Villadose non retroceda.
-
sonountoro
Stando a quanto si dice, ne promuovono 2 dal CIV, ergo 2 retrocedono dall'Elite... se Villadose dovesse retrocedere, dubito la metterebbero nel girone emiliano, più probabilmente finirebbe nell'elite veneto.rive ha scritto:Cosa cambia per il Frassinelle se retrocede il Villadose?
Ricapitolando, a Frassinelle occorre arrivare quart'ultima per salvarsi. A meno che il CIV non faccia altre concessioni, o che non cambino ulteriormente le regole.
-
valko
- Contatta:
Me li saluti tutti???rive ha scritto:valko ha scritto:ma veccio non ci fa più sapere nulla???
Oltre a speedy, ci sono Zanconato, Tasinato, i Fratelli Stefano e Michele Salvan, Pasquin M., Nuzzo, Santato, Checchinato, Cellini, Miola.
Lele Mora come dirigente.
Mi piacerebbe riuscire ad organizzare una bella amichevole qui a San benedetto, con tanto di terzo tempo a pesce!!
Sono certo che Celio e Miola, soprattutto, apprezzerebbero...
-
Veccio
Grande Frassinelle!!!!
Adesso fuori i maroni e via a testa bassa fino a fine campionato. La salvezza è realizzabile!!!!
Chiaramente se ce la dovessimo fare TUTTI quelli che partecipano a questa discussione DEVONO venire a festeggiare con noi.
E l'anno prossimo anche a giocare. Lo sapete che da noi il gruppo è la cosa più importante, chiunque dimostri così tanto interesse per la nostra maglia merita di portarla.
Adesso fuori i maroni e via a testa bassa fino a fine campionato. La salvezza è realizzabile!!!!
Chiaramente se ce la dovessimo fare TUTTI quelli che partecipano a questa discussione DEVONO venire a festeggiare con noi.
E l'anno prossimo anche a giocare. Lo sapete che da noi il gruppo è la cosa più importante, chiunque dimostri così tanto interesse per la nostra maglia merita di portarla.
Purtroppo mi hanno cambiato i PC al lavoro e sono sotto telecontrollo!ma veccio non ci fa più sapere nulla???
-
sonountoro
Mah, se l'Oderzo è la stessa squadra che si è vista in casa allora Frassinelle può farcela abbastanza agevolmente. Tutto dipende dall'approccio mentale col quale i giocatori gialloblu scenderanno in campo... le trasferte in corriera non sono mai state fortunate...vale81 ha scritto:Domenica Oderzo-Frassinelle... pronostici?!
Forza "Nelle".
-
issor
- Contatta:
-
rive
Il Rugby Frassinelle è contento per due motivi:
1) Andrea Scanavacca è nato rugbysticamente a Frassinelle dove ha giocato dai 6 ai 17 anni.
2) La maglia numero 8 con la quale Parisse ha disputato lo storico match contro la Scozia e che ha lanciato a fine partita verso il pubblico, è stata agguantata al volo dalla fidanzata di Bianca terza linea del Frassinelle.
1) Andrea Scanavacca è nato rugbysticamente a Frassinelle dove ha giocato dai 6 ai 17 anni.
2) La maglia numero 8 con la quale Parisse ha disputato lo storico match contro la Scozia e che ha lanciato a fine partita verso il pubblico, è stata agguantata al volo dalla fidanzata di Bianca terza linea del Frassinelle.
-
Veccio
Oderzo come Treviso, i vostri collegamenti tra le due partite si sono dimostrati pù che corretti. In casa con entrambe ce la siamo giocata bene, riuscendo addirittura a battere il Tarvisium al ritorno, in trasferta invece siamo andati a fare una scampagnata prendendo 100 (!!!!!!!) punti a Treviso e più di 30 domenica a Oderzo.
Il problema "mentalità" si conferma il più grande della nostra squadra.
Peccato per l'occasione sprecata contro una squadra decisamente abbordabile, speriamo solo i punti lasciati sul campo non compromettano le possibilità di salvezza.
Peccato per l'occasione sprecata contro una squadra decisamente abbordabile, speriamo solo i punti lasciati sul campo non compromettano le possibilità di salvezza.
-
sonountoro
Mah, Frassinelle è in una brutta posizione in classifica, oltre a vincere tassativamente contro il Lemene, deve sperare che quest'ultimo batta il Lido diretto rivale di entrambe per la salvezza. Ma anche così la situazione resterebbe critica; Vicenza e Montebelluna non sono impossibili da battere, su Casale e Riviera non posso esprimermi.Veccio ha scritto:Oderzo come Treviso, i vostri collegamenti tra le due partite si sono dimostrati pù che corretti. In casa con entrambe ce la siamo giocata bene, riuscendo addirittura a battere il Tarvisium al ritorno, in trasferta invece siamo andati a fare una scampagnata prendendo 100 (!!!!!!!) punti a Treviso e più di 30 domenica a Oderzo.
Guardando la classifica si sarebbe potuto evitare questo scivolone.
Buon proseguimento.
-
issor
- Contatta:
Montebelluna e Riviera sono decisamente su di un altro pianeta rispetto a Vicenza e Casale...sonountoro ha scritto:Mah, Frassinelle è in una brutta posizione in classifica, oltre a vincere tassativamente contro il Lemene, deve sperare che quest'ultimo batta il Lido diretto rivale di entrambe per la salvezza. Ma anche così la situazione resterebbe critica; Vicenza e Montebelluna non sono impossibili da battere, su Casale e Riviera non posso esprimermi.Veccio ha scritto:Oderzo come Treviso, i vostri collegamenti tra le due partite si sono dimostrati pù che corretti. In casa con entrambe ce la siamo giocata bene, riuscendo addirittura a battere il Tarvisium al ritorno, in trasferta invece siamo andati a fare una scampagnata prendendo 100 (!!!!!!!) punti a Treviso e più di 30 domenica a Oderzo.
Guardando la classifica si sarebbe potuto evitare questo scivolone.
Buon proseguimento.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
sonountoro
Mah, Vicenza nel bene e nel male è più o meno quella dell'anno scorso.issor ha scritto: Montebelluna e Riviera sono decisamente su di un altro pianeta rispetto a Vicenza e Casale...
Riviera e Casale non le ho viste.
Montebelluna è stata l'ultima partita che ho giocato: a parte l'estremo, facilitato dall'incapacità tecnico-tattica del pseudo-allenatore gialloblu, mi è sembrata una squadra senza troppe pretese. La mia marcatura in mezzo ai centri la dice lunga.
- vale81
Direi che Frassinelle quando è venuta a Oderzo non era la stessa dell'andata in casa loro. Tende a far tanta confusione spezzando molto i ritmi degli avversari, con furbatine che ti fanno più intenerire e sorridere che arrabbiare... Non permette partenze veloci ne fuoriuscite del pallone dai raggruppamenti, non mi pronuncio sull'arbitro più di tanto per non far polemiche.Dico solo che a mio parere poteva risparmiarsi l'amonizione del giocatore del Frass appena entrato e fischiare qualcosa in più in altre situazioni.