Dicono di noi...
Moderatore: Emy77
-
gransoporro
RE: Re: RE: Re: RE: Dicono di noi...
Fra le mie conoscenze sono i gallesi i piu` accaniti sostenitori delle nostre possibilita`. E i tifosi del GLoucester.
Molti hanno preso 5 azzurri (Perugini, Nieto, Bortolami, Parisse e Bergamirco) per il fantasy XV di scrum.com.
Molti hanno preso 5 azzurri (Perugini, Nieto, Bortolami, Parisse e Bergamirco) per il fantasy XV di scrum.com.
- vale81
Bene comunque sia giunge al termine, la mia settimana, da ora in poi che dicano quel che vogliano, a domani la verità. ciao ciao a tutti, a lunedì.
-
Philou
Sono un francese.... italiano !...
Ogni anno si dice si cose con molto rispetto su l'Italia... c'es una vera paura quest'anno... sono numerosi gli anciannai delle suadra frances a dire que questo annos potrebbe stare l'anno da l'Italia...
C'e un grosso 8 da davanti... sulle ultime interviste, ogni uno da il suo modo per que quelli del 8 francese non mangiano l'erba domani...
Ho visto che O 'Driscoll pensa que la sorpresa del anno secondo lui sara l'Italia...
E Berbizier e molto piur rispettato che Laporte in Francia... piu intelligente sul rugby, piu strategia, forze un po piu furbo...
Ogni anno si dice si cose con molto rispetto su l'Italia... c'es una vera paura quest'anno... sono numerosi gli anciannai delle suadra frances a dire que questo annos potrebbe stare l'anno da l'Italia...
C'e un grosso 8 da davanti... sulle ultime interviste, ogni uno da il suo modo per que quelli del 8 francese non mangiano l'erba domani...
Ho visto che O 'Driscoll pensa que la sorpresa del anno secondo lui sara l'Italia...
E Berbizier e molto piur rispettato che Laporte in Francia... piu intelligente sul rugby, piu strategia, forze un po piu furbo...
-
nonno_feliro
grazie Philou...ma, scusa, non ho capito una cosa: chi è questo 8 grosso?
-
Philou
Gli 8 gioccatori da davanti.... il "8" da davanti come dicciamo... !
-
nonno_feliro
ah..ok...la nostra mischia...grazie
-
Philou
Ecoo si... dicciamo cosi...!
La mischia italiana fa paura... ! cercano la soluzione
Si ma mischia fa la sua bella grossa partita... con un bel giocco di piedi... e la vittoria non sara lontana...!
Si mettiamo i punti ogni volte che possibile ...
La mischia italiana fa paura... ! cercano la soluzione
Si ma mischia fa la sua bella grossa partita... con un bel giocco di piedi... e la vittoria non sara lontana...!
Si mettiamo i punti ogni volte che possibile ...
-
metabolik
Sc c'è qualcuno che ci ha snobbato negli ultimi anni non sono certo i Francesi che , anzi, ci hanno dimostrato una certo interesse/simpatia ( vedi p.e. i commentatori televisivi delle reti francesi); anche perchè i nostri progressi, poche palle, sono sempre avvenuti con allenatori francesi : Fourcade , Coste, Berbizier .
Il fatto che il pronostico medio francese sia un + 8 per loro mi sembra ragionevolissimo e tutt'altro che snobbante.
(Ohe , siamo forti in prima linea, ma anche De Villiers e Ibanez mica scherzano : non è scontata una nostra supremazia in mischia).
Il fatto che il pronostico medio francese sia un + 8 per loro mi sembra ragionevolissimo e tutt'altro che snobbante.
(Ohe , siamo forti in prima linea, ma anche De Villiers e Ibanez mica scherzano : non è scontata una nostra supremazia in mischia).
-
spicci
su planetrugby propongono di buttarci fuori, forse si sono dimenticati del pareggio contro il Galles dlla partita d'esordio contro L'Irlanda l'anno scorso ecc...
La nostra meta è la vita.
-
marcomarchi
mah...ho letto planet rugby dieci minuti fa....ma non ho trovato un articolo che ci dica qualcosa riguardo al fatto di essere buttati fuori dal 6 nazioni.........mi sembra strano....non influiamo sul torneo piu´di tanto, (non e´mai successo che una squadra vinca o perda il sei Nazioni a causa nostra) e gli facciamo comodo per gli incassi!!!