Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Sono assolutamente d'accordo per tutto ciò che si dice di bene sul Tronky di oggi. Ma vorrei aggiungere una cosa. Non manchiamo sempre di un pò di equilibrio nei commenti? Griffen non è diventato improvvisamente una pippa, semplicemente sta attraversando un'annata non buona e di stagioni del genere anche Tronky ne ha viste e più di una. Oggi è giusto che giochi lui perché più in forma, l'anno passato no! Alla pari come stato di forma io preferisco Troncon, più trascinatore, ma Griffen ci ha tenuto a galla quando dietro di lui c'era il vuoto nel ruolo!!! Sempre c'è qualcuno da passare dall'altare alla polvere! Castrogiovanni l'anno scorso era l'ombra del grande giocatore di 2-3 anni fa ed ho letto thread dove veniva definito scandaloso ecc.... Lo stesso su questo forum è stato fatto per Mirco Bergamasco, Lo Cicero, Dellapé, ecc. ecc.. Ora lo sport sembra diventato il tiro al De Marigny ed a Dallan (pensa un pò lo stesso Dennis Dallan che 3 anni fa veniva ritenuto l'unica ala italiana con il fiuto della meta....). In definitiva, va bene la critica per chi gioca male, ma certi commenti lapidari (se gioca ancora De Marigny, mi uccido, meno male che Dallan si è infortunato, ecc. ecc.) sono proprio da incompetenti. O qualcuno ritiene che BBZ si voglia fare del male per oscuri complotti contro la nazionale italiana?
supermax ha scritto:Sono assolutamente d'accordo per tutto ciò che si dice di bene sul Tronky di oggi. Ma vorrei aggiungere una cosa. Non manchiamo sempre di un pò di equilibrio nei commenti?
[quote="valerioleonardi88"]ah e facciamo tornare a giocare pure Dominguez che ci manca tanto.... anche con i reumatismi, la cataratta e il bastone stile Dr.House è sempre meglio di tutte le aperture italiane...[e Bettarello dove lo lasciamo?/quote]
supermax ha scritto:Sono assolutamente d'accordo per tutto ciò che si dice di bene sul Tronky di oggi. Ma vorrei aggiungere una cosa. Non manchiamo sempre di un pò di equilibrio nei commenti? Griffen non è diventato improvvisamente una pippa, semplicemente sta attraversando un'annata non buona e di stagioni del genere anche Tronky ne ha viste e più di una. Oggi è giusto che giochi lui perché più in forma, l'anno passato no! Alla pari come stato di forma io preferisco Troncon, più trascinatore, ma Griffen ci ha tenuto a galla quando dietro di lui c'era il vuoto nel ruolo!!! Sempre c'è qualcuno da passare dall'altare alla polvere! Castrogiovanni l'anno scorso era l'ombra del grande giocatore di 2-3 anni fa ed ho letto thread dove veniva definito scandaloso ecc.... Lo stesso su questo forum è stato fatto per Mirco Bergamasco, Lo Cicero, Dellapé, ecc. ecc.. Ora lo sport sembra diventato il tiro al De Marigny ed a Dallan (pensa un pò lo stesso Dennis Dallan che 3 anni fa veniva ritenuto l'unica ala italiana con il fiuto della meta....). In definitiva, va bene la critica per chi gioca male, ma certi commenti lapidari (se gioca ancora De Marigny, mi uccido, meno male che Dallan si è infortunato, ecc. ecc.) sono proprio da incompetenti. O qualcuno ritiene che BBZ si voglia fare del male per oscuri complotti contro la nazionale italiana?
Finalmente un commento sensato
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
Ragazzi io avrei veramente avuto paura a parlarci assieme... Oggi Tronky era veramente incazzato, se BBZ lo avesse sostiuto avrebbe smontato tutto Twickenham e ditorni...
TRONCON: 10 sublime prestazione degna dei vecchi tempi; agressivo, determinato, carico e che da la carica dall'inizio alla fine della partita. Il mitico Tronky è tornato, tanto che gli hanno riconosciuto, meritatamente, il MAN OF THE MATCH.
Caro Griffen mi dispiace tanto per te, ma se anche Tronky giocasse al 50% sarebbe sempre meglio di te. Oggi infatti si è visto chi è salito in cattedra: puntuale nei ragruppamenti, scaltro e veloce, per non parlare degli innumerevoli placcaggi, ruck, moul e recuperi...MITICO
Tutti i giocatori hanno i momenti si ed i momenti no, una volta vidi Troncon dare un pugno ad un avversario in un 6 nazioni fu espulso.
Oggi ha dimostrato di essere tornato ad alti livelli.
In Italia siamo abituati ad esaltare e a criticare, non c'è mai la via di mezzo
supermax ha scritto:Sono assolutamente d'accordo per tutto ciò che si dice di bene sul Tronky di oggi. Ma vorrei aggiungere una cosa. Non manchiamo sempre di un pò di equilibrio nei commenti? Griffen non è diventato improvvisamente una pippa, semplicemente sta attraversando un'annata non buona e di stagioni del genere anche Tronky ne ha viste e più di una. Oggi è giusto che giochi lui perché più in forma, l'anno passato no! Alla pari come stato di forma io preferisco Troncon, più trascinatore, ma Griffen ci ha tenuto a galla quando dietro di lui c'era il vuoto nel ruolo!!! Sempre c'è qualcuno da passare dall'altare alla polvere! Castrogiovanni l'anno scorso era l'ombra del grande giocatore di 2-3 anni fa ed ho letto thread dove veniva definito scandaloso ecc.... Lo stesso su questo forum è stato fatto per Mirco Bergamasco, Lo Cicero, Dellapé, ecc. ecc.. Ora lo sport sembra diventato il tiro al De Marigny ed a Dallan (pensa un pò lo stesso Dennis Dallan che 3 anni fa veniva ritenuto l'unica ala italiana con il fiuto della meta....). In definitiva, va bene la critica per chi gioca male, ma certi commenti lapidari (se gioca ancora De Marigny, mi uccido, meno male che Dallan si è infortunato, ecc. ecc.) sono proprio da incompetenti. O qualcuno ritiene che BBZ si voglia fare del male per oscuri complotti contro la nazionale italiana?
Sono d'accordo!
Però è anche vero che spesso gli azzurri hanno degli alti e bassi, una discontinuità che fa salire il veleno...Sole ad esempio, oggi è stato superlativo, alle volte è in gita turistica!
Non per giustificare, ma viene spontaneo far commenti simili...
jazztrain ha scritto:Tutti i giocatori hanno i momenti si ed i momenti no, una volta vidi Troncon dare un pugno ad un avversario in un 6 nazioni fu espulso.
Oggi ha dimostrato di essere tornato ad alti livelli.
In Italia siamo abituati ad esaltare e a criticare, non c'è mai la via di mezzo
Lo ha dato a stringer e penso che in molti lo abbiano applaudito...
Quoto ogni singola parola!
Il male viene fatto senza sforzo, naturalmente, è l'opera del fato; il bene è sempre il prodotto di un'arte.
Il cuore di Tronky non si è visto solo nelle fasi di gioco, ma soprattutto a gioco fermo quando incitava i compagni e dava a loro la carica.... mi ricordo di Pratichetti appena entrato e dopo una bella azione aver ricevuto gli incoraggiamenti di Troncon e grandi pacche sulle spalle... Ad un certo punto hanno fatto un primo piano di Tronky che ha ripetuto 5 o 6 volte ai compagni qualcosa x incoraggiarli che non ho capito..... Lode a Griffen come mediano e a Bortolami come capitano, ma Tronky è Tronky...
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
Oggi Troncon è stato veramente grande, come gioco e come atteggiamento e di fronte aveva un certo Ellis.... Spero solo possa reggere anche le altre partite a questi ritmi.
If you want to get results you never got you have to do something you never did
parramatta ha scritto:invece di sparare a zero calcisticamente su l 'arbitro, io spezzerei una lancia per Tronky, leader indiscusso dell'Italia combattiva di oggi.
92 test , record italiano.
Man of The Match, meritastissimo,
con lui Italia diversa e si e' visto!
non mi nominate piu ne la parola ARBITRO, ne' gli impiegati delle poste De Marigny e Griffen, PER CORTESIA