GRANDISSIMO TRONCON
Moderatore: Emy77
- parramatta
GRANDISSIMO TRONCON
invece di sparare a zero calcisticamente su l 'arbitro, io spezzerei una lancia per Tronky, leader indiscusso dell'Italia combattiva di oggi.
92 test , record italiano.
Man of The Match, meritastissimo,
con lui Italia diversa e si e' visto!
non mi nominate piu ne la parola ARBITRO, ne' gli impiegati delle poste De Marigny e Griffen, PER CORTESIA
non mi nominate piu ne la parola ARBITRO, ne' gli impiegati delle poste De Marigny e Griffen, PER CORTESIA
- parramatta
RE: GRANDISSIMO TRONCON
Che spiritoso...sottilissima questa! non e' da tutti eh!
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Re: GRANDISSIMO TRONCON
parramatta ha scritto:invece di sparare a zero calcisticamente su l 'arbitro, io spezzerei una lancia per Tronky, leader indiscusso dell'Italia combattiva di oggi.
Straquoto: grande Tronky!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
valerioleonardi88
RE: Re: GRANDISSIMO TRONCON
Tronky in nazionale fino a 40 anni.......
Ma cmq che c'entra il povero Griffen che non ha neanche giocato???
-
valerioleonardi88
RE: Re: GRANDISSIMO TRONCON
ah e facciamo tornare a giocare pure Dominguez che ci manca tanto.... anche con i reumatismi, la cataratta e il bastone stile Dr.House è sempre meglio di tutte le aperture italiane...
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Re: RE: Re: GRANDISSIMO TRONCON
valerioleonardi88 ha scritto:ah e facciamo tornare a giocare pure Dominguez che ci manca tanto.... anche con i reumatismi, la cataratta e il bastone stile Dr.House è sempre meglio di tutte le aperture italiane...
Ahahahahahah!!!!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
PilonePalermitano
RE: Re: RE: Re: GRANDISSIMO TRONCON
In un'altro 3D ho già avanzato la proposta: tassiamoci per fare clonare Dominguez...
-
carlito
RE: Re: RE: Re: GRANDISSIMO TRONCON
ragazzi ma una domanda....leggo adesso l'intervista di berbizier ed elogia oltre a TRONCON udite udite DE MARIGNY ...ma che c4$$o vuol dire?? per le cappelle o per aver giocato come del resto nelle ultime sue uscite in nazionale male!!! ( l'anno scorso ha rifiutato la maglia azzurra per il suo club inglese che l'ha subito rispedito nel fantastico top ten)
- parramatta
Re: RE: Re: GRANDISSIMO TRONCON
c'entra c entra perche troncon prima di tutto ci ha messo il CUORE e si vede...valerioleonardi88 ha scritto:Tronky in nazionale fino a 40 anni.......
e si vede la differenza con il mediocre passatore di palloni ( lento) che e' Griffen, o il faccio -il-minimo-che-non-rischio-niente De marigny ( scandalosi i suoi up @ under, ormai ne fa talmente tanti che in uno ha pure ripreso la palla!!!!!!!!!
Comunque tronky si solito gioca piu sanguigno, e' una 4 a terza linea aggiunta, oggi invece ha gestito il suo pack magistralmente, senza strafare, cosa che alla fine era diventata un suo limite.
-
magopiccolo
Posto anche qui che di là mi sà che non hanno apprezzato a dovere...
avete presente quando in full metal jacket il sergente ordina al soldato joker di fargli una faccia da guerra...

avete presente quando in full metal jacket il sergente ordina al soldato joker di fargli una faccia da guerra...

"Bè potrei anche fare altre cose, ad esempio mi occupo di magia, si sono un mago, potrei sempre scopare nel tempo libero!"
-
alieno84
-
Little_Warrior
- parramatta
-
118
- Contatta: