Irlanda-Inghilterra 6N 2007 - Topic Ufficiale
Moderatore: Emy77
-
rugbyteacher
-
shadow9
Peccato per Robinson.
Wilkinson se ho capito il tipo cercherà di giocare a tutti i costi..rischiando magari di rompersi di nuovo più seriamente ...
boh...mi sarebbe piaciuto vedere una bella partita 'alla pari' invece così nn ci saranno tanti problemi di stadio o di inni ....non ci sarà proprio battaglia...
Wilkinson se ho capito il tipo cercherà di giocare a tutti i costi..rischiando magari di rompersi di nuovo più seriamente ...
boh...mi sarebbe piaciuto vedere una bella partita 'alla pari' invece così nn ci saranno tanti problemi di stadio o di inni ....non ci sarà proprio battaglia...
-
bonds
shadow9 ha scritto:Peccato per Robinson.
raramente mi è capitato di essere + d'accordo su qualcosa..... soprattutto considerando che BOD e stringer rientrano
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
bajun
Irlanda
15 Dempsey, 14 Horgan, 13 O'Driscoll, 12 D'Arcy, 11 Hickie, 10 O'Gara, 9 Stringer, 1 Horan, 2 Best, 3 Hayes, 4 O'Callaghan, 5 O'Connell, 6 Easterby, 7 Wallace, 8 Leamy
Panchina
16 Flannery, 17 Best, 18 Best, 19 O'Driscoll, 20 Reddan, 21 Wallace, 22 Trimble
Inghilterra
15 Morgan, 14 Lewsey, 13 Tindall, 12 Farrell, 11 Strettle, 10 Wilkinson, 9 Ellis, 1 Freshwater, 2 Chuter, 3 Vickery, 4 Deacon, 5 Grewcock, 6 Worsley, 7 Lund, 8 Corry
Panchina
16 Mears, 17 White, 18 Palmer, 19 Rees, 20 Perry, 21 Flood, 22 Tait
15 Dempsey, 14 Horgan, 13 O'Driscoll, 12 D'Arcy, 11 Hickie, 10 O'Gara, 9 Stringer, 1 Horan, 2 Best, 3 Hayes, 4 O'Callaghan, 5 O'Connell, 6 Easterby, 7 Wallace, 8 Leamy
Panchina
16 Flannery, 17 Best, 18 Best, 19 O'Driscoll, 20 Reddan, 21 Wallace, 22 Trimble
Inghilterra
15 Morgan, 14 Lewsey, 13 Tindall, 12 Farrell, 11 Strettle, 10 Wilkinson, 9 Ellis, 1 Freshwater, 2 Chuter, 3 Vickery, 4 Deacon, 5 Grewcock, 6 Worsley, 7 Lund, 8 Corry
Panchina
16 Mears, 17 White, 18 Palmer, 19 Rees, 20 Perry, 21 Flood, 22 Tait
-
fainzeke
- Contatta:
Con Wilko in campo hanno qualche possibilità ma io penso che se i tuttibianchi giocano come contro di noi con l'Irlanda vanno poco lontano.... e poi al Croke Park c'hanno il dente avvelenato per quello che è successo due settimane fa...... penso che ho Wilko vince da solo... o son cavoletti amari......
visita www.seinazioni.net
-
amelia
IRL-ING: Xchè AMO il RUGBY
I giocatori dell' Irlanda che piangevano durante l 'inno.
E l' applauso dello stadio dopo l' inno Inglese, nonostante la storia, nonostante i rancori e le guerre.
Quasi più emozionante della vittoria dell' Italia (...ho detto quasi...)
E' per questo che amo il rugby, perchè mi fa sempre emozionare come poche altre cose
Ciao a tutti, vado a festeggiare
E l' applauso dello stadio dopo l' inno Inglese, nonostante la storia, nonostante i rancori e le guerre.
Quasi più emozionante della vittoria dell' Italia (...ho detto quasi...)
E' per questo che amo il rugby, perchè mi fa sempre emozionare come poche altre cose
Ciao a tutti, vado a festeggiare
-
issor
- Contatta:
RE: IRL-ING: Xchè AMO il RUGBY
Ragazzi, l'Inghilterra si sta prendendo una bella impacchettata...ma era da aspettarselo...contro di noi gli inglesi avevano giocato male...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
BixBeiderbecke
Come, "vado a festeggiare".
NON GUARDI LA PARTITA?
NON GUARDI LA PARTITA?
-
christian_cullen
quanto sono????
-
bocia
Ireland, Ireland
Together standing tall
Shoulder to shoulder
We'll answer Ireland's call!!!
E hanno risposto alla grande, che partita hanno fatto...
Together standing tall
Shoulder to shoulder
We'll answer Ireland's call!!!
E hanno risposto alla grande, che partita hanno fatto...
-
LU17
- Contatta:
grande irlanda!!! bellissima partita