Visto il gioco attuale delle due squadre, io prevedo Irlanda avanti di almeno 15 punti se non più.
Irlanda-Inghilterra 6N 2007 - Topic Ufficiale
Moderatore: Emy77
-
GiorgioXT
Irlanda-Inghilterra 6N 2007 - Topic Ufficiale
Prima domanda .... possibile che ci stia qualche altro spettatore in più rispetto a Irl-Fra ?
Visto il gioco attuale delle due squadre, io prevedo Irlanda avanti di almeno 15 punti se non più.
-
astronaut84
- Contatta:
Re: Irlanda-Inghilterra (a Croke Park!)
Possibile, ma l'Inghilterra all'improvviso è capace di grandi prestazioniGiorgioXT ha scritto:Visto il gioco attuale delle due squadre, io prevedo Irlanda avanti di almeno 15 punti se non più.

- Willimoski
RE: Re: Irlanda-Inghilterra (a Croke Park!)
Ma cosa succederà quando suonano in quello stadio, su quel terreno "Dio Salvi la regina ?"
-
JPR
Re: RE: Re: Irlanda-Inghilterra (a Croke Park!)
Non succederà nulla...i tempi son cambiati e si accontenteranno di dargliele solo sul campo!Willimoski ha scritto:Ma cosa succederà quando suonano in quello stadio, su quel terreno "Dio Salvi la regina ?"
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
-
shadow9
-
teodoro
-
fainzeke
- Contatta:
Io l'Irlanda la vedo addirittura più "bella e incompiuta" dell'Italia... come minimo sta avanti fino alla fine e perde grazie a Wilkinson nel finale.... come stava per succedere col drop di Beauxis (ed è successo con la meta di Clerc) con la Francia.. in ogni caso, BOD e Stringer rientrano???
visita www.seinazioni.net
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
-
teodoro
si,BOD e Stringer saranno del matchfainzeke ha scritto:Io l'Irlanda la vedo addirittura più "bella e incompiuta" dell'Italia... come minimo sta avanti fino alla fine e perde grazie a Wilkinson nel finale.... come stava per succedere col drop di Beauxis (ed è successo con la meta di Clerc) con la Francia.. in ogni caso, BOD e Stringer rientrano???
Rugby is life..play it!
- Tanu
- Contatta:
-
lopezmartinez
A me Boss non ha fatto impazzire, con la Francia. Sembrava un po' l'ultimo Griffen, lento, confusionario (parare personale eh?).
In generale tutta la squadra non è stata al livello delle ultime prestazioni stagionali...non vedo tutta questa superiorità sugli albionici, ora come ora.
Comunque secondo me è molto più pesante (per l'Irlanda) l'assenza di Stringer che quella (eventuale) di BOD.
In generale tutta la squadra non è stata al livello delle ultime prestazioni stagionali...non vedo tutta questa superiorità sugli albionici, ora come ora.
Comunque secondo me è molto più pesante (per l'Irlanda) l'assenza di Stringer che quella (eventuale) di BOD.
-
118
- Contatta:
- diddi
Boss o Stringer fa poca differenza, normalmente; ma il Boss anti-Francia ha fatto rimpiangere lo Stringer anti-Galles.
Wilko-O'Gara è una sfida che da sola vale il biglietto.
Non so se l'Irlanda potrebbe essere più concentrata. Mi sa anzi che, nel finale contro la Francia, stavano già pensando a questa partita.
Wilko-O'Gara è una sfida che da sola vale il biglietto.
Non so se l'Irlanda potrebbe essere più concentrata. Mi sa anzi che, nel finale contro la Francia, stavano già pensando a questa partita.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare