Irlanda-Inghilterra 6N 2007 - Topic Ufficiale

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

GiorgioXT

Irlanda-Inghilterra 6N 2007 - Topic Ufficiale

Messaggio da GiorgioXT »

Prima domanda .... possibile che ci stia qualche altro spettatore in più rispetto a Irl-Fra ? :lol:

Visto il gioco attuale delle due squadre, io prevedo Irlanda avanti di almeno 15 punti se non più.
astronaut84
Contatta:

Re: Irlanda-Inghilterra (a Croke Park!)

Messaggio da astronaut84 »

GiorgioXT ha scritto:Visto il gioco attuale delle due squadre, io prevedo Irlanda avanti di almeno 15 punti se non più.
Possibile, ma l'Inghilterra all'improvviso è capace di grandi prestazioni
Immagine
Willimoski

RE: Re: Irlanda-Inghilterra (a Croke Park!)

Messaggio da Willimoski »

Ma cosa succederà quando suonano in quello stadio, su quel terreno "Dio Salvi la regina ?"
JPR

Re: RE: Re: Irlanda-Inghilterra (a Croke Park!)

Messaggio da JPR »

Willimoski ha scritto:Ma cosa succederà quando suonano in quello stadio, su quel terreno "Dio Salvi la regina ?"
Non succederà nulla...i tempi son cambiati e si accontenteranno di dargliele solo sul campo!
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
shadow9

Messaggio da shadow9 »

Avete letto l'articolo sul 'corso di nazionalismo irlandese' per gli inglesi ?

Queste cose erano molto sentite in Irlanda (e con ragione, devo dire) però concordo con JPR , i tempi sono cambiati ...però sul campo non la vedo troppo bene, per gli inglesi.....
Shye

Messaggio da Shye »

Non ce n'è
teodoro

Messaggio da teodoro »

Leinster backs Kieran Lewis and Robert Kearney, plus Munster wing Barry Murphy, joined the squad, together with forward trio Bryan Young, Stephen Ferris and Trevor Hogan.
6 aggiunte nella rosa irlandese..i trequarti Lewis,Kearney e Murphy,e gli avanti Ferris,Young e Hogan
Rugby is life..play it!
fainzeke
Contatta:

Messaggio da fainzeke »

Io l'Irlanda la vedo addirittura più "bella e incompiuta" dell'Italia... come minimo sta avanti fino alla fine e perde grazie a Wilkinson nel finale.... come stava per succedere col drop di Beauxis (ed è successo con la meta di Clerc) con la Francia.. in ogni caso, BOD e Stringer rientrano???
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

A che ora è la partita?
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
teodoro

Messaggio da teodoro »

fainzeke ha scritto:Io l'Irlanda la vedo addirittura più "bella e incompiuta" dell'Italia... come minimo sta avanti fino alla fine e perde grazie a Wilkinson nel finale.... come stava per succedere col drop di Beauxis (ed è successo con la meta di Clerc) con la Francia.. in ogni caso, BOD e Stringer rientrano???
si,BOD e Stringer saranno del match
Rugby is life..play it!
shadow9

Messaggio da shadow9 »

Emy77 ha scritto:A che ora è la partita?

Alle 16 di qui ,mi pare
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Stringer non è confermato, ha ancora problemi alla mano. Se non sarà al 100% giocherà ancora Boss
lopezmartinez

Messaggio da lopezmartinez »

A me Boss non ha fatto impazzire, con la Francia. Sembrava un po' l'ultimo Griffen, lento, confusionario (parare personale eh?).
In generale tutta la squadra non è stata al livello delle ultime prestazioni stagionali...non vedo tutta questa superiorità sugli albionici, ora come ora.
Comunque secondo me è molto più pesante (per l'Irlanda) l'assenza di Stringer che quella (eventuale) di BOD.
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

credo che stringer sia capce di far impazire la mischia e mediana inglese molto + che boos, in + userebbe i vantaggi per i piazzati.
secondo me sará anche intressante la sfida tra le 2 aperture.
spero che l'irlanda sia concetrata a sufficienza
diddi

Messaggio da diddi »

Boss o Stringer fa poca differenza, normalmente; ma il Boss anti-Francia ha fatto rimpiangere lo Stringer anti-Galles.
Wilko-O'Gara è una sfida che da sola vale il biglietto.
Non so se l'Irlanda potrebbe essere più concentrata. Mi sa anzi che, nel finale contro la Francia, stavano già pensando a questa partita.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Rispondi