Old over 40....

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

bosch

Messaggio da bosch »

atru zeneize che se unisce ai fre
<BR>u viegu vegne 30 € anche pe a 1° cat !!
<BR>me muggie a travaggia in te feruvie e mi pagu a meite !!
<BR>a rebbi nu gho mai zeugo perchè me su sfasciou e ossa parecchi viegi, na partia a faieiva vuentei ma.... vegnu a vedivve e a purtà e bubule pe respià
<BR>
<BR>se vimmo a roma u 6 de marsu.... o magari a prinsipe primma de partì
Petolo

Messaggio da Petolo »

gazzu diaulu, ma l\'aeddi finidda di fabidda\' in chissi dialetti, chi non ni intendu unu gazzu? Abba\' mi soggu unfiendi, ma un be\'... ahio\'!!!
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Petolo

Messaggio da Petolo »

???
<BR>Egon nuorese? Che sorpresa!
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
bogi

Messaggio da bogi »

Ciò, nambereit, ma eo seto che Marco Boesan, che tuti quanti dise che el xe jenovese, invese el xe un ciosoto ?
<BR>Vito che aea fine se descoverse tuti i altarini.
<BR>Ciosa e Jenova xe ea stessa roba. Pena che te rivi te senti subito ea spussa da freschin del Mare.
<BR>
<BR>Xe un scherso, no ste miga deventare rabegoi pa ste robe savìo !
<BR>;-))))
Bigio

Messaggio da Bigio »

Ecco l\'Italia che si sfoga!!! A presto la mi arisposta in Viterbese!
<BR>Bgo
<BR>
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
diegoflanker

Messaggio da diegoflanker »

karibuni kwa wote lakini napenda zaidi ikiwa ninaelewa, hakuna matata.
<BR>kwa heri
<BR>diego
bogi

Messaggio da bogi »

Scusa diegoflanker ma mi sembra che Hakuna Matata sia Swaili mentre Karibuni sia Kikuiu.
<BR>
<BR>O mi sbaglio?
diegoflanker

sbagli Bogi, karibuni è la forma plurale di karibu (benvenuto), ma è swahili, in kikuyu si usano altre forme, tipo uemwega e si risponde ndemwega oppure muriega / toriega.
<BR>conosci le lingue bantu e/o nilotiche?
<BR>saluti diego
Topbanana

Messaggio da Topbanana »

This is the best chat site in the world. Ridere davanti al computer fa molto, molto bene.
<BR> Domanda: a un inglese nato a Manchester, di padre napoletano, allevato (si fa per dire) a Milano e poi sposato con una Genovese e semi residente a Chiavari, sara\' permesso di essere adottato dai Genovesi? Almeno per una partitella di touch. Sto disperatamente cercando di essere a Roma il 6. Aerei e treni ok. Ma il biglietto... pensate cha vale il rischio di arrivare e comprarlo allo stadio? E la curva Nord, sara\' esaurita? Ai Genovesi, che treno prendete? Vedo che c\'e ne\'uno alle sei che passa da Chiavari.
bogi

Messaggio da bogi »

Sono gli ultimi rimasugli di un mese passato a gatarakwa in kenia 10 anni fà presso una missione, Diego. Mi ricordo anche aterere mandasi chapati e poi più nulla.... di parole intendo... perchè il resto me lo ricorderò finchè campo.
<BR>
<BR>
diegoflanker

forse ricordi anche ndizi, ugali, wali na nyama e poi bwana, watoto..... credo anch\'io che non potrai dimenticare quello che hai visto, pensa a me che tra tanzania e kenya ci ho vissuto più di 5 anni.
<BR>saluti diego
jaco

Messaggio da jaco »

Manco mal che qualchedun a scuminzià a parlar veneto: no o capìo sti genovesi, i è quatro gati e par che i sìe paroni del sito! Dighe che i prove far \'na partìa contro de noaltri veneti e veden che che le moa e chi che le ciapa pi ciuse!
<BR>(bogi, vara che Boesan el se fa ciamar Bòllesan: l\'a cambià acento per non parer veneto...)
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
yeti

Messaggio da yeti »

Fantastico: l\'Italia si scatena!!!! Mancano Neroz, il Bigio e qualche piemontese. I Milanesi dove sono???
<BR>Addirittura swahili. Mio padre è stato in Sudafrica e Zambia tanti anni fa, ma non si ricorda più nulla. Peccato!
<BR>Meno male che sono dialettologo, così vi capisco un po\'.
<BR>Ma belu cumme u zeneise nu ghe n\'è. Genovesi, scateniamo un\'offensiva culturale contro i veneti? Comincio io: Curzola 1298.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>P.s. il 15 a Roma ho conosciuto il padre di Dallan. Parlava Veneto talmente stretto che gli ho chiesto in inglese se poteva ripetere. Ma il veneto stretto sembra inglese?
diegoflanker

el piemuntei a lè dificil da scrivi, i sun nen le letere bone sel computer. a pres venta veghi da che part del piemunt ses a iè na bela diferensa tra el piemunteis \'d Cuni e \'l piemunteis di mandrogn (alessandrini?).
<BR>feuvla ben.
<BR>diego
Rispondi