Old over 40....
Moderatore: Emy77
-
bosch
atru zeneize che se unisce ai fre
<BR>u viegu vegne 30 € anche pe a 1° cat !!
<BR>me muggie a travaggia in te feruvie e mi pagu a meite !!
<BR>a rebbi nu gho mai zeugo perchè me su sfasciou e ossa parecchi viegi, na partia a faieiva vuentei ma.... vegnu a vedivve e a purtà e bubule pe respià
<BR>
<BR>se vimmo a roma u 6 de marsu.... o magari a prinsipe primma de partì
<BR>u viegu vegne 30 € anche pe a 1° cat !!
<BR>me muggie a travaggia in te feruvie e mi pagu a meite !!
<BR>a rebbi nu gho mai zeugo perchè me su sfasciou e ossa parecchi viegi, na partia a faieiva vuentei ma.... vegnu a vedivve e a purtà e bubule pe respià
<BR>
<BR>se vimmo a roma u 6 de marsu.... o magari a prinsipe primma de partì
-
Petolo
gazzu diaulu, ma l\'aeddi finidda di fabidda\' in chissi dialetti, chi non ni intendu unu gazzu? Abba\' mi soggu unfiendi, ma un be\'... ahio\'!!!
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
Petolo
-
bogi
Ciò, nambereit, ma eo seto che Marco Boesan, che tuti quanti dise che el xe jenovese, invese el xe un ciosoto ?
<BR>Vito che aea fine se descoverse tuti i altarini.
<BR>Ciosa e Jenova xe ea stessa roba. Pena che te rivi te senti subito ea spussa da freschin del Mare.
<BR>
<BR>Xe un scherso, no ste miga deventare rabegoi pa ste robe savìo !
<BR>;-))))
<BR>Vito che aea fine se descoverse tuti i altarini.
<BR>Ciosa e Jenova xe ea stessa roba. Pena che te rivi te senti subito ea spussa da freschin del Mare.
<BR>
<BR>Xe un scherso, no ste miga deventare rabegoi pa ste robe savìo !
<BR>;-))))
-
diegoflanker
-
diegoflanker
-
Topbanana
This is the best chat site in the world. Ridere davanti al computer fa molto, molto bene.
<BR> Domanda: a un inglese nato a Manchester, di padre napoletano, allevato (si fa per dire) a Milano e poi sposato con una Genovese e semi residente a Chiavari, sara\' permesso di essere adottato dai Genovesi? Almeno per una partitella di touch. Sto disperatamente cercando di essere a Roma il 6. Aerei e treni ok. Ma il biglietto... pensate cha vale il rischio di arrivare e comprarlo allo stadio? E la curva Nord, sara\' esaurita? Ai Genovesi, che treno prendete? Vedo che c\'e ne\'uno alle sei che passa da Chiavari.
<BR> Domanda: a un inglese nato a Manchester, di padre napoletano, allevato (si fa per dire) a Milano e poi sposato con una Genovese e semi residente a Chiavari, sara\' permesso di essere adottato dai Genovesi? Almeno per una partitella di touch. Sto disperatamente cercando di essere a Roma il 6. Aerei e treni ok. Ma il biglietto... pensate cha vale il rischio di arrivare e comprarlo allo stadio? E la curva Nord, sara\' esaurita? Ai Genovesi, che treno prendete? Vedo che c\'e ne\'uno alle sei che passa da Chiavari.
-
bogi
-
diegoflanker
- jaco
Manco mal che qualchedun a scuminzià a parlar veneto: no o capìo sti genovesi, i è quatro gati e par che i sìe paroni del sito! Dighe che i prove far \'na partìa contro de noaltri veneti e veden che che le moa e chi che le ciapa pi ciuse!
<BR>(bogi, vara che Boesan el se fa ciamar Bòllesan: l\'a cambià acento per non parer veneto...)
<BR>(bogi, vara che Boesan el se fa ciamar Bòllesan: l\'a cambià acento per non parer veneto...)
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
-
yeti
Fantastico: l\'Italia si scatena!!!! Mancano Neroz, il Bigio e qualche piemontese. I Milanesi dove sono???
<BR>Addirittura swahili. Mio padre è stato in Sudafrica e Zambia tanti anni fa, ma non si ricorda più nulla. Peccato!
<BR>Meno male che sono dialettologo, così vi capisco un po\'.
<BR>Ma belu cumme u zeneise nu ghe n\'è. Genovesi, scateniamo un\'offensiva culturale contro i veneti? Comincio io: Curzola 1298.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>P.s. il 15 a Roma ho conosciuto il padre di Dallan. Parlava Veneto talmente stretto che gli ho chiesto in inglese se poteva ripetere. Ma il veneto stretto sembra inglese?
<BR>Addirittura swahili. Mio padre è stato in Sudafrica e Zambia tanti anni fa, ma non si ricorda più nulla. Peccato!
<BR>Meno male che sono dialettologo, così vi capisco un po\'.
<BR>Ma belu cumme u zeneise nu ghe n\'è. Genovesi, scateniamo un\'offensiva culturale contro i veneti? Comincio io: Curzola 1298.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>P.s. il 15 a Roma ho conosciuto il padre di Dallan. Parlava Veneto talmente stretto che gli ho chiesto in inglese se poteva ripetere. Ma il veneto stretto sembra inglese?
-
diegoflanker