Old over 40....
Moderatore: Emy77
-
Petolo
Piu\' leggo il genovese e piu\' mi rendo conto di quanto Sassari ne sia stata colonizzata!
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
diegoflanker
-
yeti
Belin, Sergiu, mia che semmu ciü de tréi. A ghè u Tumbulin, ch\' u l\'è cunusciüo cumme la bettonica, e fin u Didun, che nu se sente da ün beliscimu. E a ghè ascì quelu belu suenottu de Sanremmu, u Gersunpes, me pa ch\'a se ciamme.
<BR>E chisà quanti ghe n\'è che stan ascusi e nun se fan vedde e sentì!
<BR>
<BR>G.
<BR>E chisà quanti ghe n\'è che stan ascusi e nun se fan vedde e sentì!
<BR>
<BR>G.
-
tombolino
Mia maniman che ghe u yeti che se recorda de mi, ma cusa le la bettonica ? Ma perche nu femmu una partia de rebbi tra zeneise? (sensa impurtei cumme le bannanne) , chi che un tempu da luppi sembra de esse a saarbruche saià culpa di quel belinun du ietti ? ghe sun le giogie che gian cumme ziardue, vivva la fainà cun le ardiciocche, e i gianchetti. Baxi a tutti
<BR>
<BR>P.s. Stasera comunico allla mia signora che sarà mia intenzione lasciare la famiglia il giuorno 6 marzo per recarmi con un bel intercity (se ho capito bene costa 15 euro a viaggio _ sono mica genovese-) nella città eterna.
<BR>
<BR>P.s. Stasera comunico allla mia signora che sarà mia intenzione lasciare la famiglia il giuorno 6 marzo per recarmi con un bel intercity (se ho capito bene costa 15 euro a viaggio _ sono mica genovese-) nella città eterna.
-
yeti
-
nambereit
Bijo,
<BR>
<BR>che i vada in mona so mare, bruta rasa de levantini (come venesiani e ciosoti).
<BR>
<BR>N8 (45, still alive & kicking ...)
<BR>
<BR>che i vada in mona so mare, bruta rasa de levantini (come venesiani e ciosoti).
<BR>
<BR>N8 (45, still alive & kicking ...)
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
We’ve been on this shift too long.